Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 14 gennaio 2013

Tutto ciò che sono è frutto della tua volontà

Accogli, Signore, l’intera mia libertà. Accetta l’offerta della mia memoria, del mio intelletto e di ogni mia volontà. Tutto ciò che io sono, tutto ciò che io possiedo, tu me lo hai dato; tutto io ti restituisco, e mi consegno pienamente alla tua volontà. Dammi solo il tuo amore, con la tua grazia, mi sentirà pienamente felice e non chiederò altro. Fao Signore, che io sia attento nella preghiera, sobrio nel cibo, diligente nei miei doveri, fermo nei propositi. Che m’industri di avere l’innocenza interna, la modestia esterna, una conversazione esemplare, una vita regolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...