Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

venerdì 12 luglio 2013

San Fortunato Martire

SI FESTEGGIA IL 12 LUGLIO DI OGNI ANNO.

PREGHIERA A SAN FORTUNATO
O campione della Fede S. Fortunato,
postrati innanzi alla Vostra Urna,
ringraziamo la Divina Provvidenza, che ci
ha fatti degni di possedere e venerare le
Vostre Spoglie consacrate dal martirio.
Nessun merito abbiamo dinanzi a Dio,
ma supplite con la Vostra potente
intercessione e otteneteci tutte quelle grazie,
che le nostre necessità spirituali e materiali
richiedono per la vita terrena e celeste.
A voi affidiamo le famiglie, i campi
la città: su tutti e su tutto distendete il
Vostro patrocinio. Così sia.

3 commenti:

  1. ti prego di proteggere quelle ose che sai comreposo le mie e quello di mio fratello fai si che non ce le rub mi puoi accontentare per favore??? Inoltre ti cheiod di darmi una mnao x progetti miei da portatre avanti mi rendo conto che una grossa cosa ch tui sto cheidendo x favore ascoltami grzie

    RispondiElimina
  2. caspita questo santo non lo consoevo spero tanto che mi ascolti e che mi di dia mnun piccolo aito x tutto graize

    RispondiElimina
  3. San Fortunato mi hai sempre protetto insieme alla Beata Vergine Maria e nostro Signore Gesù; ti prego continua a sorreggermi e a guidarmi nel mio cammino.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...