Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 20 novembre 2013

E sono Tuo o mio Dio

E sono Tuo o mio Dio
nella notte senza sonno,
nel giorno privo di sole,
nel tempo che non ha pace,
fra gli uomini che mi cacciano,
dove piangono i bimbi,
assieme alle mamme che si disperano,
nelle valli della guerra,
fra l'uomo che si fa deserto,
quando le ombre coprono la luce,
lungo le strade degli uomini soprafati,
là dove è morta la speranza,
dietro l'acqua che ha distrutto,
vicino al fuoco che annienta,
oltre le prime dune del deserto,
in mezzo a l'uomo che Ti detesta,
abbracciato a l'uomo che Ti distrugge,
là dove il vivere si fa lacrima,
ovunque Tu mi mandi,
ricordati che io sono Tuo o mio Dio
perché Tu hai radice in me.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...