Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 22 novembre 2012

La Madonna Miracolosa contornata di luci



A Tutti i devoti, a tutti quelli che visitano questo sito, a tutte quelle persone che almeno una volta si sono soffermati a vedere l’immagine della Madonna, a tutti quelli che lasciano e scrivono messaggi alla Vergine; per voi tutti una nuova immagine della Madonna Miracolosa contornata di luci.
Grazie infinite per le numerose visite ricevute da tutta Italia e da ogni parte del mondo, Non finirò mai di ringraziarvi per aver reso questo sito un punto di riferimento, di speranza, di preghiera, di spiritualità e di immenso amore verso questa Madonnina.

Operatore del sito

3 commenti:

  1. com'è bella questa Madonna, ha qualcosa di particolare che nonostante la semplicità la rende unica. La voglia di pregare viene spontanea guardandola ci si sente in pace con se stessi.

    RispondiElimina
  2. grazie a voi che giornalmente lavorate per tutti noi che seguiamo questo meraviglioso sito. Questa Madonnina mi da tanta pace interiore; é già bella nel vederla in foto figuriamoci dal vivo. Volevo chiedere al proprietario della Madonna se ha mai pensato di portarla in chiesa in modo tale da poterla pregare e venerare anche di presenza.

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi, di questo sito, pieno di fede e speranza, La Madonna è incantevole, per me questo sito è fonte di riferimento, grazie di cuore.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...