Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

martedì 30 luglio 2013

Preghiera per rimanere incinta

San Gabriele, mi rivolgo a Te con tanta speranza.
Sei apparso a Zaccaria e gli hai detto: " La tua preghiera
è stata esaudita: tua moglie partorirà un figlio che sarà
per te causa di gioia e allegria perché sarà grande davanti
al Signore". Sei stato sempre Tu ad annunciare a Maria
che lo Spirito Santo sarebbe disceso su di lei e che sarebbe
rimasta incinta. San Gabriele, Tu che sei chiamato
l'Angelo dell'annuncio, se non ho sempre osservato
fedelmente i comandamenti del Signore, ora ti prometto
di fare tutto il possibile. Intercedi per me, affinché mi
vengano concesse la felicità e la grazia della maternità.
Amen


RACCOLTA DI PREGHIERE PER IL DONO DELLA MATERNITÀ
Madonna Miracolosa

96 commenti:

  1. ti prego s gabriele facci questa grazia. desideriamo tanto avere un figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Gabriele ti prego dammi la gradia di aver un figlio e di diventare mamma.

      Elimina
    2. S.Gabriele, Gesu,Maria donatemi questo figlio presto! Grazie

      Elimina
    3. San Gabriele arcangelo intercedi per noi e donaci unq nuova vita da consacrare a te. Noi ti preghiamo . E.&G.

      Elimina
    4. ssan gabriele aiutami tu fa che diventi di nuova mamma ,aiuta a giacomo

      Elimina
    5. San Gabriele fa che questo esserino nel mio grembo cresca e diventi un bambino sano e protetto da Dio.

      Elimina
    6. San Gabriele benedicimi ti prego fa ke si attaccano alla loro mamma...nn desidero altro ke questo avere un altro figlio te ne prego tantissimo ascolta le mie preghiere ti scongiuro <3 <3

      Elimina
    7. San Gabriele ti prego aiutami tu fassi` ke sia positivo ti supplico

      Elimina
    8. San Gabriele aiutami te ne prego nn ti chiedi nulla solo avendo un mio secondo bambino un altra gioia in casa ascoltami o mio signore....

      Elimina
    9. San gabriele fammi avere sta grazia te ne prego....

      Elimina
    10. San gabriele ascolta le mie preghiere ti scongiuro......

      Elimina
    11. Aiutami tu te ne prego manca poco all esito ed io ho tanta paura proteggi i miei embrioncini falli rimanere con me ti scongiuro san gabriele ti adoro ho fede in te.....

      Elimina
    12. San gabriele benedici i miei embrioncini fa ke rimangono con me ti prego...

      Elimina
    13. San gabriele fammi questa grazia io ti prometto ke lo chiamero kome te ti prego io confido in te nn xdo speranze ho ancora um alternativo venerdi stammi vicino ti prego aiutami tu

      Elimina
    14. Manca pochissimo e cosi avro la condanna san gabriele ho tanta di quella paura nn abbandonarmi dammi l onore di kiamarlo kome te se me lo concedi ti prego stammi vicina kome hai fatto con la santissima madre....ho fede in te

      Elimina
  2. San Gabriele... Ti prego intercedi affinchè io abbia questa grazia. Io e mio marito desideriamo tanto essere genitori.

    RispondiElimina
  3. Madonnina miracolosa, ti prego regalami la gioia di essere mamma !

    RispondiElimina
  4. SAN GABRIELE, CHE TU SIA LA MIA GUIDA PER L'INIZIO DI UNA GRAVIDANZA.. VORREI AVERE IL DONO DELLA VITA, PER TUA INTERCESSIONE PER LA MAMMA CELESTE E IL SUO MISERICORDIOSO FIGLIO GESU'.
    AMEN

    RispondiElimina
  5. Madonnina, Tu che sei la nostra Mamma Celeste fai la grazia a me e mio marito di poter diventare genitori sotto la Tua protezione e quella di Tuo Figlio.

    RispondiElimina
  6. Madonnina, dopo un anno e mezzo di tentativi, aiutami tu.fa la grazis a me e al mio compagno di avere un figlio da amare, cullare, coccolare...aiutaci tu...

    RispondiElimina
  7. Madonnina aiutaci tu, dopo la perdita di giugno che è stato un grande dolore, desideriamo tanto riprovarci, ma è cosí difficile. Preghiamo per te che ci possa aiutare. Amen

    RispondiElimina
  8. Madonnina, aiutaci Tu, facci la grazia di essere genitori, desideriamo tanto un bambino... da due anni siamo in ballo con le cure, e oggi abbiamo saputo che anche la quarta inseminazione non è andata a buon fine.... Siamo tanto addolorati, ma confidiamo in Te e continuiamo a pregare affinchè ci sia fatta questa grazia. Aiutaci tu. A.

    RispondiElimina
  9. Le mie preghiere alla Madonna,a Gesù,a Padre Pio e a tutti i santi sono infinite...vi amo con tutta me stessa...senza di voi non starei nemmeno quì a scrivervi...non smetterò mai di lodarvi...ancora una volta vi chiedo grazia...la grazia di diventare presto mamma...lo desidero cn tutto il mio cuore...oh Madonna mia aiutami ti prego!!!

    RispondiElimina
  10. Madonnina Miracolosa aiuta mia figlia e mio genero a ricevere il dono della maternità sta soffrendo tanto ed io con lei ma io confido in Te e il mio cuore mi dice che questa grazia la riceverà Ti prego aiutali.

    RispondiElimina
  11. Madonnina miracolosa confido in Te, aiutami ad avere un figlio.sto pregando tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch io mi aggrego alla preghiera. Fammi diventare mamma. Angioletto mio che dovevi nascere in questi giorni ti prego.. Stammi vicino...viene tua sorella mamma e papà ti aspettano a braccia aperte

      Elimina
  12. Madonnina Miracolosa per pietà aiutami a concepire un figlio naturalmente sia per M.C. affinché le possa dare la gioia di avere un fratellino affinché non senta la solitudine ma anche per me perche se rimango incinta naturalmente e un miracolo

    RispondiElimina
  13. Madonnina Miracolosa solo tu conosci quello che ho passato in tre anni di matrimonio. Adesso grazie a te tutto si è sistemato e da un paio di mesi stiamo cercando una gravidanza. Perché arrivi presto oggi io Prego Te Madonnina Miracolosa. Confido in te e nel tuo miracolo.

    RispondiElimina
  14. Madonnina aiuta i miei cugini ad avere il loro bambino, lo desiderano tanto e da tanti anni ti prego per loro aiutali e realizza il loro desiderio.

    RispondiElimina
  15. ti prego madonnina donami un altro figlio!

    RispondiElimina
  16. Madonnina, solo la tua intercessione può aiutarci ad avere un figlio... tu che già mi hai ascoltato una volta, ti prego, concedi anche la grazia e la gioia di un figlio nella nostra famiglia, e aiutami a ricevere il perdono per gli sbagli commessi... Amen!

    RispondiElimina
  17. Santa Rita ti preghiamo con tutto il cuore di concederci anche a noi di diventare genitori! AMEN

    RispondiElimina
  18. ho madre santissimo ho gia 1 bellissima figlia di nome giulia. ma addesso desidero avere un moschio, esaudisci il mio desiderio. amen

    RispondiElimina
  19. o madonna mia miracolosa ti prego fa che possa rimanere incita ed avere un bambino sano...per questo io ti prego.....

    RispondiElimina
  20. ti prego madre mia vorrei tanto avere un bambino sano.....fa che questo mio desiderio si possa avverare e portare tanta gioia nel mio cuore....ti ringrazio tantissimo...amen.

    RispondiElimina
  21. Madonnina mia aiutaci tu!! Ti preghiamo con tutto il cuore di concederci la grazia di essere genitori. Lo desideriamo tanto e confidiamo nella tua materna protezione.

    RispondiElimina
  22. Oh Madonnina, Sant'Anna e San Gabriele, vi prego affinché G. e D. possano ricevere il dono tanto desiderato della maternità e paternità. Concedete questa grazia, saranno degli splendidi genitori. Amen.

    RispondiElimina
  23. Madonnina tu ke mi sei stata sempre vicina nei momenti più difficili della mia vita, tu ke sei la Mamma di tutti noi,ti prego ascolta la mia preghiera xke possa diventare madre e così tttt le donne ke cm me hanno questo forte desiderio.ti amo immensamente madre nostra

    RispondiElimina
  24. mamma aiutaci a diventare genitire,te ne saro' per sempre grata.....

    RispondiElimina
  25. aiutaci mammina ti prego ascolta le mie preghiere.....

    RispondiElimina
  26. aiutami ad avere un figlio naturalmente,sarebbe un grande miracolo.....

    RispondiElimina
  27. Madre mia santissima, sono ancora qui a pregarti, a chiamarti, a supplicarti di donarmi la grazia di rimanere incinta. Ti prego, non lasciarmi ora in questa nuova prova, concedono la gioia e la grazia della maternità.

    RispondiElimina
  28. o madonnina santa tu che ci guardi e accompagni ogni giorno dacci la grazia di diventare genitori naturalmente!!!!grazie in anticipo!!!!.......un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  29. o madonnina santa tu che ci guardi e accompagni ogni giorno dacci la grazia di diventare genitori naturalmente!!!!grazie in anticipo!!!!.......un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Madonnina cara ascolta questa preghiera,donaci la grazia di un figlio,affinche' possiamo coronare il sogno di una famiglia....sia fatta la tua volontà ora è sempre....

    RispondiElimina
  31. cara mamma,
    mi avvicino a te per confortarmi,mi sento sola e inutile all'idea di non potere avere figli e non capisco da peccatrice ed umana quale sia il progetto divino che mi e' stato riservato in questa terra,aiutami, se diventare mamma non rientra nei piani del signore,ad accettare questa malattia che mi impedisce di avere figli,indicami la mia strada e donami la pace e la serenità insieme al mio compagno;leggendo questa preghiera spero tanto che avvenga questo miracolo e che l'angelo gabriele,questo natale mi annunci il dono della vita;
    ci vuole molta fede,madre mia e io a volte non sono cosi forte...ti chiedo scusa....prega per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sono molto vicina ...io e mio marito viviamo la stessa attesa ....ma confido nella infinita misericordia di Dio. .vedrai che ci ascolterà. ..

      Elimina
  32. semplicemente...AIUTAMI!!! AIUTAMI A DIVENTARE MADRE!!!! TI PREGO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore confidiamo e speriamo in te...grazie per avervi ascoltati

      Elimina
  33. Gesu' abbi misericordia di noi..libetaci dai pericoli,dofendici e guariscici...

    RispondiElimina
  34. San Gabriele ti prego con tutto il mio cuore ... aiutami tu ..... fammi la grazia di diventare madre.....

    RispondiElimina
  35. Ti prego con tutto il mio cuore ascolta la mia preghiera fammi la grazia di diventare madre.fa che tutte le persone che desiderano avere un figlio come me la grazia li sia concesso.

    RispondiElimina
  36. Madonnina dammiu di nuovo il dono di una gravidanza e fa che stavolta vada a buon fine ti prego io e dani lo desideriamo tanto e so che.lo sai tu leggi nel mio cuore e non serve neanche scrivertelo tu mi sei sempre vicina e per questo ti ringrazio
    ...San Gabriele intercedi per me grazia

    RispondiElimina
  37. Madonnina cara concedi anche a me e mio marito la gioia di essere genitori e di poter presto tenere tra le nostra bracce quel figlio tanto desiderato...grazie.amen

    RispondiElimina
  38. Madonnina, io già ti ringrazio per tutte le grazie che il Signore Dio nostro ha concesso a me e ai miei cari tramite tua intercessione.. Adesso, se possibile, ti prego dal profondo del mio cuore, affinché tu possa intercedere presso Dio e donare a me&mioMarito la Vostra Grazia di essere genitori, avendo un figlio.. Grazie

    RispondiElimina
  39. ti prego cara madonnina fammi questa grazia tu che sei madre aiutami donami la felicita' di essere di nuovo mamma per la seconda volta ,io nn so cosa sia successo al mio corpo vorrei tanto un altro figlio ma nn arriva ,il mio piccolo mi dice sempre quando avrai la pancia grossa e io gli dico sempre di chiederlo a Gesu' e alla Madonnina ,aiutami te ne prego e aiuta tutte quelle coppie che sono nel bisogno e nella disperazione

    RispondiElimina
  40. O Madre piena di Amore aiutaci a diventare madri seguendo la Sacra Famiglia come modello. Che ognuna di noi abbia la gioia di avere in grembo il dono della vita. Grazie Madre Celeste

    RispondiElimina

  41. Madonnina miracolosa, ti prego regalami la gioia di essere mamma !

    RispondiElimina
  42. santa Maria aiutaci ad avere tanta speranza desidero un bimbo essere genitori è una missione non facile ma la gioia di una nuova vita ci fa superare tutto conforta tutte le coppie

    RispondiElimina
  43. Madonnina dacci la forza di continuare a sperare...cerchiamo un figlio con tanto amore

    RispondiElimina
  44. Madonnina dacci la forza di continuare a sperare...cerchiamo un figlio con tanto amore

    RispondiElimina
  45. Aiutaci o Signore a diventare genitori! Lo desideriamo tanto!!!

    RispondiElimina
  46. Adorata Madre Miracolosa, ti presentiamo il nostro cammino di giovani sposi. E' pieno di momenti brutti, dolorosi, sofferti, ma con pazienza li abbiamo superati tutti. Te li offriamo con devozione, come segno del nostro amore e della nostra fedeltà a Te. Se è compiuto il tempo e la Tua Volontà, donaci la grazia immensa di essere genitori, Ascolta le nostre preghiere. Ti ringraziamo e Ti Adoriamo.

    RispondiElimina
  47. Madonna cara, ti prego dal profondo del mio cuore di donarci la gioia di diventare madre e padre, di far crescere una nuova in me, di avere la gioia di una nuova famiglia. ti ringraziamo ed adoriamo.

    RispondiElimina
  48. madonnina aiutami a realizzare il mio più grande sogno di diventare mamma !!!!amen

    RispondiElimina
  49. madonnina.. e san gabriele aiutateci a realizare il nostro grande sogno divendare genitori...!!

    RispondiElimina
  50. Madonnina io confido in te dqcci la gioi di diventare genitori. IO TI AMO...

    RispondiElimina
  51. Madonnina mia ti prego ti chiedo di intercedere x noi affinchè si avveri qst sogno di avere un figlio lo desideriamo così tanto!Spero tanto che un giorno potró dare qst splendida notizia a mio marito

    RispondiElimina
  52. Nessuno come te può capire il desiderio di maternità Che brucia nel cuore di donna. Tu, o Sant’Anna, hai avuto la gioia di portare nel grembo la figlia Immacolata, la donna scelta da Dio come culla del Mistero: la tua maternità è stata crocevia della Salvezza. O Sant’Anna, la tua intercessione di Madre si unisca a quella di Maria, tua Figlia, per ottenere il dono di una creatura nei cui occhi possa vedere il sorriso del Creatore e sentire la benedizione dell’Eterno. O Sant’Anna, raccogli il gemito delle donne, l’attesa delle spose, la speranza delle mamme e, insieme a Maria, consegna a Gesù l’invocazione di una Pentecoste sulle famiglie per ritrovare l’amore divino nell’amore umano. Sant’Anna, sposa e mamma benedetta, prega per noi, prega per tutte le mamme e per tutte le famiglie del Mondo!

    RispondiElimina
  53. Grande arcangelo Gabriele, mi rivolgo a te con speranza infinita. Ai tempi di Erode, re di Giudea c'era un sacerdote di nome Zaccaria, che aveva per moglie Elisabetta: non avevano figli, perché Elisabetta era sterile ed erano entrambi avanti con gli anni. Tu sei apparso a Zaccaria e gli hai detto: « La tua preghiera è stata esaudita: tua moglie partorirà un figlio, che sarà per te causa di gioia e di allegria, perché sarà grande davanti al Signore». Sei stato sempre tu ad annunciare a Maria che lo Spirito Santo sarebbe disceso su di lei e che sarebbe rimasta incinta. San Gabriele, tu che sei chiamato l'angelo dell'Annuncio non ho sempre osservato in maniera irreprensibile, come faceva Elisabetta, i comandamenti e i precetti del Signore, ma ti prometto di fare tutto il possibile, se vorrai intercedere per me affinché mi vengano concesse la felicità e la grazia della maternità. Amen

    RispondiElimina
  54. Madonnina bella ti prego aiutami tu ad avere un bambino! Non chiedo altro dalla vita, è il mio desiderio più grande. Fa' si che diventiamo genitori in maniera naturale, concedici questo miracolo! Ti prego tanto, sarei la donna più felice del mondo! Mi impegnerò ad essere una persona migliore, mi impegnerò a pregare dippiù, lo giuro, ma ti supplico esaudisci il mio desiderio! Amen

    RispondiElimina
  55. Madonnina ho perso il mio bimbo,si sarebbe chiamato Gabriele fosse stato un maschietto...ci sto tanto male,lo desideravamo davvero tanto...aiutami a superare questo triste momento..aiutami a poter viver una nuova gravidanza con serenità..te lo supplica..amen

    RispondiElimina
  56. Madonnina mia, ti prego fammi restare incinta e fai in modo che i miei genitori ne siano felici e mi aiutino. Grazie e Amen

    RispondiElimina
  57. SAN Gabriele, S.ANNA, santi e sante del Paradiso, Maria Santissima, fa che quest'anno dopo10 anni di matrimonio, arrivi anche a noi la grazia di un figlio forte e sano..ormai la speranza è al lumicino e spesso non arrabbiata. Perdonate le mie colpe e intercedete presso Dio affinché ci sia concessa questa immensa grazia, non per i ns. meriti, ma per il vs. santo ausilio Ele

    RispondiElimina
  58. la preghiera di uno, diventi la preghiera di tutti. Ognuno di noi possa pregare anche per gli altri

    RispondiElimina
  59. Madonnina, ti prego, donaci la grazia di diventare genitori! Amen

    RispondiElimina
  60. Signore gesù tu solo puoi rispondere alla mia preghiera...fa che anche io un giorno possa diventare mamma,nel nome tuo amen

    RispondiElimina
  61. mi rivolgo a gesu e alla madonna perche possano concedermi il perdono per tutti i miei errori e confido nella loro misericordia affinche ci facciano il dono di diventare genitori di un bimbo sano che migliorera la nostra vita che ora è sospesa a metá. prego per noi e per tutte le coppie che stanno aspettamdo questo meraviglioso dono

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia ti prego aiutami ad avere questa bambina e che nasca sana. Affido a te tutti i miei bambini affinchè li protegga e li conduca in un cammino di Amore, Perdono e Pace.

    RispondiElimina
  63. Grazie San Gabriele....Grazie Madonna mia. Amore e Preghiera sempre!!!

    RispondiElimina
  64. Ti prego San Gabriele . . Ti prego Madonnina. . Datemi questa gioia immensa di avere un figlio. Ho sofferto già tanto nella vita.

    RispondiElimina
  65. Dio mio,Madonnina mia,santi e sante miei,Voi sapete.........spero in un Vostro miracolo.

    RispondiElimina
  66. Gesù giuseppe e maria spero in un vostro miracolo.... grazie

    RispondiElimina
  67. Madonna Mia, prega per me affinchè possa ricevere la grazia di una maternità e per tutte le coppie che desiderano avere un figlio...chiedo perdono di tutti i miei errori ....

    RispondiElimina
  68. Oggi ho capito, leggendo questa preghiera che anche da me è venuto l'angelo dell'annuncio dicendomi che se sarà femmina la chiamerò GLORIA, e così sarà x dare lode a DIO! Ti prego perciò San Gabriele che la volontà del Signore si compia in me! Ed io non smetterò mai di benedire e lodare il Signore, la Madre cara e tutti i santi che per me hanno interceduto! Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  69. Ti prego Madonnina cara non mi far tornare di nuovo in quella sala operatoria fa che il dono della maternità mi arrivi naturalmente! Ti prego tanto!

    RispondiElimina
  70. Madonnina cara fa che possa diventare di nuovo zia, concedendo la grazia a mia sorella e mio cognato di diventare di nuovo genitori dopo il grande lutto che ci ha colpiti......

    RispondiElimina
  71. Aiutami madonnina, fammi presto questo miracolo, ho gia 44 anni. VOGLIO ESSERE UNA MAMMA

    RispondiElimina
  72. Madonna io confido in te affiche venga concessa a mia sorella il dono della maternità

    RispondiElimina
  73. Aiutami madonnina prega per me e tutti a ricevere il dono di diventare genitori amen

    RispondiElimina
  74. Ti prego San Gabriele fammi la grazia di diventare mamma. Parecchie cose mi sono andate male nella vita, aiutami ad avere questa . . Ti supplico. . .

    RispondiElimina
  75. vergine santissima affido a te le mie preghiere aiutami a scoprire il meraviglioso dono di essere mamma mi affido a te amen <3

    RispondiElimina
  76. Mammina nostra, consenti a tutti noi, che abbiamo nel cuore il desiderio vivo e forte di avere gravidanze normali, non intaccate dalla paura e dall'ansia, e di partorire, alla fine, dei figlioletti a cui insegneremo la Parola del Signore. Cercheremo con tutte le forze di far diventare migliori dei propri genitori queste creature che il Cielo vorrà inviarci...
    Grazie dal profondo del cuore... sai che lo desidero immensamente.
    Caterina

    RispondiElimina
  77. Santa vergine Maria ti prego ascoltaci le mie preghiere.... Vorrei tanto diventare mamma... Amen...

    RispondiElimina
  78. San gabriele guarisci il mio ei l matrimoninio. di tante coppie dalla sterilita`.

    RispondiElimina
  79. Ti prego San Gabriele aiutami ad avere un figlio ne ho tanto bisogno, ho tanto desiderio di diventare mamma. .aiutami ad avere fede. .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...