Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 4 maggio 2014

Festa Madonna Miracolosa - Programma

Ci avviciniamo sempre più al 31 Maggio, il giorno dedicato alla Madonnina Miracolosa. Ci prepariamo alle manifestazioni che si susseguiranno durante la settimana della festa, una settimana all'insegna della preghiera e alla devozione alla Vergine Maria. il 31 maggio è un giorno atteso da tantissimi fedeli provenienti da ogni parte del mondo per venire a far visita e pregare la Madonnina Miracolosa, un evento seguito anche dai media e da molte autorità religiose. Ecco a voi il programma di quest'anno:
Per più di una settimana (dal 23 al 31 Maggio) questo sito, si ferma per dare spazio alle varie manifestazioni che ci accompagneranno per tutto il tempo della durata del programma, pertanto non verranno pubblicati nessun tipo di preghiere e recensioni. Voglio precisare a chiunque voglia seguire la tanto attesa “OTTAVA della MADONNA MIRACOLOSA” che viene suddivisa come dalla parola stessa, da otto parti, con otto preghiere diverse ed ognuna di queste è caratterizzata da otto benedizioni particolari, il tutto viene svolto in otto giorni, con assoluta devozione e profonda fede, per poi festeggiare il giorno dedicato alla Madonna.

15 commenti:

  1. aspettiamo tutti il giorno della madonnina, lo aspettiamo per un anno intero. Vergine Miracolosa porta tanta pace alle nostre famiglie.
    Maria Luisa.

    RispondiElimina
  2. Madonna Miracolosa sai porto da diversi anni con devozione la medaglia al collo, hai promesso che tante sarebbero state le grazie a coloro che l'avessero portata soprattutto al collo.
    Io sono disperata, aspetto con ansia la grazia ma nn arriva. Ti prego intercedi per me e concedimi la grazia di incontrare il mio sposo la persona giusta un ragazzo dai sani valori. Per favore da quelle mani mandami la grazia. Per favore!!! Grazie

    RispondiElimina
  3. vorrei sapere a che ora è la funzione del 31 maggio. la Madonna viene venerata tutto il giorno?

    RispondiElimina
  4. Madonnina mia, perdona i miei peccati e aiutami, guarisci il mio cuore ferito. La mia vita è finita e sento la mia anima morire ho tanta paura. Da anni ti chiedo la grazia che spera il mio cuore, ma non arriva. Allora ho pensato che forse non posso riceverla, per questo ho deciso di chiederti di darmi la pace e la rassegnazione di non poterla avere. Non sono degna di chiederti grazie, ma tu sei la mia mamma e solo tu puoi aiutarmi. Non ci sono sogni, non ci sono speranze, non c'è futuro x me, ma tu sai quanto amore c'è nel mio cuore. Madonnina e Gesù, aiutatemi proteggetemi e guaritemi. Madonnina, solo se mi darai la forza io potrò andare avanti e con il tuo aiuto salvare la mia anima, c'è tanta angoscia dentro di me. In questo momento ti chiedo la grazia... leggi il mio cuore... purificalo, ti prego.

    RispondiElimina
  5. sono qui madonnina davanti a te, ti sto pregando per quello che sai e per quello che ti ho chiesto. aiutami vergine miracolosa, nel tuo santo giorno a te dedicato non dimenticarti di me. amen
    claudio

    RispondiElimina
  6. si può venire a vedere la Madonnina nel giorno a lei consacrato? vorrei portare un fiore di persona

    RispondiElimina
  7. sono il direttore di una grande casa di riposo sita a Modena, volevo chiedere se era possibile avere la madonnina per qualche giorno nella nostra comunità e dedicarle un triduo.

    RispondiElimina
  8. Madonnina manca poco al giorno della tua festa. Tienici stretti sotto il tuo santo manto. Maria Miracolosa prega per tutti noi

    RispondiElimina
  9. manca poco alla tua festa spero per quel giorno che mi accontenti x quelo che sai visto chde fino ad oggi non è successo nulla di nulla comè possiible?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'anno scorso per il giorno della sua festa, il 31 di maggio ho ricevuto la grazia tanto sospirata. credeteci, pregate con fede questa Madonnina Miracolosa e vi aiuterà...

      Elimina
  10. potente e miracolosa questa Madonna è sempre con me, ho incorniciato la sua immagine e ho appeso il quadro nella mia casa ogni giorno la guardo e poi vengo a farle visita nel suo sito.

    RispondiElimina
  11. ho ricevuto il fazzoletto benedetto e passato sulla statua della Madonnina Miracolosa, grazie filippo per il pensiero. La Madonna ti dia tutte le benedizioni possibili e grazie per quello che fai per noi.
    MAURIZIO DA PALERMO.

    RispondiElimina
  12. si sta avvicinando il giorno della Madonnina :-)
    emozionata per l'ottava che sto seguendo in suo onore.

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia tu sai il problema che ha colpito il mio fidanzato da un paio di settimane.. ti prego fa che domani ci sia il medico così che io ce lo possa accompagnare x sapere cos é e toglierci tutti questi dubbi dalla testa.. e prego che non sia nulla di grave..madonnina mia ti prego ascolta ed esaudisci la mia preghiera.. lui x me é la persona piu importante al mondo e non voglio che gli accada qualcosa di brutto..grazie di tutto

    RispondiElimina
  14. Madonnina madre di Gesù, tu che lo hai visto morire e l'hai abbracciato nel dolore, aiutami ad abbracciare questo momento difficile, fa che mi assuma la responsabilità della situazione in cui vivo con la mia famiglia, perché io possa ripartire da qui per avere una vita piena e ricca. So che tu mi ami e di questo ti ringrazio.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...