Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 24 febbraio 2013

LA PREGHIERA DI UN CLOCHARD

LA PREGHIERA DI UN CLOCHARD
INDIRIZZATA A NOSTRO SIGNORE.

Solo, lontano dal resto del mondo;
forse anche emarginato da tutti,
da tutti quelli che non capiscono
la vera importanza della vita.
I soldi, le comodità, le apparenze,
sono queste le cose materiali che
l’uomo di oggi è alla ricerca …
Non è sempre una scelta di vita,
la situazione in cui mi trovo,
non sempre si è capaci di realizzare
ciò in cui si crede. Sapessi quante volte
ho desiderato tutto quello che non possiedo
e che forse non potrò mai avere.
Sapessi quante sere, mi sono addormentato
con il pensiero che quella capanna inumidita,
si trasformasse in una piccola casa riscaldata.
Ho peccato; si lo so, ho peccato;
anche solo al pensiero di pensare tutto questo …
Ma io ho Te, Signore, ti porto sempre con me
insieme alla Beata Vergine Maria.. Non ho paura,
ci siete voi che guidate il mio percorso,
il mio futuro, la mia vita.
Non importa se non ho soldi, se non ho un tetto,
se non ho una famiglia che mi aspetta..
L’essenziale è averti vicino, Signore Gesù …

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...