Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 8 dicembre 2013

Immacolata Concezione

La solennità più alta e più preziosa di Colei che dei Santi è chiamata Regina.

8 commenti:

  1. Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te. Concedimi o Madre mia la grazia di cui ho bisogno. Grazie ho fiducia in te.

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia bellissima, porgimi le tue braccia miracolose e accogli la mia supplica ti prego, ho bisogno del tuo aiuto, intercedi per me e concedimi la grazia per favore, ti amo madre mia, dammi un segno della tua bonta' ti prego.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia, Madre dal cuore Immacolato e Addolorato, aiutami ti prego, ho bisogno di Te. Da circa tre mesi la mia vita è crollata; le aspettative, i progetti, i sogni e soprattutto l'amore sono svaniti come se non fossero mai esistiti. L'uomo che ho amato più della mia vita ( e che amo ancora ) è cambiato e faccio fatica a riconoscerlo. Mesi fa non passavano ore senza sentirci perchè per lui era importante la mia presenza come la sua per me. Oggi passano giorni, settimane e sicuramente arriveremo a mesi e anni ( fino a perderci del tutto) a non sentirci. So che mi vuole ancora tanto bene, ma io lo amo ancora tanto e mi manca da morire. Il valore del suo amore l'ho capito solo quando l'ho perso. Non che prima non l'apprezzassi ma davo per scontato la sua presenza nella mia vita e ho sbagliato. Non riesco a darmi pace e sto male. Da qualche giorno mi sento molto più forte e so che questa inaspettata forza proviene dal tuo cuore fino a raggiungere il mio e di questo ti ringrazio immensamente. Mammina mia, prega per me il Cuore Misericordioso di Gesù Nostro Signore Tuo Figlio, affinchè mi conceda la grazia che tanto desidero. Ma se questo amore non dovesse essere nella volontà di Dio, ti prego aiutami a dimenticarlo e a voltare pagina. Aiutami a portare a termine gli studi e a dedicarmi alla mia vita. Aiutami a guardare la vita con occhi pieni di speranza e fede e non con questa angoscia che mi uccide. Madre mia, in questo giorno di festa ti supplico con il cuore in mano: stammi vicino e prega per me. Ho bisogno di sentire la tua presenza e di ricevere la tua forza per affrontare questa mia vita. Ti prego anche di liberare lui da ogni inquietudine, dolore, dubbio e insicurezza e di guidarlo verso la giusta strada e di non farlo smarrire. E' un bravo ragazzo, troppo sensibile anche se cerca di mascherarlo. Lo amo con tutto il mio cuore ma so anche che sarà molto difficile che ritorni da me, ma non ti nego che in cuor mio la fiammella della speranza è ancora accesa. Affido nel tuo Cuore puro la nostra storia. Ti supplico di proteggerla, custodirla da ogni negatività così se un giorno Nostro Signore Gesù Cristo vorrà concederci la grazia di viverci ancora, magari anche più di prima, sarà limpida e intatta come merita di essere. Accogli questi due tuoi figli smarriti sotto il tuo mantello celeste e proteggili. Ti amo Mamma, non lasciarci soli! Mi affido completamente a Te mi protettrice e guidatrice assoluta. Attraverso Te sento che arriverò un giorno al Cuore di Nostro Signore Gesù. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tornato da te? sembra la mia storia, mio marito non e' tornato.

      Elimina
  4. Vergine Maria, Madre di tutti e anche madre mia, hai pietà di me!!!. Ti prego fammi la "GRAZIA" di farmi incontrare un'uomo che mi ami davvero e di sposarmi con lui, avere quella famiglia che chiedo da tanto tempo a Dio, Gesù e anche a te!. Fammi questa "GRAZIA", ti supplico, ho sofferto e stò soffrendo ancora tantissimo, è tanto che sono sola!!! Non farmi restare da sola, fammi avere quella famiglia che tanto desidero!!.Ti prego, esaudiscimi mamma!!!.

    RispondiElimina
  5. Vergine Santa salvala dalla immimente morte! Concedile la grazia! Ti supplico umilmente! Salvala dal cancro!

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia ti ho pregato tanto x far tornare Roberto da me ma non solo non hai accolto la mia supplica allontanandolo e facendolo fidanzare ufficialmente, ma mi hai anche portato via la mia adorata nonnina all'improvviso e sotto i miei occhi. Perche' mi vuoi punire cosi', che gravi colpe ho commesso? Non riesco a capire il disegno che Dio mi ha riservato, xke' mi volete far soffrire cosi'? Non resisto! Non ho piu' voglia di vivere...

    RispondiElimina
  7. Ti supplico Maria fallo tornare da me fammi questa grazia! Fai tornare mio marito a casa da me e dai nostri figli. Ti prego.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...