Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 18 ottobre 2012

PREGHIERA PER QUANDO UN FIGLIO...

Padre,
questo figlio ci fa disperare.
Non ci ascolta.
Non crede in te.
Non accetta la Chiesa.
frequenta amici sbagliati.
Compie azioni non buone.
si danneggia e rischia di farsi male, anche in modo grave.
cosa gli è successo?
Eppure noi lo abbiamo trattato come gli altri.
lo abbiamo amato e curato, come gli altri.
Padre,
questo figlio ci spezza il cuore.
Non sappiamo più cosa fare.
Non sappiamo più cosa dire.
lo affidiamo a te.
ci affidiamo a te.

16 commenti:

  1. Bellissima preghiera, la reciterò ogni volta che ne sento il bisogno, perchè fa al caso mio, E se, ci affidiamo alla Madonna vedremo risultati veramente positivi.

    RispondiElimina
  2. Madonnina ti affido i miei figli stupendi. Proteggili sempre.

    RispondiElimina
  3. E' una preghiera bellissima nella sua semplicità. La soffeenza per un figlio in difficoltà mi spezza il cuore ogni momento e nulla mi sembra più bello. Solo la preghiera riesce a darmi speranza. A chi legge questa pagina chiedo di voler pregare anche per mio figlio Luigi perché nostro Signore voglia concedergli la grazia di cui tanto necessità - Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo - Amen

    RispondiElimina
  4. Madonnina aiuta mio figlio Lorenzo che superi questa difficolta' che trovi la forza di andare avanti e si senta forte e coraggioso! Grazie Madonnina aiutalo ti prego.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Padre io non so più cosa fare e dire. È tutto cosi buio. Aiuta mia figlio Daniele, tocca il suo cuore, che desista dalla sua condotta, che incontri te per risorgere a nuova vita. Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  7. Vergine Madre, tu che conosci le sofferenze di un figlio e quelle di una madre, intercedi ti prego presso Dio nostri Padre affinché sostenga mio figlio Lorenzo in questo momento di difficoltà, lo illumini con il Suo Spirito e gli permetta di superare gli ostacoli che ha di fronte a sè. Amem

    RispondiElimina
  8. Proteggi mio figlio lo affifo a te, madre miracolosa

    RispondiElimina
  9. O Madre, santa e misericordiosa, ti affido i miei figli e in particolare mio figlio Alessandro. Ti supplico di intercedere con Gesù tuo figlio è nostro padre affinché lo Spirito Santo illumini il suo cuore e lo riporti nella casa del Padre.

    RispondiElimina
  10. O Madre Santa, ti affido mio figlio Daniele affinché superi tutte le difficoltà che sta affrontando sul lavoro, fa che nulla al mondo possa fargli perdere il posto che ha e comprenda la necessità di migliorare le sue capacità e il suo comportamento. Pregherò costantemente per aiutarlo, amen.

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia ti prego aiutaci. Aiuta mio figlio Andrea ad abbandonare la droga, aiutalo a credere di nuovo nell'amore della sua famiglia, illumina il suo cuore fagli capire qual è la strada giusta da percorrere. Non farlo allontanare da noi. Amen

    RispondiElimina
  12. Madre santa ti affido i miei figli proteggili, in particolare Michele e Mattia e Miriam.ti prego di donare la lucidità a Mattia per affrontare con maturità l'arroganza di un suo compagno.ti prego fa che non si ripeti più questa situazione.aiuta Michele nel socializzare Enel crescere e Proteggi Miriam ,falle avere accanto sempre brave persone.ti supplico madre!

    RispondiElimina
  13. Madonnina cara fa che mio figlio adesso che non prenderà più medicine non torni a bere, aiutalo a credere in se stesso perché finalmente possa vivere sereno, aiuta anche noi genitori a sostenerlo in questo e soprattutto ad avere di nuovo fiducia in lui

    RispondiElimina
  14. Madonnina ti Affido mio figlio proteggi lo guidarlo a trovare serenità e la sua strada mi a affido a te grazie

    RispondiElimina
  15. Cara e dolce Madonnina miracolosa proteggi i miei figli Federica e Marco, dona a loro tanta salute e la conversione a tuo Figlio Gesù e a te Madre Santissima.
    Aiuta soratutto mio figlio Marco a capire che la ragazza che sta frequentando gli sta dando tanti problemi, lui ha perso completamente la testa e non ascolta nessun consiglio, Madonna miracolosa te lo affido, aiutalo e tienilo sotto la tua protezione di Madre Celeste.
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Madonna cara proteggi Paolo in questo difficile momento, te lo affido anche se so che non merita a causa del suo comportamento. io non so cosa fare e non posso far altro che chiedere a te la grazia della tua protezione

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...