Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 12 luglio 2013

San Fortunato Martire

SI FESTEGGIA IL 12 LUGLIO DI OGNI ANNO.

PREGHIERA A SAN FORTUNATO
O campione della Fede S. Fortunato,
postrati innanzi alla Vostra Urna,
ringraziamo la Divina Provvidenza, che ci
ha fatti degni di possedere e venerare le
Vostre Spoglie consacrate dal martirio.
Nessun merito abbiamo dinanzi a Dio,
ma supplite con la Vostra potente
intercessione e otteneteci tutte quelle grazie,
che le nostre necessità spirituali e materiali
richiedono per la vita terrena e celeste.
A voi affidiamo le famiglie, i campi
la città: su tutti e su tutto distendete il
Vostro patrocinio. Così sia.

5 commenti:

  1. ti prego di proteggere quelle ose che sai comreposo le mie e quello di mio fratello fai si che non ce le rub mi puoi accontentare per favore??? Inoltre ti cheiod di darmi una mnao x progetti miei da portatre avanti mi rendo conto che una grossa cosa ch tui sto cheidendo x favore ascoltami grzie

    RispondiElimina
  2. caspita questo santo non lo consoevo spero tanto che mi ascolti e che mi di dia mnun piccolo aito x tutto graize

    RispondiElimina
  3. San Fortunato mi hai sempre protetto insieme alla Beata Vergine Maria e nostro Signore Gesù; ti prego continua a sorreggermi e a guidarmi nel mio cammino.

    RispondiElimina
  4. San Fortunato, proteggi il mio bambino. Confido e spero in te.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...