Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 2 agosto 2012

Cosa posso fare affinché Dio ascolti le mie preghiere?

Molte persone considerano una “preghiera ascoltata” nel senso che Dio esaudisce una richiesta di preghiera che Gli è offerta. Se una richiesta di preghiera non viene esaudita, spesso si interpreta come una preghiera inascoltata. Tuttavia, questa è una concezione errata della preghiera. Dio risponde a ogni preghiera Gli venga elevata. Ciò che dobbiamo ricordare è che talvolta Dio risponde di “no” o di “aspettare”. Dio promette solo di esaudire le nostre preghiere quando chiediamo secondo la Sua volontà. 1 Giovanni 5:14-15 ci dice: “Questa è la fiducia che abbiamo in lui: che se domandiamo qualche cosa secondo la sua volontà, egli ci esaudisce. Se sappiamo che egli ci esaudisce in ciò che gli chiediamo, noi sappiamo di aver le cose che gli abbiamo chieste”.
 Che cosa significa pregare secondo la volontà di Dio? Significa pregare per le cose che onorano e glorificano Dio e/o per le cose che la Bibbia rivela chiaramente che è nella volontà di Dio che le riceviamo. Se preghiamo per qualcosa che non sta onorando Dio o che non è nella Sua volontà per noi, Dio non ci darà quanto chiediamo. Come facciamo a sapere qual è la volontà di Dio? Dio promette di darci sapienza, quando Gliela chiediamo. In Giacomo 1:5 si afferma: “Se poi qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio che dona a tutti generosamente senza rinfacciare, e gli sarà data”. Acquista dimestichezza con quanto dice la Bibbia riguardo alla volontà di Dio per la tua vita. Più conosceremo la Parola di Dio, più sapremo per che cosa pregare, e più efficace sarà la nostra vita di preghiera.

2 commenti:

  1. Desidero che la madonnina mia unita al mio signore Gesú mi faccia trovare persone gentile e buone come al loro carattere,che nelle conversazione mi sappiano capire e dare pace,gioia,amore e risate,dandomi pure un lavoro nelle loro case o negozzi...

    .....Desidero che gli uffici delle disoccupazione non esistano piú perché venga la legge che ogni disoccupato, sará pagato obbligatoriamente perché giacché non lo imposta nessuno, lo imposta lo stato a pulire le poste,le chiese,l´asilo,le banche e tutte le case appartenente allo stato.

    Non é giusto che tutti lavoriamo a turno? Sí, Perció chi lavora per otto ore, é sbagliato!! Dividiamoci il lavoro 3 ore ciascuno, dandoci il turno,ognuno a sua ora .....E vedrai che ci sará lavoro pure di domenica!!
    E le aziende o fabbriche che fan lavorare l´operai per 10-12 ore debban essere multate.!!
    L´uomo deve lavorare solo 3 ore al giorno.
    E a suo turno, anche uno due giorni liberi, per dare spazio agli altri.
    Non mi capisci cosa intendo? Sí,Gesú mi capii!!!

    Ma per avere l´adempimento di questa preghiera,sino a quanto dovremo aspettare? o madonnina mia e Gesú mio divino.Aspetto con fede, questa tua nuova legge che ispiri ai governi.Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...