Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 26 ottobre 2012

FIDUCIA E CONFIDENZA

O Maria, Mamma di Gesù e Mamma mia, io mi affido a te, metto tutto nelle tue mani, nulla voglio tenere per me, di nulla voglio disporre da solo. Tu sai leggere dentro il mio cuore, tu sai ciò di cui ho bisogno, tu conosci i miei limiti e le mie debolezze: pensaci tu, Maria! Io ho fiducia in te! Con confidenza affido al tuo Cuore Tutta la mia vita. Tu rendi più bella e profonda ogni mia gioia. Grazie anche per questo, Maria! Prendimi per mano, guidami per le vie di Dio, dammi forza e speranza perché io viva con te, perché io viva di te e ti ami e ti faccia amare, a maggior gloria di Dio. Ho fiducia e confidenza in te, Maria: tu sei mia e io sono tuo, questa è la mia felicità. Amen

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...