Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 14 ottobre 2012

Gesù, tu che ci guidi, tu che sei amore…

Vogliamo dirigere lo sguardo verso la Tua figura,  e vogliamo aprire la bocca per invocarti e con le parole noi vogliamo lodarti. Noi invochiamo Te che sei la nostra vita; noi Ti lodiamo, Gesù dello splendore, nuovo astro Tu sei l’unico vero Dio che ci guida, il più nobile dei guaritori, il più caro dei figli, il più amato Io. Abbi pietà di noi ed amaci, tu che sei amore…

3 commenti:

  1. Sempre lodare il Signore dalla mattina a sera.Ringrazio di cuore chi pubblica queste belle preghiere. Volevo sapere, se posso ,anch'io visitatore, pubblicare delle preghiere. Grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Mimma, grazie per i commenti positivi che lascia su questo sito. In merito alla sua domanda, può certamente scrivere anche lei una sua preghiera inviandola seguente indirizzo e-mail:
      lamadonnamiracolosa@hotmail.it
      e a breve la vedrà pubblicata.
      Spero la Madonna possa aiutarla a superare il suo problema con suo figlio.
      Un saluto, Operatore del sito.

      Elimina
    2. Grazie per la risposta, questo sito è speciale meraviglioso, almeno, a me mi fa stare spiritulmente bene, ho tanta fede, ma voi con queste belle preghiere ci fate sentire ancora più vicino alla nostra Cara Madonna. Si vero spero tanto che la Madonna mi aiuti a superare anche lentamente il problema di mio figlio. Grazie di cuore.

      Elimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...