Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 5 marzo 2013

Cercarti…

Sin da quando ho capito che ci Sei, ho iniziato a cercarti.
L’ho fatto salendo su per le impervie montagne, inutilmente.
L’ho fatto andando in lungo e in largo per le verdi campagne inutilmente.
Sono arrivato sin dove il mare bacia la nuda roccia
degli scogli, ma le alte onde non mi han fatto andare oltre.
Ho camminato in mote città, ma mi sentivo come
in un grande deserto baciato dal calore intenso del sole.
Poi ho incontrato una umile persona vestita con abiti
consumati da tempo, pieni di buchi e rammenti.
Elemosina alcuna egli non chiedeva e il suo viso al
contrario della tristezza regalava a tutti semplici sorrisi.
Dai suoi grandi occhi trapelava la dignità, anche se
Nessun bene egli aveva, mentre il suo sguardo
fiero oscurava quelli di tutti coloro i quali
ricchezza nei suoi riguardi ostentavano.
Adesso più che mai ho capito che lontano non bisogna
Andare a cercarTI, quando basta aprire il cuore
per scoprirvi l’umiltà e l’amore che aprono gli occhi
per vedere il tuo viso che infonde amore, luce
e forza per superare il grande buio della vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...