Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 29 aprile 2014

Ci avviciniamo al 31 Maggio giorno della Madonna Miracolosa

Volevo ricordare a tutti che tra meno di un mese, come ogni anno, festeggeremo il giorno dedicato alla Madonna Miracolosa. A breve verrà pubblicato il programma della festa e delle varie manifestazioni che si susseguiranno durante tutta la settimana. Viste le numerose visite che giornalmente affollano il sito(migliaia di persone) per pregare la Madonnina, chiedo a tutti voi nella settimana della festa, di pazientare nel caso in cui il sito dovesse andare a rilento vista la grande attesa per l'evento di tantissimi fedeli provenienti da ogni parte del mondo. Affidiamo alla Madonnina la settimana della sua festa, affidiamo a lei tutte le nostre paure, tutte le nostre speranze, tutte le nostre gioie e dolori, affidiamo a lei la nostra vita. Un abbraccio F.S
CLICCA SULL'IMMAGINE PER RIVIVERE L'EMOZIONE DI QUEL GIORNO NEI VARI ANNI 

6 commenti:

  1. e noi porteremo pazienza! oggi ho dato 6voti al sito è fantastico ma ci sta che piu' tardi ne do' il doppio grazie per questo spazio!!

    RispondiElimina
  2. Mia cara Madonnina Miracolosa, affido nel tuo buon cuore tutte le mie paure e le mie angosce, ti prego riporta nella mia vita l'amore prezioso del mio Nello e a percorrere la giusta strada per essere una persona buona, grata, amorosa e soprattutto in pace con se stessa e con il mondo intero. Grazie!

    RispondiElimina
  3. non ne posos porpprio cosa devo fare devo ancora apettare ancora per quanto mi cheido??? x favore

    RispondiElimina
  4. Aiuto aiuto x favore cara madonna

    RispondiElimina
  5. Ti prego cara Madonna fa che possa cambiare contesto lavorativo che mi crea sofferenza. So che è una piccola cosa ma davvero soffro. Ti chiedo scusa per gli errori che ho fatto in passato. Ti sarò sempre devota.

    RispondiElimina
  6. Madonnina oggi è la tua festa ti supplico dai serenità alla mia famiglia proteggi i miei figli da questa tristezza che affliggono i loro cuore tienili sotto la tua protezione e la tua benedizione amen grazie

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...