Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 10 gennaio 2013

Chiedere la grazia per una guarigione

A causa dei miei molti peccati è infermo il mio corpo ed è inferma la mia anima: accorro a te, piena di grazia, e tu, speranza dei disperati, porgimi aiuto. O Vergine che hai generato il Salvatore e Dio, ti prego di liberarmi dalle avversità, poiché a te ricorrendo innalzo ora la mia anima e la mia mente. O sola Madre divina, rendi degno il mio corpo infermo e la mia anima di una tua visita e della tua provvidenza come pietosa genitrice di Colui che è pietoso. Porgimi aiuto, o Vergine, perché sono torturato da malattie moleste e da passioni morbose. Io riconosco te, completamente pura, quale inesauribile tesoro e dispensatrice di guarigione. Giaccio in un letto d’infermità né v’è salute per il mio corpo; ma tu che generasti il Salvatore del mondo e il Risanatore d’ogni morbo, ti supplico, o Buona: risollevami dalla disgrazia delle mia debolezze. Guariscimi, o Vergine, facendomi passare dalla malattia alla salute, poiché io giaccio umiliato, in un molesto luogo di sofferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...