Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 10 gennaio 2013

Chiedere la grazia per una guarigione

A causa dei miei molti peccati è infermo il mio corpo ed è inferma la mia anima: accorro a te, piena di grazia, e tu, speranza dei disperati, porgimi aiuto. O Vergine che hai generato il Salvatore e Dio, ti prego di liberarmi dalle avversità, poiché a te ricorrendo innalzo ora la mia anima e la mia mente. O sola Madre divina, rendi degno il mio corpo infermo e la mia anima di una tua visita e della tua provvidenza come pietosa genitrice di Colui che è pietoso. Porgimi aiuto, o Vergine, perché sono torturato da malattie moleste e da passioni morbose. Io riconosco te, completamente pura, quale inesauribile tesoro e dispensatrice di guarigione. Giaccio in un letto d’infermità né v’è salute per il mio corpo; ma tu che generasti il Salvatore del mondo e il Risanatore d’ogni morbo, ti supplico, o Buona: risollevami dalla disgrazia delle mia debolezze. Guariscimi, o Vergine, facendomi passare dalla malattia alla salute, poiché io giaccio umiliato, in un molesto luogo di sofferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...