Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 23 maggio 2013

L'OTTAVA DEDICATA ALLA MADONNA MIRACOLOSA


clicca qui per seguire L'Ottava in onore della Madonna Miracolosa

Ricordo a tutti i visitatori che per più di una settimana (dal 22 al 31 Maggio) questo sito, si ferma per dare spazio alle varie manifestazioni che ci accompagneranno per tutto il tempo della durata del programma, pertanto non verranno pubblicati nessun tipo di preghiere e recensioni. Voglio precisare a chiunque voglia seguire la tanto attesa “OTTAVA della MADONNA MIRACOLOSA” che viene suddivisa come dalla parola stessa, da otto parti, con otto preghiere diverse ed ognuna di queste è caratterizzata da otto benedizioni particolari, il tutto viene svolto in otto giorni, con assoluta devozione e profonda fede, per poi festeggiare il giorno dedicato alla Madonna.

4 commenti:

  1. Sono entrato in questo sito, spinto dalla curiosità di un articolo trovato su internet che parlava di questa Madonnina Miracolosa. Devo ammettere che il giornalista aveva ragione a giudicare eccellente i contenuti e i temi che tratta il sito. Sto seguendo l'ottava, ed é molto caratteristica nel suo genere, fatta bene e soprattutto ben organizzata.

    RispondiElimina
  2. esattamente come ho fatto io quando lo consociuto orami sono mesi che lo conosco e non lo mollo piu' unia differenza pero' che lo trovato epr caso mentre stavo cercando altro e anchio non sapendo cosa cera ho chiccando entrando e come adesso non lo mollo piu' grande!!! Quella poi di alsciare le opinioni è un opportunità per ora che ho trovato solo qua questo per me è importante e fondamentale graaie a chi ha fatto questo lavoro secondo em crescerà ancoa di + questo sito vsittato tanto tanto e tanto

    RispondiElimina
  3. Era da tempo che non visitavo un sito religioso, oggi dopo anni sono entrata in questo sito e devo complimentarmi con chi lo gestisce per la professionalità e l'originalità.

    RispondiElimina
  4. faccio sempre l'ottava in onore a questa Madonnina (nonostante venga fatta ufficialmente il mese di maggio prima della sua festa della), ogni mese dal 22 al 31 dedico questi otto giorni di preghiere...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...