Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 25 febbraio 2013

Lettera di un sacerdote indirizzata al sito della Madonna Miracolosa

VI RIPORTO UNA LETTERA CHE PADRE GIUSEPPE DI ROMA SCRIVE:
Carissimo Sign. Filippo, inizio col presentarmi facendole sapere che sono un sacerdote di Roma; il mio nome è Giuseppe ed esercito quest’ordine da più di diciotto anni. Volevo complimentarmi con lei per aver creato questo sito, ormai diventato conosciutissimo grazie alla sua costanza e alla sua fede. Non voglio dilungarmi a lungo con i complimenti anche perché non penso ne abbia bisogno visto i grandi risultati ottenuti. Ho letto varie testimonianze di fede; gente che prega e si confida con la Vergine Maria, gente che ha trovato pace e sollievo, gente che ha ricevuto quella tanto attesa e desiderata grazia. Com'è bello vedere tantissima gente pregare e confortarsi a vicenda, ancora più bello è avere la consapevolezza di entrare in questo sito, mettere da parte anche solo per un attimo tutto quello che di materiale possediamo e di dedicarci completamente a Nostro Signore Gesù. Ho letto la storia completa di questa Madonnina Miracolosa e devo ammettere che sono rimasto senza parole e pieno di gioia. Delle volte è il Signore stesso che ci impone fermamente una strada da seguire, quella strada che noi stessi da soli non sappiamo percorrere, quella strada che sicuramente senza sapere i mezzi necessari ci porterà a Lui.  In questo caso è stato il Signore stesso a servirsi di lei Sign  Filippo, facendo entrare nella sua vita questa Madonnina per poi essere pregata da tutto il resto del mondo. Le vie del Signore sono veramente infinite è questa è la prova lampante che i segni divini, grazie alla fede, esistono. Visto le numerose richieste da parte di tanti fedeli, sarei veramente felice di accogliere questa statua miracolosa della Madonna nella mia chiesa e soprattutto nella capitale d’Italia in modo da poter essere visitata non solo virtualmente. Resto a sua completa disposizione.
Padre Giuseppe.

2 commenti:

  1. Secondo il mio modesto parere, la statua deve rimanere al proprio detentore. E' li che deve stare,proprio perché è stata la Madonnina stessa a volere quel posto per poi essere pregata da tutto il mondo. A noi basta visitarla anche qui, in questo meraviglioso spazio fatto di preghiere e devozione.

    RispondiElimina
  2. Questa Madonnina Miracolosa è venerata da tantissimi fedeli che ogni giorno affollano il suo sito. Sarebbe una buona idea quella di esporla in una Chiesa per dare modo ai devoti di andarla a visitare di presenza e chiederle una grazia o semplicemente ringraziarla di persona per grazia ricevuta. Il sito dovrebbe continuare a rimanere aperto per tutte quelle persone che non possono vedere la Madonnina perché impossibilitate a viaggiare ...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...