Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 3 novembre 2013

PREGHIERA DEGLI SPOSI

Signore, Padre santo,
Dio onnipotente ed eterno,
noi ti rendiamo grazie
e benediciamo il tuo santo nome:
tu hai creato l’uomo, uomo e donna,
e hai benedetto la loro unione,
perché l’uno fosse per l’altro
aiuto e appoggio.
Ricordati oggi di noi.
Proteggici e concedici
che il nostro amore sia dedizione
e dono a immagine di quello di Cristo
e della Chiesa.
Accordaci di vivere insieme lungamente,
nella gioia e nella pace,
perché i nostri cuori
facciano sempre salire verso di te,
per mezzo del tuo Figlio
e nello Spirito Santo,
lode e azione di grazie.
Amen.


2 commenti:

  1. Signore a te nulla e' impossibile, dona anche a me la Grazia di incontrare il mio sposo. Col cuore in mano te lo chiedo

    RispondiElimina
  2. Ti ho pregato tanto di proteggere la mia famiglia e rinnovare il mio matrimonio, ma dopo anni sono ancora qui a non capire il senso di questa sofferenza. Forse il mio destino è quello di rimanere sola. Ma io non mi arrendo e continuo a pregare per la mia famiglia. Fa o Signore che mio marito si renda conto del tesoro che ha e che abbandoni tutti i pensieri che lo allontanano dalla sua famiglia. Proteggilo e accompagnalo in questo suo momento di distacco. Aiutalo a comprendere il valore di ciò che ha e fa che ritorni ad essere un buon marito oltre che un buon padre.
    Aiutami Signore

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...