Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

lunedì 28 gennaio 2013

UNA CANDELA PER PREGARE

Una candela da sola non prega.
Ma tu Signore, fa che questa candela che io accendo:
Sia Luce!
Perché tu m' illumini
nelle mie difficoltà e nelle decisioni.
Sia Fuoco !
Perché tu bruci in me
tutto l' orgoglio e l' egoismo.
Sia Fiamma !
Perché tu riscaldi il mio cuore,
e mi insegni ad amare.
Signore, non posso restare molto in chiesa,
ma lasciare ardere questa candela,
è un po' di me stesso che voglio donarti.
Aiutami a prolungare la preghiera,
nell'attività di questo giorno. Amen.

65 commenti:

  1. MADONNIA TI PREGO AIUTA LA MIA FAMIGLIA E PORTA UN PO DI SERENITA' FA CHE LE MIE FIGLIE SIANO SERENE E CHE ENRICA TROVI UN LAVORO SICURO, E' TUA FIGLIA NON ABBANDONARLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego volentieri tutto oggi per la sua intenzione, non si disperi, la madonna intercede per lei

      Elimina
  2. PROTEGGILA DAL MALE ,DONALE SICUREZZA E FA CHE SIA SERENA IN FAMIGLIA ......NON PUOI ABBANDONARLA PROPIO ORA HA BISOGNO DEL TUO AIUTO TI PREGO STALLE VICINO A LEI E A NOI GRAZIE

    RispondiElimina
  3. FAI CHE MIO PADRE MI AIUTI PER GIOVANNI

    RispondiElimina
  4. Aiutami Dolce Madre a seguire la strada giusta! ILLUMINANI E STAMMI VICINA. Scegli tu per me quello che é giusto! Apri il cuore di Alessandro, fa che Non dimentichi il mio amore, che non irrigidisca il sui cuore, possa un giorno tornare suo suoi passi. Aiutami e irradiami della tua luce. Si compia in me, la tua volontà.

    RispondiElimina
  5. Madonnina ti prego aiutami fa che io possa sperare e avere un futuro sereno e felice con un marito e dei bimbi ti supplico aiutami fa che possa essere il meraviglioso Daniele l'uomo per cui farei follie e cercherei di cambiare in meglio solo per renderlo felice ti prego aiutami. Giovanna

    RispondiElimina
  6. Madonnina ti prego aiutami fa che io possa sperare e avere un futuro sereno e felice con un marito e dei bimbi ti supplico aiutami fa che possa essere il meraviglioso Daniele l'uomo per cui farei follie e cercherei di cambiare in meglio solo per renderlo felice ti prego aiutami. Giovanna

    RispondiElimina
  7. Santissima Maria Immacolata, Regina degli Angeli, Madre sempre Vergine di Gesù, Vergine Beata, Stella del mattino e Madre nostra misericordiosa, ti preghiamo supplici di lberarci dal male e di donarci quelle grazie di cui noi abbiamo tanto bisogno e che Tu Santissima Regina del Cielo, piena di grazia, conosci meglio di noi. Ti preghiamo umilmente che tu accogli la nostra umile preghiera. Tu sia Benedetta Vergine Beata. Amen. Paolo e Cristina.

    RispondiElimina
  8. Madonnina aiutami. Decidi tu. Pensaci tu

    RispondiElimina
  9. Madonnina Ti supplico fammi la grazia per mamma

    RispondiElimina
  10. Madonna e tutti i santi aiutate ilaria e gianluca . Salvateli e non lasciateli soli

    RispondiElimina
  11. Santa Maria miracolosa ti chiedo l'ultima Grazia fammi avere cio' che tu sai,ti supplico aiutami Tu,stammi vicino

    RispondiElimina
  12. Intercedi per me toglimi dal cuore la sofferenza madonna mia miracolosa

    RispondiElimina
  13. Madre Santa ti prego fammi la grazia di liberarmi dai nemici e dalle loro menzogne, diffamazioni, insulti,ecc... fai trionfare il bene sul male, fammi tornare a vivere.
    Proteggi la mia relazione e aiutaci a trovare un impiego per realizare il nostro desiderio di una famiglia nostra.
    Amen

    RispondiElimina
  14. mamma aiutami tu sai la grazia che ti chiedo,io so che tu chiederai a Dio lui me la concederò,illumina la mia strada rendimi portatrice di paca,grazie mamma

    RispondiElimina
  15. Madonnina ti prego aiutami fa che io possa sperare e avere un futuro sereno e felice con un marito e dei bimbi ti supplico aiutami fa che possa essere il meraviglioso Daniele l'uomo per cui farei follie e cercherei di cambiare in meglio solo per renderlo felice ti prego aiutami. Giovanna

    RispondiElimina
  16. Aiutami ti prego giovanna

    RispondiElimina
  17. madonna miracolosa,aiuta mia figlia per il broblema che tu sai,avvolgila nel tuo manto misericordioso e concedetegli la grazia tanto desiderata grazie.amen

    RispondiElimina
  18. Perdonami santa rita sai cosa ho fatto oggi ma sai anche che non stiamo pssando un buon momento non posso chiedere sempre i soldi a mamma e cosí ho preso dii nascosto i soldi a papà ma lui è molto tirchio e non glieli potevo chiedere perdonami ti prego. Aiutami a realizzare il mio desiderio e sogno d'amore per daniele fa che anche lui provi dei sentimenti per me. Abbraccia le mie nonne e tutte le persone a me care che stanno in cielo. Proteggi la mia mamma e i mieifratelli.

    RispondiElimina
  19. Dolce santa Rita aiutami a realizzare il mio desiderio e sogno d'amore per daniele fa che anche lui provi dei sentimenti per me. ti prego ho bisogno di un uomo come lui accanto ed è l'uomo cui vorrei stare accanto, per lui sarei pronta a mille sacrifici ti supplico fa che possa accadere qualcosa di bello e di speciale tra me e lui. Abbraccia le mie nonne e tutte le persone a me care che stanno in cielo. Proteggi la mia mamma e i miei fratelli.

    RispondiElimina
  20. Santa Madre ti supplico aiuta la mia famiglia a ritrovare la pace di un tempo, grazie

    RispondiElimina
  21. MADONNINA MIRACOLOSA ACCOGLI NEL TUO MANTO MISERICORDIOSO MIA FIGLIA E MIA NIPOTE CHE HANNO TANTO BISOGNO DEL TUO AIUTO E CONFORTO!!!

    RispondiElimina
  22. Madonnina ti affidò la mia famiglia aiutaci ad essere sereni e guida a noi la strada per essere sereni,aiuta mio marito nel lavoro.amen

    RispondiElimina
  23. Madre santa, ti supplico, fai riunire la mia famiglia

    RispondiElimina
  24. Ti prego proteggici dalle invidie e dai nemici e facci tornare ad essere felici insieme, come un tempo

    RispondiElimina
  25. Allontana il maligno dalla nostra casa e dalle nostre vite x sempre ed intercedi x noi presso lo Spirito Santo, affinché ci illumini con la sua luce divina, grazie

    RispondiElimina
  26. madonnina ascolta l mia SUPPLICA, dai in po di pace e serenità a mia figlia fa che si riprenda riversa tutto su di me. una madre dispetata.

    RispondiElimina
  27. Madonnina miracolosa, Intercedi per me presso tuo figlio Gesù riporta da me il ragazzo che amo profondamente e dona a noi la pace la gioia la serenità l unione e un infinito amore, per sempre ti prego continuamente fammi questa grazia per favore aiutami, confido infinitamente in te, grazie

    RispondiElimina
  28. Madonnina mia, questa candela virtuale, per il ritorno dell amore della mia vita ti prego

    RispondiElimina
  29. Madonnina!Donami la gioia di poter diventare madre.

    RispondiElimina
  30. Una grazia per Padre Luciano disperso in Bosnia

    RispondiElimina
  31. Madonnina, intercedi e concedi la grazia a mia sorella...donale la salute e pace interiore...che possa tornare come prima

    RispondiElimina
  32. chiedo preghiera per antonino perchè trovi lavoro e tutta la sua famiglia per tutte le loro intenzioni e necessità e conversione.Grazie in anticipo madonna miracolosa, fiducia mia, porta un bacio a gesù da parte mia.

    RispondiElimina
  33. Madonnina per favore aiutami a non soffrire per luca che ha spezzato il mio cuore. Aiutami per favore. Cristina

    RispondiElimina
  34. Madonnina ti prego,non lasciare quella grande grazia che mi hai fatto un anno fa a metà...so che nn la merito ma tu puoi tutto,non lasciarmi così

    RispondiElimina
  35. Cara madonna miracolosa suplica dio per me,padre,madre,fratelo,sposa
    per salute,pane,aqcua,cibopace,guida,luce,amore,benedizione,protezione divino nel terra e cielo,per acetare nel suo regno divin nel terra e cielo

    RispondiElimina
  36. Cara madonna miracolosa ti ofro mio pane e nostro candela per suplicare dio padre per me,miei vechi e malati genitori,fratelo,sposa,benefatori nel nome di suo amore divino per tuto creature,speca nostro catena di pecati nel terra e cielo vogliamo esere figli
    di luce di dio nel terra e cielo,ofro noi dono speciale di fede,luce,guida,pane,acqua,cibo,salute,perdono,pieta,pace del nostro spirito,cuore,corpo,benedizione e protezione di dio nel terra e cielo per tuti
    noi contro demonio e nemici potenti.Amen con amore e gradidudine

    RispondiElimina
  37. Cara madonna rimeto nella tuo mani e mani divino di dio,arcangeli,tuti angeli,profeti,santi,martiri nel terra e cielo me steso,miei genitori,fratelo,sposa,benefatori perche sofromo molto da causa di nemici potenti,pericolosi,richi e demonio e non hammo ne i mezzi ne i possibilita
    per salvare nostro spirito,corpo,cuore,testa,pane,acqua,cibo,casa,proprieta,salute,lavoro,felicita,
    da mani di nemici potenti,richi,pericolosi e demonio.Vogliamo esere figli di luce e amore infinita di dio nel terra e cielo,spezza nostro catena di peccati nel terra e cielo,aceta tuti noi con gioia e amore nel regno di dio padre nel terra e cielo.amen
    con amore e gradidudine

    RispondiElimina
  38. Cara madonna miracolosa ti suplico nel nome di santo
    giorno di natale e di amore come una madre per gesu,e
    tuo amore per dio abbi pieta per me,miei vechi e malati genitori,fratelo e sposa,benefatori,prega inseme a tuti noi dio per avere anche tuti noi suo amore divino,luce,guida,pane,acqua,cibo,buon salute,lavoro,casa,benedizione e protezione divino di dio nel terra e cielo per tuti noi contro nemici potenti,pericolosi,richi e demonio.Suplica insieme a tuti noi dio nel nome di suo amore e pieta infinita per salvare nostro spirito,cuore,corpo,pane,acqua,cibo,salute,casa,lavoro,proprieta,matrimonio di miei genitori e fratelo e sposa,sposa di mio fratelo per avere una maternita felice nel terra e cielo da mani,bocca di nemici potenti,pericolosi,richi e demonio.Tuti noi vogliamo esere figli di luce di dio nel terra e cielo,spezza nostro catena di pecati nel terra e cielo,aceta tuti noi con gioia e amore nel regno di dio nel terra e cielo,dove loderemo dio tuto nostro eternita per suo amore e pieta infinita.Rimeto me,miei vechi e malati
    genitori,fratelo,suo sposa,benefatori nel vostro mani benedeto e mani divino del dio nel terra e cielo.Amen

    RispondiElimina
  39. Cara Madonna miracolosa abbi pieta per me,miei genitori,fratelo,sposa,benefatori perche hammo molto
    nemici potenti,numerosi,richi,pericolosi ,spietati e demonio minaca nostro spirito,corpo,pane,acqua,casa,lavoro,salute,matrimonio di miei genitori e fratelo e sposa nel terra e cielo.JU suplico con tuto mo cuore prega insieme a tuti noi nel terra e cielo e intercede come una madre per tui noi nel terra e cielo davanti buon dio per tuti noi nel terra e cielo per donnare suo perdono ,amore,honore,luce,guida,casa,lavoro,amici
    sia,pane,acqua,cibo,buon salute,pace nel nostro corpo,cuore,spirito,casa,matrimonio di miei genitori
    e fratelo e sposa,,maternita felice e casa per fratelo e sposa nel terra e cielo,spezza catena di nostro peccati nel terra e cielo,acetate con amore e gioia nel regno di dio nel terra e cielo.amen
    con amore e gradidudine

    RispondiElimina
  40. TI PREGO MADONNA MIA RIPORTAMI LUCA COME MIO SPOSO PERCHÉ SOFFRK TANTO NON RIESCO A VIVERE COS I.T PREGO.CRISTINA

    RispondiElimina
  41. Ti prego! Ascolta la mia preghiera!

    RispondiElimina
  42. Fai guarire a greca pregate madonna e santarita

    RispondiElimina
  43. Cara Madonna io non so cosa fare tu sai il peso che ho dentro al cuore aiutami a decidere secondo la tua volontà e per intercessione di tuo figlio gesu 'aiutatemi

    RispondiElimina
  44. Cara Madonna io non so cosa fare tu sai il peso che ho dentro al cuore aiutami a decidere secondo la tua volontà e per intercessione di tuo figlio gesu 'aiutatemi

    RispondiElimina
  45. Madre celeste, per la salute di mio figlio , io ti imploro. Non per i miei meriti, ma per quelli di tuo figlio Gesù , ti prego esaudiscimi. La voce mia arriva da un cuore di mamma 🌹

    RispondiElimina
  46. Rosa
    Maria,ti prego per me e mia sorella affinche' troviamo lavoro e non ci scoraggiamo!!!abbiamo seri problemi.pensaci tu!!!

    RispondiElimina
  47. Madonna Miracolosa aiuta mia figlia Elisa in questo difficile periodo che sta attraversando sostienila con il tuo abbraccio e intercedi per lei affinché lo superi dignitosamente

    RispondiElimina
  48. Madonnina Miracolosa...ho una grande preoccupazione è sofferenza per la rottura del collo del femore...ti penso sempre ogni istante ..aiutami.

    RispondiElimina
  49. Madonnina Miracolosa...ho una grande preoccupazione è sofferenza per la rottura del collo del femore...ti penso sempre ogni istante ..aiutami.

    RispondiElimina
  50. A te Maria dei miracoli affido Maria Caterina che possa recuperare la salute!!! Grazie so che posso contare su di te. Maria

    RispondiElimina
  51. A te Maria dei miracoli affido Maria Caterina che possa recuperare la salute!!! Grazie so che posso contare su di te. Maria

    RispondiElimina
  52. Madonnina mia ti prego fammi andare tutto bene fa che trovino una soluzione non grave al mio problema ti prego fallo per le mie figlie

    RispondiElimina
  53. Cara madonna miracolosa ju suplico nel nome di sangue benedeto,precioso,santo di martiri,profeti,santi,tuo benedeto figlio abbiate pieta,pregate dio per me,miei vechi e malati genitori,fratelo sposa che stamo sofrento tropo da attachi ,plani,mani,bocca di magistari,strege,nemici crudele,numerosi,potenti,richi,diavolo che vogliano ucidere nostro fede,speranca,amore nel voi,santi,profeti,dio nel terra e cielo.JU suplicco aiutate me,miei vechi e malati,fratelo e sposa e suplica dio,profeti,santi,fatima,martiri nel nome di sangue precioso,santo ,benedeto per aiutare,guidare,mandare angeli per aiutare tuti noi nel terra e cielo per donnare vostro sincera e preciosa amicisia,amore divino,guida,luce,fede,buon e benedeto pane,cibo,acqua,proprieta,casa,salute,benedizione,protezione divino di tuti noi nel terra e cielo contro atachi,plani,mani,bocca,potere nera di diavolo,,magistari,strege,assasini,imbroglioni,violentatori,terremoto,fuoco,bruti tempesto,hell nel terra e cielo.amen

    RispondiElimina
  54. Proteggi me e mia mamma per l' incidente e guariscici

    RispondiElimina
  55. Madonnina mia, Ti affido i miei affetti più cari. Ti prego di intercedere per i loro bisogni, di aiutarli in ogni momento di difficoltà, soprattutto ti prego per la loro buona salute, la serenità e la pace familiare. Benedicici tutti e proteggici sotto il Tuo provvido manto celeste.Grazie di cuore. Amen.

    RispondiElimina
  56. Proteggi fede da ogni pericolo tu sai

    RispondiElimina
  57. Ieri ho sbagliato aiutami ave Maria

    RispondiElimina
  58. Madonnina mia , porta un po' di pace nella mia famiglia, aiuta in particolare Alessandra ,tu sai.

    RispondiElimina
  59. Madonnina dolcissima te ne prego fammi la grazia affinché questa cosa sia definitivamente chiusa e archiviata così io e mio marito possiamo vivere una vita felice e serena piena di pace e amore /grazie infinitamente A.

    RispondiElimina
  60. Ti amo con tutto il cuore ,e con tutto il cuore ti chiedo un aiuto madonnina mia aiutaci te ne prego ave Maria

    RispondiElimina
  61. Madonnina Santa per favore aiutami Tu! Sono disperata. Non ho più energie e il dolore sovrasta ogni cosa. tu sai ciò di cui ho bisogno, prega per me, intercedi per me, non abbandonarmi. Mi sento sola e abbandonata da tutti per favore non abbandonarmi anche Tu. Aiutami a trovare le soluzioni per tutte le difficoltà, sono troppe e da sola non posso farcela. Grazie per quanto potrai fare. Amen.

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia,tu lo sai, sto attraversando un periodo molto difficile della mia vita, ti Prego di aiutarmi per il lavoro, e ti supplico di farmi trovare una ragazza che mi ami sinceramente, non riesco + a vivere cosi.
    E ti chiedo di proteggere tutta la mia famiglia.
    Amen

    Francesco

    RispondiElimina
  63. Ti prego aiutami a sbloccare la situazione con Cosimo....mi affido a te

    RispondiElimina
  64. Madonnina Mi inginocchio davanti a Te e Ti prego Ti supplico di aiutarmi

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...