Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 13 febbraio 2013

MARIA, TEMPIO DELLA LUCE

O tempio della luce
senza ombra e senza macchia,
intercedi per noi
presso il tuo Figlio unigenito,
mediatore della nostra riconciliazione
con il Padre,
perché egli perdoni le nostre debolezze,
allontani da noi ogni discordia,
e conceda alle nostre anime
la gioia di amare e di essere amati.
O Maria, al tuo cuore immacolato,
raccomandiamo tutto il genere umano;
fa che conosca l’unico e vero
Salvatore, Gesù Cristo;
allontana da esso
le calamità provocate dal peccato;
dona al mondo intero  la pace
nella verità, nella giustizia,
nella libertà e nell'amore. Amen


1 commento:

  1. Carissimo Filippo, ti ringrazio molto per questa tua attenzione particolare nei confronti miei e di mio papà.
    Abbiamo recitato i tre Ave Maria insieme e insieme a mia mamma, i miei genitori hanno trovato davvero meraviglioso che qualcuno, pur non conoscendoci, abbia voluto pregare per noi e io mi sono commossa leggendo il tuo messaggio.
    Grazie per quello che fai con questo sito offrendo conforto a tante persone, io ho trovato un po' di pace nella preghiera e grandissimo sostegno da parte tua e di Mimma, un'amica speciale che ho conosciuto qui attraverso la preghiera.
    L'amore per Maria unisce e pregare insieme ci rende più forti.
    Grazie!
    Luisa

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...