Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 24 gennaio 2013

SE SIETE INFELICI NON RIMPROVERATELO A ME …

Io sono la luce, e voi non mi vedete.
Io sono la via, e voi non mi seguite.
Io sono la verità, e voi non mi credete.
Io sono la vita, e voi non mi cercate.
Io sono il Maestro, e voi non mi obbedite.
Io sono il vostro Dio, e voi non mi pregate.
Io sono il vostro grande amico, e voi non mi amate.

LA RISPOSTA ALLE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE:
Hai ragione, o Gesù, troppo poco ti ricordiamo e troppo poco ti amiamo per questo siamo infelici. Ma le tue braccia aperte ci invitano al tuo cuore e ci assicurano il perdono. Nel tuo cuore, fonte di luce, ritroveremo la forza per seguirti Via, Verità e Vita; la grazia per ascoltarti Capo e Maestro; la gioia per amarti Dio di Amore, Amico di quanti confidano in Te.

1 commento:

  1. Vere parole se tutti noi ascoltiamo la parola di Dio, saremmo più felici. Io personalmente ringrazio Dio , per aver preso posto nella mia vita.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...