Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 13 gennaio 2013

Antica preghiera per l’unzione degli infermi

Noi preghiamo te che hai ogni forza e potenza, Salvatore di tutti gli uomini, Padre del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo; te ne supplichiamo, dal cielo del tuo Figlio unico si spanda su quest’olio potere di guarigione; affinché , per coloro che riceveranno l’unzione o la prenderanno, queste tue creature distruggano ogni male e ogni infermità, siano rimedio contro ogni potenza malvagia, allontanino ogni spirito impuro, scaccino ogni spirito maligno, estirpino ogni febbre, brivido e debolezza rechino la grazia e la remissione dei peccati, il rimedio della vita e della salvezza, la salute e l’integrità dell’anima, del corpo e della mente, e la pienezza della forza. 

6 commenti:

  1. Madonnina mia santa madre nostra
    Aiutami a combatterè l ansia che certe volte mi assale purifica la mia anima costantemente allontana i miei stati a volte fatti di ansia paura pensieri brutti aiutami a essere serena e gioiosa sempre proteggi i miei cari mio figlio sopratutto confido in te mi affido a te madonna mia proteggimi veglia su di me ...

    RispondiElimina
  2. Madonnina aiutami a guarire da questa malattia la quale ogni notte prego...Non mi lasciare mai.. Tienimi per mano e fa che l'ansia e la depressione nn prendano il sopravvento

    RispondiElimina
  3. Madonna santissima libera il mio cuore dal dolore e dalla sofferenza.Ti chiedo perdono per gli sbagli fatti.Ti chiedo di allietare i miei giorni affinché possa vivere una vita serena e possa dare serenità ,gioia e tranquillità alle mie bimbe.Amen

    RispondiElimina
  4. Madonna santissima libera il mio cuore dal dolore e dalla sofferenza.Ti chiedo perdono per gli sbagli fatti.Ti chiedo di allietare i miei giorni affinché possa vivere una vita serena e possa dare serenità ,gioia e tranquillità alle mie bimbe.Amen

    RispondiElimina
  5. Ti prego madonnina cara aiutami in questi giorni a superare gli ostacoli che kristina mi sottoporrà.Fai in modo che la mia mente sia lucida per poter rispondere alle esigenze e tribolazioni di mia figlia. Ha una malattia psichica ed è difficile parlare con lei. Non sempre ti capisce e soprattutto capisce a suo modo. Fai che in questi giorni sia calma e serena. Che non si faccia prendere dall'ansia e dalla rabbia e che domani si svegli tranquilla senza dire che non voglio tornare in comunità. Ti prego stammi vicino . Ho un bisogno assoluto del tuo supporto . Grazie Madonnina Cara.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...