Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 30 giugno 2013

PREGHIERA PER CANCELLARE I TRISTI RICORDI DELLA MENTE

Gesù, ti presento i tristi ricordi della mia mente sulla vita passata, dall'infanzia agli anni recenti: eventi dolorosi che hanno colpito me o la mia famiglia, situazioni difficili, disgrazie, insuccessi, malattie, traumi. Sono impressi nella mia memoria, sono ferite aperte nella mia mente. Mi fanno soffrire e a volte mi rendono insensibile, aggressivo, disimpegnato. Con le mie forze non riesco a dimenticarli, a non pensarci. Tu che hai detto: "Il mio giogo è dolce e il mio carico leggero", liberami dal peso dei tristi ricordi. Fallo con il ricordo delle grazie, dei doni, degli eventi lieti che hai sparso lungo tutti i giorni della mia vita e con la certezza che anche le sofferenze hanno concorso al mio vero bene. Infondi in me il tuo Spirito Santo che brucia il mio triste passato e dà alla mia mente uno sguardo nuovo e sereno sulla mia vita. Cuore di Gesù, confido e spero in te.

8 commenti:

  1. Grazie che mi ascolti e mi dai la forza di afrontare questo periodo io sono un peccatore e mi rivolgo a te per aiutarmi a cercare di essere un buon cristiano donanami questa grazia che ti sto chiedendo io ti supplico e ti imploro dacci un altra possibilità a me e mia moglie facci guarire dalle epatite b io ti chiedo qesta grazia e dammi la forza di volontà e andare avanti pure per il lavoro ti ringrazio tanto

    RispondiElimina
  2. Grazie che mi ascolti e mi dai la forza di afrontare questo periodo io sono un peccatore e mi rivolgo a te per aiutarmi a cercare di essere un buon cristiano donanami questa grazia che ti sto chiedendo io ti supplico e ti imploro dacci un altra possibilità a me e mia moglie facci guarire dalle epatite b io ti chiedo qesta grazia e dammi la forza di volontà e andare avanti pure per il lavoro ti ringrazio tanto

    RispondiElimina
  3. Ti prego madonnina di non abbandonarmi,di perdonare i peccati che ho commesso,di farmi ritrovare la luce e la strada in questo momento buoio..di esaudire la grazia che tanto desidero dandomi un altra possibilità..con amore accogli le mie preghiere

    RispondiElimina
  4. Ti prego madonnina di non abbandonarmi,di perdonare i peccati che ho commesso,di farmi ritrovare la luce e la strada in questo momento buoio..di esaudire la grazia che tanto desidero dandomi un altra possibilità..con amore accogli le mie preghiere

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia illumina Mario rimettigli nel cuore e nella testa l'amore e l'affetto che ha sempre avuto per me.Fa che possa ritornare con lui e fare progetti di matrimonio.
    Io gli voglio tanto bene,ti prego fammi la grazia che ritorni da me.
    Sono pronta qualsiasi sacrificio affinché questo avvenga.
    Ascolta la mia preghiera e anche se non sono degna esaudisvimi mamma mia celeste

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Madonna della medagli miracolosa sai che cosa mi manca ho bisogno di riavere il mio lavoro e l' uomo che amo.ho già sofferto così anni fa e ora di nuovo. Sono logorata aiutami
    Ho perso tutto in pochi mesi e tu lo sai é una prova durissima stavolta più grande di me ma ho fede in Te n0n permettere che mi smarrisca è perda tutto

    RispondiElimina
  8. Madonna carissima ti prego aiutami a liberarmi dai tristi ricordi del passato che mi impediscono di guardare al futuro e da una ferita che sembrava piccola e invece si è rivelata grossa perché il ricordo di quel fatto mi perseguita ancora oggi dopo anni. Aiutami e guariscimi

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...