Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 29 novembre 2012

Quando …

O mio Dio quando, nel lungo cammino che a te conduce,
non ho più nulla, a te mi rivolgo;
quando la mia colpa mi fa  temere il castigo,
la speranza mi offre riparo alla tua giustizia;
quando l’errore mi affida al tuo tormento,
la fede mi annuncia la tua ricompensa;
e quando mi lascio vincere dall'oblio del sonno della mia debolezza;
i tuoi benefici e la tua generosità mi ridestano e mi risvegliano;
quando la disobbedienza e la rivolta mi allontanano da te,
cerco il tuo perdono e il tuo consenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...