Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 24 gennaio 2013

SE SIETE INFELICI NON RIMPROVERATELO A ME …

Io sono la luce, e voi non mi vedete.
Io sono la via, e voi non mi seguite.
Io sono la verità, e voi non mi credete.
Io sono la vita, e voi non mi cercate.
Io sono il Maestro, e voi non mi obbedite.
Io sono il vostro Dio, e voi non mi pregate.
Io sono il vostro grande amico, e voi non mi amate.

LA RISPOSTA ALLE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:
Hai ragione, o Gesù, troppo poco ti ricordiamo e troppo poco ti amiamo per questo siamo infelici. Ma le tue braccia aperte ci invitano al tuo cuore e ci assicurano il perdono. Nel tuo cuore, fonte di luce, ritroveremo la forza per seguirti Via, Verità e Vita; la grazia per ascoltarti Capo e Maestro; la gioia per amarti Dio di Amore, Amico di quanti confidano in Te.

1 commento:

  1. Vere parole se tutti noi ascoltiamo la parola di Dio, saremmo più felici. Io personalmente ringrazio Dio , per aver preso posto nella mia vita.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...