Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 20 febbraio 2013

Padre, vieni in mio aiuto

O Dio, abbi pietà di me, peccatore,
che non ho fatto niente di bene
davanti a te.

Liberami dal maligno
e rendimi degno di aprire,
senza timore di condanna,
la mia bocca indegna
a celebrare il tuo Nome tutto santo
Padre, Figlio e Spirito Santo.

O Signore,
che scruti il cuore e i sentimenti, perdonami
ogni sconveniente impeto del cuore.

Tu sai, o Signore di tutte le cose,
che essi sono contro la mia volontà.

Sono indegno di accostarmi a te,
ma tu perdonami,
perché ti ho sempre desiderato
e ancora ti desidero...

Tu, che solo sei buono e misericordioso,
vieni in mio aiuto e salvami...

Ti prego, o Signore amico degli uomini,
benevolente, non detestare me,
tuo servo peccatore e inutile,
per l’intercessione dell’immacolata Vergine,
Signora nostra e madre di Dio,
e per le preghiere di tutti i santi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...