Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 16 marzo 2013

Il saluto di Benedetto XVI prima di lasciare il suo pontificato

Cari amici, non sono più Sommo Pontefice della Chiesa Cattolica: sono semplicemente un pellegrino che inizia l’ultima tappa del suo pellegrinaggio in questa terra. Ma vorrei ancora, con il mio cuore, il mio amore, la mia preghiera, la mia riflessione, con tutte le mie forze interiori, lavorare per il bene comune e il bene della Chiesa e dell’umanità. Andiamo avanti insieme con il Signore per il bene della Chiesa e del mondo. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...