Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 29 novembre 2012

Quando …

O mio Dio quando, nel lungo cammino che a te conduce,
non ho più nulla, a te mi rivolgo;
quando la mia colpa mi fa  temere il castigo,
la speranza mi offre riparo alla tua giustizia;
quando l’errore mi affida al tuo tormento,
la fede mi annuncia la tua ricompensa;
e quando mi lascio vincere dall'oblio del sonno della mia debolezza;
i tuoi benefici e la tua generosità mi ridestano e mi risvegliano;
quando la disobbedienza e la rivolta mi allontanano da te,
cerco il tuo perdono e il tuo consenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...