Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 12 marzo 2014

Come posso rendere più significative le mie preghiere?

“Quando sei sotto pressione a scuola, al lavoro, con gli amici e in famiglia, a volte ti dimentichi della persona più importante: Dio”.

“PREGATE incessantemente”. “Siate costanti nella preghiera” “Le vostre richieste siano rese note a Dio”. Se sei cristiano, probabilmente conosci bene queste scritture e ti rendi conto che la preghiera è la più sorprendente forma di comunicazione.  Pensa: in qualunque momento del giorno e della notte puoi parlare con nostro Signore Gesù; la Bibbia dice: “Egli ci ascolta” La preghiera è come una porta che puoi aprire in qualunque momento. Eppure molti giovani diranno di non farlo così spesso e così liberamente come dovrebbero. Se è così anche per te, non arrenderti! Hai già identificato il problema e ti sei già posto un obiettivo. Ora ti manca soltanto la chiave per aprire quella porta. Se la porta della preghiera sembra chiusa, usa le chiavi che trovi nella Parola di Dio, la Bibbia. Il Padre Celeste ci ama e vuole che comunichiamo con Lui tramite la preghiera.  Quando preghiamo, dovremmo dire al Padre Celeste ciò che sentiamo nel nostro cuore. Non dobbiamo ripetere parole o frasi insignificanti.  Grazie alla preghiera sincera e sentita, possiamo sentire la vicinanza del nostro Padre Celeste. 

Leggi gli articoli più significativi sull'importanza della preghiera:
Come sentire la presenza della Madonna?
L'unico metodo per comunicare con Gesù
Qual è il modo più appropriato di pregare?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...