Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 7 agosto 2012

Mamma Maria !

Accoglimi nel tuo cuore,
come tuo figlio Gesù.
Là mi sento sicuro.
Proteggimi, consolami,
Rassicurami, dammi pace.

Come figlio tuo, ascoltami,
Mamma Maria,…
(fare una pausa per esprimere,
nel proprio cuore, la preghiera
personale a Maria).
Adesso, Mamma Maria,
volgi il tuo sguardo su di me…
(fare un'altra pausa per
assaporare, attraverso la fede,
la presenza di Maria nel silenzio
del proprio cuore)
Grazie per questo cuore a cuore
con te.
Come Gesù, io ti dico,
Tu sei mia madre,
Io sono tuo figlio
con lo Spirito Santo conducimi
verso mio Padre del Cielo,
Perché io sono suo figlio.
Grazie Mamma Maria!

Amen !

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...