Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 30 giugno 2013

PREGHIERA PER CANCELLARE I TRISTI RICORDI DELLA MENTE

Gesù, ti presento i tristi ricordi della mia mente sulla vita passata, dall'infanzia agli anni recenti: eventi dolorosi che hanno colpito me o la mia famiglia, situazioni difficili, disgrazie, insuccessi, malattie, traumi. Sono impressi nella mia memoria, sono ferite aperte nella mia mente. Mi fanno soffrire e a volte mi rendono insensibile, aggressivo, disimpegnato. Con le mie forze non riesco a dimenticarli, a non pensarci. Tu che hai detto: "Il mio giogo è dolce e il mio carico leggero", liberami dal peso dei tristi ricordi. Fallo con il ricordo delle grazie, dei doni, degli eventi lieti che hai sparso lungo tutti i giorni della mia vita e con la certezza che anche le sofferenze hanno concorso al mio vero bene. Infondi in me il tuo Spirito Santo che brucia il mio triste passato e dà alla mia mente uno sguardo nuovo e sereno sulla mia vita. Cuore di Gesù, confido e spero in te.

5 commenti:

  1. Grazie che mi ascolti e mi dai la forza di afrontare questo periodo io sono un peccatore e mi rivolgo a te per aiutarmi a cercare di essere un buon cristiano donanami questa grazia che ti sto chiedendo io ti supplico e ti imploro dacci un altra possibilità a me e mia moglie facci guarire dalle epatite b io ti chiedo qesta grazia e dammi la forza di volontà e andare avanti pure per il lavoro ti ringrazio tanto

    RispondiElimina
  2. Grazie che mi ascolti e mi dai la forza di afrontare questo periodo io sono un peccatore e mi rivolgo a te per aiutarmi a cercare di essere un buon cristiano donanami questa grazia che ti sto chiedendo io ti supplico e ti imploro dacci un altra possibilità a me e mia moglie facci guarire dalle epatite b io ti chiedo qesta grazia e dammi la forza di volontà e andare avanti pure per il lavoro ti ringrazio tanto

    RispondiElimina
  3. Ti prego madonnina di non abbandonarmi,di perdonare i peccati che ho commesso,di farmi ritrovare la luce e la strada in questo momento buoio..di esaudire la grazia che tanto desidero dandomi un altra possibilità..con amore accogli le mie preghiere

    RispondiElimina
  4. Ti prego madonnina di non abbandonarmi,di perdonare i peccati che ho commesso,di farmi ritrovare la luce e la strada in questo momento buoio..di esaudire la grazia che tanto desidero dandomi un altra possibilità..con amore accogli le mie preghiere

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia illumina Mario rimettigli nel cuore e nella testa l'amore e l'affetto che ha sempre avuto per me.Fa che possa ritornare con lui e fare progetti di matrimonio.
    Io gli voglio tanto bene,ti prego fammi la grazia che ritorni da me.
    Sono pronta qualsiasi sacrificio affinché questo avvenga.
    Ascolta la mia preghiera e anche se non sono degna esaudisvimi mamma mia celeste

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...