Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 21 agosto 2012

Che cosa significa sognare Padre Pio?

Che i sogni non siano soltanto un insieme di immagini confuse che ci riempiono il cervello di notte, è un dato di fatto. I sogni, anche quelli che ci fanno paura come gli incubi, ci offrono le soluzioni ai nostri problemi nella realtà. Tutte le nostre ansie, aspettative, paure, infatti, nei sogni, si evidenziano sotto forma di immagini, di colori, di sensazioni, di esseri mostruosi e fantastici, ecc... Mai sottovalutare i messaggi che il mondo onirico ci offre. Pensiamo, ad esempio, quando sogniamo un santo. Fare questo tipo di sogni significa certamente che si è in una fase della vita in cui necessitiamo di un aiuto. Un aiuto diverso dai soliti che possiamo trovare nella realtà, appunto un aiuto "sovrumano". La fase critica che stiamo attraversando nel lavoro, negli affetti o nella salute, spesso si ripercuote nei nostri sogni facendoci apparire iconografie del mondo cristiano cattolico. Cosa significa esattamente sognare un santo ? Il santo è colui che in vita ha fatto miracoli (pensiamo a Padre Pio, ad esempio) e sognarlo potrebbe essere di ottimo auspicio per la risoluzione dei nostri problemi, soprattutto se, in sogno, il santo ci sorride o ci accarezza. Ricordo che nei sogni le sensazioni che proviamo sono fondamentali per una giusta interpretazione (diffidate dalle misere interpretazioni trovate nei dizionari dei sogni perché ognuno ha un proprio bagaglio culturale che si ripercuote nel mondo onirico, quindi quello che per una persona può significare una cosa, non lo è per un'altra).
Come già detto in alcuni precedenti articoli, sognare un Santo o la Madonna può avere svariati significati ed anche molto importanti. Oggi voglio soffermarmi sulla figura carismatica di Padre Pio, che adesso è San Pio. Tantissimi sono coloro che dicono di sognare questo Santo che tanto bene e tanti miracoli ha fatto durante la sua umilissima vita terrena, completamente dedicata a Dio, sin da piccolo. Oggi vedremo di capire cosa significa sognare Padre Pio, cosa può voler dire sognarlo che ci parla o che ci sorride o che ci accarezza. Partiamo dal presupposto che Padre Pio è entrato nell'inconscio collettivo di tantissimi a livello mondiale e quindi un devoto alla sua figura, potrebbe sognarlo spesso. Ma sognarlo può veramente fornirci utilissime informazioni. Al di là che si sia credenti oppure no, la figura di San Pio è nota per i suoi miracoli svolti durante la vita terrena e per le sue enormi sofferenze fisiche e mentali subite. Senza parlare delle stigmate ricevute dal Signore sin da ragazzo. Sognare Padre Pio durante un periodo della nostra vita difficile, non solo a livello di salute ma anche psicologico, può veramente voler dire guarigione, può veramente voler dire aiuto insperato. Mai sottovalutare la sua figura in sogno e sempre ascoltare eventuali parole che egli può pronunciare. Pregate, se siete credenti, perché la preghiera è un mezzo potentissimo per arrivare a Dio e visto che Dio si serve dei suo umili Servi che intercedono come lo è stato Padre Pio, allora pregate quest'ultimo che si rivolga all'Onnipotente. Padre Pio lavora per noi anche dopo la sua morte, che ci crediate o no. Beato chi fa sogni del genere perché vuol dire che crede e che mai sarà lasciato solo. Non avete idea di quanti bambini sognano San Pio in tutto il mondo, senza nemmeno averlo mai conosciuto. Lui amava i bambini come li amava Gesù. Quando lo vedrete in sogno, siate felici perché un grosso aiuto vi giungerà ed il problema che vi assilla potrebbe trovare presto soluzione. Il sogno non è uno stupido insieme di immagini come molti scienziati vogliono farci credere ma è una dimensione vicina a quella spirituale, vicina alla nostra anima.

LEGGI LO SPECIALE CHE QUESTO SITO HA DEDICATO A SAN PIO: All'interno troverai: LA STORIA DELLA SUA VITA ,VIDEO DELL’ULTIMA MESSA DA LUI CELEBRATA, VIDEO FUNERALI DI PADRE PIO, RIESUMAZIONE CORPO, VARIE PREGHIERE, ATTO DI AFFIDAMENTO, LA CASA DOVE HA VISSUTO.

LEGGI GLI ARTICOLI CORRELATI:

183 commenti:

  1. MADONNINA DEI MIRACOLI TI CHIEDO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE E' PIENO D'AMORE PER TE DI FAR GUARIRE LA MIA MAMMA, LA MIA VITA, CHE DA MOLTO TEMPO NON STA BENE.
    TI PREGO DI ESAUDIRE IL MIO DESIDERIO.
    GRAZIE MADONNINA CARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue preghiere sono state ascoltate ?

      Elimina
    2. Padre Pio aiutami...ascolta le mie preghiere...tu sai di cosa ho bisogno. Proteggici e aiutaci tutti..

      Elimina
    3. io sono così felice di essere qui a condividere la mia grande testimonianza al mondo su come ero fuggire dalla schiavitù della malattia da HIV, mi è stato diagnosticato nel 2010 dal loro ero sentirsi a disagio perché non c'era via d'uscita per me di essere guarito, ho passare molti modi molti ospedali e molte chiese in questa terra, ma non c'era una tonnellata darmi una mano fino a quando un giorno un amico di mio mi ha detto che ha visto molte testimonianze su internet quando lei è stata la navigazione, mi come ha detto molti popoli stavano dando testimonianze di DR.HUTH che ha aiutato un sacco di gente in questa terra, così ho subito le ha detto che lei mi dovrebbe dare al sito, che ha fatto e quando ho cercato su rete ho visto molte testimonianze su di lui di me così ho contattato, mi ha dato alcune linee di gilda e anche mi ha inviato alcuni farmaci che sarò tenuto mi ha detto che se prendo i farmaci per due giorni mi metterò la mia cura, così dopo i due giorni sono andato in ospedale alla prova incredibile il test è stato negativo, l'ho chiamato in fretta e lo ringraziai e anche questo è il motivo per cui sono qui per dire anche altre buone notizie su di lui. così si può anche contattarlo al wondersspellhome123@outlook.com GRAZIE. qualsiasi tipo di malattia

      Elimina
  2. Madonnina aiuta la mia mamma. In preghiera Sabina

    RispondiElimina
  3. madonnina cara.. ho mio papà ricoverato in ospedale da 15 gg. x ascite e cirrosi anche se non ha mai bevuto in vita sua.. tì prego salvalo ..guariscilo.. i medici nn ci dicono ancora niente di preciso.Grazie vergine Maria.Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sognato padre pio ....mi ha chiesto di non mangiare dolci.... sentivo il suo profumo....io piangevo .... precedentemente circa un anno fa ho sognato Papa Giovanni PaoloII .... che mi abbracciava .... che significa ?
      Grazie

      Elimina
  4. sognare padre pio ke ti dice ke tuo figlio lo dovrai chiamare francesco pio ke vuol dire??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. significa che tuo figlio dovrai chiamarlo francesco, deficente.

      Elimina
  5. caro padre pio aiutami a superare questo brutto periodo fa che mio padre si riprenda totalmente fai scomparire la sua emorragia celebrale....aiutami a risolvere la mia situazuone finanziaria causa principale del malessere di papa e di tt la mia famiglia aiutami a trovare una soluzione aiutami a superare tt per i miei grazie e grazie ancora

    RispondiElimina
  6. ho sognato Padre PIO Che mi benediceva,ho seri problemi di salute,ma credo in LUI,UNA MAMMA.

    RispondiElimina
  7. Ciao A tutti questa notte ho sognato padre pio...in una piccola chiesa io ero seduto in na delle panche lui era sull altare e vedevo chiaramente le sue stigmate mentre faceva messa...poi a un certo punto si e avvicinato a me con l'ostia in mano e mi ha dato la comunione...che significa? Io non sono credente...ma questo sogno è stato molto nitido....qualcuno puo aiutarmi a capire?
    ciao a tutti Francesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che grazia che hai ricevuto. Corri va a messa confessati e fai la comunione. Sarai trasformato completamente nuovo. Lori

      Elimina
  8. E' vero ho sognato varie volte Padre Pio e a volte ho sentito anche il suo profumo in momenti particolari della mia vita... Grazie Padre Pio della tua vicinanza proteggi sempre me e i miei cari!!

    RispondiElimina
  9. padre pio aiutami ti prego a superare il concorso madonna dio ascoltate le mie preghiere

    RispondiElimina
  10. Padre mio ti amo infinitamente e ti scrivo oggi come oramai faccio dalla giovane età di ventuno anni, con la speranza nel cuore, con la tua mano nella mia. La sento, la sento la tua protezione, scorgo in ogni angolo della mia vita la tua presenza e so che quando ti vedo in sogno Tu hai sempre un bel messaggio da comunicarmi o un appunto da farmi e sei luce, sei speranza. Mi affido alle tue preghiere perché mio marito possa essere sereno e perché l'ombra della depressione non abbia su di lui il sopravvento, perché possa essere contento accanto a me e ai suoi bambini e possa desiderare tra le mie braccia l'arrivo di una nuova creatura mandata dal Buon Dio nella nostra famiglia meravigliosa. Da poco, come sai, sono stata a San Giovanni Rotondo per visitare la tua tomba e fare preghiere speciali ma non so essere una donna migliore, aiutami tu, prega per me e per tutte le mamme e i bambini del mondo, specialmente per quelli che sono in guerra e soffrono tanto. Non li abbandonare, ti prego e fa che presto questa brutta guerra in Siria cessi e loro possano essere felici. Prega per noi. Con immenso amore, Agnese.

    RispondiElimina
  11. Padre pio ti ho sognato,spero tanto visto che sono un tuo fedele da tanti anni,di aiutarci con mia moglie ad avere un bimbo,e l ultimo ostacolo in quanto poi dovremmo provvedere al inseminazione e non abbiamo tutti quei soldi,aiutateci .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inseminazione è in abominio a Dio!!!!!!!

      Elimina
  12. vergine Maria.. chiedo la parola a Dio.di intercedere con la presenza di san Pio.. nei miei sogni affinche' possa capire che direzione prendere per una difficile soluzione.. Padre Pio L' anno scorso mi feci una grazia.. mi mettesti davanti gli occhi un uomo e ci hai fatto innamorare..ma ora lontanissimi per causa forza maggiore.. Dacci la parola e la riconciliazione.. avvicinaci siamo in paesi lontani.. amen RITA

    RispondiElimina
  13. io ho sognato Padre Pio tanti anni fa, nel sogno era ancora in vita ed io con mia madre e mio marito eravamo andati a chiedergli udienza e mentre eravamo lì ad aspettare il nostro turno mi compare vestito da frate sulla mia destra e lo vedevo solo io.ricordo che mi sorrideva ma non parlò.Eravamo andati da lui per parlare di mio fratello ch evive una profonda depressione ormai da 20 anni.
    maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padre Pio mi hai sempre aiutata tutte le volte in cui mi son rivolta a te. TI SUPPLICO non abbandonarmi proprio ora che ho bisogno di te più che mai...Fa' che mio padre si tolga quel brutto male che ha nel collon e che ritorni a stare bene come prima...ti prego aiutarlo, ho ancora tanto bisogno di lui è di mia madre nonostante io sia già mamma,loro sono l'aria che respiro,mi confortano,mi aiutano in tutto... PADRE PIO FA' CHE IO NON ABBIA PIÙ DISPIACERI TI PREGO COL CUORE,LAURA.

      Elimina
  14. PADRE PIO TI PREGO AIUTA MIA SORELLA E MIO COGNATO FA CHE QUESTO ANNO RIESCA A LAVORARE FISSO NE HANNO TANTO BISOGNO E TI PREGO STAI VICINO A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO BISOGNO TI VOGLIO TANTO BENE

    RispondiElimina
  15. C' era un sacerdote seduto ad un tavolo con un altro sacerdote all' interno di una stanza dove c'era un flusso di persone , mi è stato chiesto di avvicinarmi per essere presentato e ho scoperto che uno dei due era Padre Pio , l' altro sacerdote gli ha detto qualcosa che mi riguardava e Padre Pio si è sollevato una manica del braccio destro mostrando una piaga invitandomi a toccarla , io ho dedotto che fosse una stimmate, vicino a me un signore voleva fare altrettanto ma gli è stato proibito , a quel punto ha fatto un esclamazione nei.miei confronti che non ricordo ma praticamente mi dava del fortunato . Non mi aspetto nulla da questo sogno , da sempre comunque sono nelle mani di Dio.

    RispondiElimina
  16. Una volta ho sognato Padre Pio ... Per dirla in breve, ad un certo punto del sogno, io gli chiedevo se avrei mai incontrato la persona giusta e lui, con un bel sorriso mi rispose:"Non ti preoccupare, Gesù ti aiuta". Sono ormai trascorsi oltre due anni e quella persona non è ancora arrivata! Prego ogni giorno la Madonna e il Signore, ma probabilmente i tempi di Dio non sono i nostri! C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?

    RispondiElimina
  17. Padre pio aiutami a trovare un lavoro t prego,ormai è diventata un ossessione per me,tanto da stare male e far stare male anche le persone che sono al mio fianco,t prego aiutami..e aiuta anche tutte le persone a cui voglio bene sopratutto mia madre,grazie padre pio

    RispondiElimina
  18. Padre pio aiutami...ti prego aiuta tutta la mia famiglia grazie ti voglio bene

    RispondiElimina
  19. Stanotte penso di aver sognato Padre pio... ero vestito di bianco come i diaconi e cantavamo poi ad un certo punto ho visto un uomo che aveva un vestito da frate con un viso che non conoscevo e poi l"ho visto... mi ha toccato le mani e e continuava a far roteare i pollici sui miei palmi... e gli ho chiesto se secondo lui stavo bene a cantare e mi ha detto "canta"... risalito le scale lo ritrovo di sopra che mi aspetta.. faccio per dire qualcosa ma mi zittisce dicendomi che non doveva essere visto... che ne pensate??? sono ancora un pò stravolto

    RispondiElimina
  20. San Pio,ti supplichiamo prega per la guarigione miracolosa del nostro amato papà B.M. Ti imploriamo di accogliere le nostre preghiere. F ed E M

    RispondiElimina
  21. Mia nonna si è sognata che Padre Pio cadeva dalle scale...cosa significa???
    E' un brutto sogno???
    Ti prego Gesù, Maria e anche tu Padre Pio portate un pò di felicità nella mia vita vi prego...

    RispondiElimina
  22. Padre Pio,Madonnina Mia.vi supplico di intercedere per me al Cuore del Nostro Gesu',e di farmi ottenere l'enorme grazia del ritorno di Francesco da me.Fate che ritorna ad essere come prima e convertitelo.Intercedete anche per mio fratello e Maria,state loro vicino.Proteggete tutta la mia famiglia e allontanate da noi ogni male.Vi prego aiutateci.Vi voglio bene

    RispondiElimina
  23. Anche io l'ho sognato tre notti fa.È un momento bruttissimo per me di grande sofferenza.Entro in una stanza con tre sacerdoti, per confessarmi(questo pensiero di confessaemi lo avevo da un pò).Ci sono tre sacerdoti che stanno facendo le confessioni,due sui lati e uno centrale.Guardo e il centrale era Padre Pio.Sono felicissima di vederlo ma poi mi rammarico pensando che io non capiterò con Lui perchè prima di me c'è una signora anziana.Quando lui si libera da una confessione,non ricordo se ho detto qualcosa,ma ricordo di aver accarezzato la signora in viso.Comunque Padre Pio mi dice che per la signora non c'è fretta e che devo andare prima io.Io felice vado.Il Padre mi parla con tono dolcissimo e sorride.Mi chiede"Figliola che peccati hai commesso?" E io rispondo"Tutti tranne aver ucciso"Lui risorride dolcemente.Poi gli stò per dire una cosa,ma riesco a dire solo "Padre perché nella preghiera"perchè lui indovina e mi dice"Senti che Dio ti ha abbandonato?Lo so mi sento spesso anche io così"E aggiunge"Tu ripeti Signore se vuoi allontana da me questo calice".Poi mi dà la Sua benedizione.Purtroppo del dialogo non ricordo altro,la voce era sua col suo bellissimo accento dialettale,ma sono perplessa per la frase.Che significa secondo voi questo sogno?

    RispondiElimina
  24. Santo Pio abbiamo tanto bisogno di te prega per noi...e per il mio bambino proteggi la sua salute...aiutalo in questi difficile momento della vita come hai fatto altre volte... aiuta le persone che soffrono ti voglio tanto bene..stanotte ti ho sognato eri nel letto sofferente con il viso scarnato ad un certo punto parlavi ma non capivo le tue parole

    RispondiElimina
  25. Ho sognato Padre Pio, ma, non mi guardava nemmeno in faccia, sembrava arrabbiato. Io non credo più in Dio da diverso tempo. Ma ho sempre avuto rispetto per la figura di San Pio. Da qualche tempo ho messo da parte anche lui.. Per poi sognarlo, arrabbiato... L' ho visto, cercavo di avvicinarmi, nulla è servito ed è scomparso... Ascoltava tutti tranne me. Non so cosa voglia dire, non so cosa pensare....

    RispondiElimina
  26. Madonnina mia...ti prego affinché tu possa esaudire le preghiere mie e di mio marito,affinchè con la tua intercessione presso Dio,possiamo avere un figlio..grazie Mamma!!!

    RispondiElimina
  27. questa notte il 24 di dicembre ho sognato San Pio . era in una grotta , immersa di luce dorata . era calda la luce ed io mi sentivo felice ..ma tanto . sentivo una gioia immensa . San Pio mi guardava era felice mi sorrideva allungava le sue braccia .verso di me' , e mi diceva vieni . mi stringeva .forte io sentivo che era orgoglioso di me' . e guardandomi mi diceva brava .. sei venuta .. e' stato bellissimo. ho aperto gli occhi avevo ancora la tv accesa . ho richiuso gli occhi ed ero ancora con lui, e ancora mi diceva questo Natale e' il oiu' bello x te'........

    RispondiElimina
  28. ti prego di aiutare mio marito, abbiamo tre bambini piccoli e lui a breve dovrà affrontare un grosso intervento al cuore. ti prego aiutaci.

    RispondiElimina
  29. Ho sognato PADRE PIO poco tempo fà, in un momento psicologicamente brutto della mia vita che ancora continua, ero ai suoi piedi sull'altare e piangevo a dirotto e lui con il suo sguardo e con le sue mani che mi accarezzavano il capo mi dava forza e mi spingeva ad andare avanti senza paura poichè era li vicino a me . dico solo che sere antecedenti a questo sogno l'ho pregato di aiutarmi a risolvere le mie angoscie e paure e il suo aiuto non è tardato ad arrivare. A volte penso alla grandezza di GESU' , della MADONNA e dei SANTI che non ci abbandonano mai nonostante il nostro egoismo, i nostri peccati il nostro essere miseri. E per questo GESU' abbi pietà di noi e dei nostri peccati nelle tue mani affidiamo il nostro spirito. Amen Giuseppe

    RispondiElimina
  30. Grazie Padre Pio,grazie di cuore.Ti ho sognato in un momento bruttissimo e io sono sicura che realmente eri Tu.Non mi hai abbandonato mai,e grazie al tuo aiuto,ne sono sicura,mi e' stata concessa la grazia che chiedevo con tanta sofferenza.Io Ti amo e come promesso,presto saro' da Te.Grazie Padre buono,proteggi sempre chi amo e guidaci.Stai sempre accanto a tutti noi e a chi ne ha bisogno.Ti amo

    RispondiElimina
  31. Padre Pio stammi vicino e convinci mio marito a tornare da me

    RispondiElimina
  32. Padre, ti chiedo il dono immenso di volgere il tuo sguardo, la tua protezione verso tutti coloro che soffrono e che implorano il tuo aiuto. I momenti brutti e bui svelano il vero animo di ogni credente, che trova nel tuo pensiero forza e conforto. Siamo qui da semplici servi della tua volontà, siamo qui, uniti nella forza comune del bisogno, siamo qui ad aspettare la tua timida risposta. CONFIDO E SPERO IN TE.

    RispondiElimina
  33. Anni fa ho sognato Padre Pio che mi diceva solo queste parole: avrai un bellissimo bambino. Ora ho 37 anni e non sembra possibile che io possa rimanere incinta. Ma spero con tutto il cuore che in quel sogno fosse proprio lui a parlarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi ti insemino io, parecchie donne che non potevano avere figli con il mio seme sono rimaste incinta, non voglio soldi! Mi è venuto un santo in sogno dicendomi di aiutare tutte le donne con problemi di fertilità e io seguo i suoi comandi

      Elimina
    2. Nn si prendono in giro le persone disperate. Vergognati

      Elimina
  34. Padre Pio aiutami. Te ne supplico, con tutta la forza del mio cuore e del mio amore per te. Aiutami, fà che l'esame che tanto mi angoscia si risolva nel migliore dei modi, e che possa iniziare per me una nuova vita. sii con me, aiutami, ascolta le mie preghiere

    RispondiElimina
  35. Padre Santissimo, sono nuovamente qui a chiedere il tuo aiuto. Ascolta le preghiere che continuamente ti rivolgo, leggi la bontà e la sincerità del mio animo. Padre,ti sento vicino e costante nei miei pensieri, ed è per questo che Ti imploro la grazia che ardentemente desidero:concedimi la gioia di essere mamma. e al mio amato la felicità di essere padre. Confido e Spero in Te.

    RispondiElimina
  36. Amato Padre Pio, ti chiedo una grazia immensa, e te la chiedo con amore e devozione. Ho tanta paura, ma sento nel mio cuore la forza di credere in te, sento che mi aiuterai. Ho rivolto a te tante preghiere e ho avuto sempre il tuo conforto, ti chiedo ancora di starmi vicino, di aiutarmi , fà che vada tutto bene, fà che vada tutto come desidero. E' un miracolo Padre Adorato, ma tu che tutto puoi... Ascolta la mia supplica.

    RispondiElimina
  37. Beato Padre Pio, stammi vicino e sorreggi la mia fede e le mie speranze. A breve avrò i risultati della risonanza, ti chiedo di proteggerli e di benedirli. Esaudisci la grazia che immensamente ti chiedo, fà che vada tutto per il meglio,Ascoltami adorato Padre, e immensamente Grazie.

    RispondiElimina
  38. Padre Santissimo...
    Sto bussando alla tua porta: Apri, te ne prego.
    Sto cercando il tuo Aiuto: Sorreggimi, ti supplico.
    Sto chiedendo questa Grazia: *****************************
    Confido e Spero In TE....Esaudiscila !!!

    RispondiElimina
  39. Ti chiedo la prtezione della mia famigli e sostenere Riccardo nella vita,scuola amiczie e rimanga sempre bravo ed eucato con tutti.Sii con lui domani e sempre.Ti chieo con cuore di assistere anche tutte le altre famiglie bisognose.Sono una mamma che lo ha sognato alle spalle , come un'avvertimento o sostegno perche' dopo pochi giorno mio padre mori' e la seonda volta stavo mettendo a posto i suoi saii in una sacrestia.Penso che sostenga la mia fede,in quanto dopo questo enorme dolore sono riuscita ad accettare.Grazie San Pio.Rimani,

    RispondiElimina
  40. Padre Santissimo, esaudisci la grazia che ti invoco con ardore. Ti supplico Adorato Padre. fà che l'esame di rm sia libero da tutto, che non ci sia nessuna nuova lesione, nessuna attività radiologia della malattia. Tu. che ascolti e proteggi i tuoi figli, Esaudisci questa preghiera.

    RispondiElimina
  41. Padre, grazie per avermi aiutato, per avere ascoltato le mie preghiere. Immensamente Santo, ti ringrazio dal profondo del mio cuore, e ti chiedo con umiltà di continuare a starmi vicino, a proteggermi, e ad ascoltare le mie preghiere. Ho tanta paura, Padre Adorato, ho tanta paura nel cuore. prego tanto, affinchè tutto si realizzi come spero, ho immensamente bisogno della tua intercessione. Stammi Vicino, sostieni questa umile serva che chiede il tuo aiuto. Grazie infinitamente

    RispondiElimina
  42. Padre Pio, spero nel tuo miracolo. Lo invoco e te le chiedo con forza e con amore. Padre Pio, concedimi questa grazia. TE NE SUPPLICO

    RispondiElimina
  43. Ascoltami, CONFIDO E SPERO IN TE.

    RispondiElimina
  44. San Pio ,tu sai che sono l'ultima persona che può chiederti aiuto,ma ora il mio papà sta morendo,salvalo se puoi e se Dio è d'accordo,se non è possibile almeno non farlo soffrire

    RispondiElimina
  45. Beato Padre Pio, Confido e spero in te, prepara il mio cammino, ho fiducia e bisogno di te.

    RispondiElimina
  46. San Pio, ascolta le nostre preghiere. Confidiamo e Speriamo In te. Aiutaci ad avere questo bambino, fà che la forza del nostro amore e delle preghiere che ti rivolgiamo possa bastare. Ascoltaci Adorato Padre.

    RispondiElimina
  47. Padre Beato, infinitamente grazie. Ascolta le nostre preghiere, esaudiscile.

    RispondiElimina
  48. Padre PIO, non mi abbandonare ti supplico. Stammi accanto, ed ascolta le mie preghiere, ho tanta paura, non mi lasciare adesso. Fà che non sia nulla, fà che non sia quello che temo, crollerebbe tutto e sarebbe difficile. Dammi la forza per sperare, per credere di realizzare questo sogno, e di allontanare tutte le le difficoltà e tutto quello che ci ostacola. Non farci soffrire ancora, non lasciarmi in questa sofferenza, ridammi forza e serenità. allontana tutto,ti supplico, ti supplico.

    RispondiElimina
  49. Padre Beato infinitamente grazie. grazie per dare ascolto alle mie preghiere e alle mie suppliche. Stammi sempre accanto. CONFIDO E SPERO IN TE

    RispondiElimina
  50. Padre Santo e Immenso, ho fiducia e fede in TE. grazie per la tua protezione, grazie per tutto. prepara la mia strada, la percorrerò con forza e tanta volontà, sò che tu ci sei e non ho paura. Confido e Spero in TE.

    RispondiElimina
  51. Perdonami Padre Amato, perdonami se nelle mie richieste c'è ne qualcuna riferita a me. perdonami se in questo sono egoista. Prepara tu la mia strada, come vuoi. Ti seguo

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Adorato Padre, grazie per questo nuovo giorno e per tutte le preghiere che ascolti. ho speranza in te, e se non sono stata troppo egoista esaudisci il mio desiderio. sarebbe troppo immenso, ma tu sei l'immmensità e tutto puoi.

    RispondiElimina
  53. Anche a me è capitato di sognare Padre Pio e anche se non sono abituata a prendere sul serio i sogni devo ammettere che la cosa ha fatto nascere in me una devozione molto profonda perché d’un tratto non ho più avuto timore della sua figura e ho imparato a conoscerla attraverso gli scritti e le testimonianze che circondano la sua vita terrena. Proprio leggendo quello che si è scritto su di lui ci si fa un’idea del suo carattere e si capisce che una vita santa è una vita aperta alla volontà del Signore. Resta davvero la figura di un santo che non è mai sceso a compromessi con la verità.

    RispondiElimina
  54. Santo Padre,sto percorrendo il mio cammino secondo il tuo volere. Sono tua serva, e con la forza della fede ti chiedo di fare secondo la tua volontà. Confido in Te, Santo Padre, ti prego e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  55. Sono il dottor sole , vi do il benvenuto tutto nel mio mondo e tempio della soluzione voglio
    vi assicuro che cosa così mai mi ha contattato per avverrà per
    con i poteri dei nostri antenati . Voglio farvi sapere che io sono
    qui per aiutarvi in ​​qualsiasi problema si potrebbe affrontare , sono stato in
    campo di aiutare le persone per oltre 55 anni ora, voglio farvi sapere
    che ho contribuito a risolvere oltre 7000 i problemi della gente in diversi
    paesi e non hanno mai smesso di chiamarmi per ringraziarmi per l'
    buon lavoro che ho fatto per loro il mio buon lavoro si è diffuso a tanti
    paesi perché è perché hanno visto il mio buon lavoro e mi hanno aiutato
    diffonderlo in tutto al mondo intero . Voglio farvi sapere che l'
    momento in contatto con me solo prendere in considerazione tutti i vostri problemi risolti perché i
    sai che una volta ho iniziano il proprio lavoro incantesimo che si sta per testimoniare a tutto il mondo : ecco il mio indirizzo email in contatto con me con esso ( drsunnydsolution1@gmail.com ) . State passando attraverso uno di questi problemi ,

    HAI BISOGNO vostro ex indietro MOLTO VELOCE

    DON vuoi che il tuo amante LOVE YOU COME MAI COME PRIMA

    Siete affetti da una malattia LUNGO TEMPO

    Sei fronte a problemi FINANZIARI

    Siete alla ricerca di un buon lavoro

    VUOI DIVENTARE UN PROPRIETARIO CASA

    STAI CERCANDO UNA CLASSE PRIMA GRADO

    VUOI VENIRE FUORI PRIMA NEI VOSTRI ESAMI

    SEI UNA STELLA E si desidera essere così popolare AL MONDO INTERO

    VUOI ESSERE RICCHI

    VUOI IL TUO BUSINESS continuare a muoversi

    AVETE UNA SOCIETA ' DI OGNI GENERE E LO VUOI ad espandersi

    VUOI vostro marito o moglie conservare nel MONDO

    Siete di fronte EVENTUALI problemi coniugali

    STAI difficoltà a rimanere incinta per tuo marito

    Stai vivendo ABORTI QUALSIASI MOMENTO DI PRENDERE IN

    VUOI PER COMPETERE IN OGNI GIOCO LOTTERIA

    Siete di fronte DISAGIO

    AVETE stato minacciato da qualcuno

    VUOI ESSERE SUCCESSO IN OGNI COSA CHE mettere le mani su

    È il vostro figlio o figlia a comportarsi stranamente

    Siete di fronte WITCH MANIPOLAZIONI CRAFT

    VUOI per lanciare un incantesimo d'amore FORTE SUL TUO ragazza o ragazzo AMICO

    AVETE QUALSIASI RELAZIONE anormale

    HAI BISOGNO DI POTERI MAGICI DI FARE QUALSIASI COSA VOLETE

    Stai trovando difficoltà a scegliere un compagno di vita

    Volete che i vostri genitori di essere orgoglioso di te

    Avete bisogno di un incantesimo di protezione

    Stai vivendo fallimento e delusione IN OGNI cosa che fai . ( ECT )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai via stregone
      ma come permettete voi del blog certi commenti?
      non vi affidate a questo impostore..che vi spilla solo soldi e vi maledice ancora di più
      pregate e chiedete a Gesù..che è anche gratis.

      Elimina
  56. aiutami, aiutami,aiutami,aiutami. confido e spero in te. aiutami

    RispondiElimina
  57. vorrei che qualcuno interpretasse questo mio sogno che mi sta assillando in questi giorni: " nell' anno 2003-2004 non ricordo esattamente l' anno preciso saà stato 11 anni fa vidi in sogno Padre Pio che mi teneva la mano e parlava con me porgendomi da una piccola finestra tante belle collane colorate , dopo aver dialogato con il Santo il quale mi parlava e mi diceva che ptevo scegliere di prendere le collane ,,,dentro di me pensavo a quelle collane che mi piacevano tutte,,,,(dopo al risveglio ho valutato che si trattava di rosari colorati) ma il sogno non finisce qui. Quello che mi è rimasto impresso negli anni è che il Santo mi disse in sogno di aspettarlo: uscì da uno studio medico dove c'erano gli attrezzi da chirurgo e una lettino da medico . Usci da quella porta e mi disse " Tieni questo bambino o bambina non ricordo se fosse maschio o femmina ; questa l' affido a te , prenditene cura" mi disse il Santo dopo avermi lasciato tra le braccia questa bambina.

    RispondiElimina
  58. Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
    La mia bocca è piena di testimonianze , Am suezi mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per
    io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
    problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un trol di merda
      venduto a satana
      dio ti punirà..
      ciarlatano

      Elimina
    2. State alla larga da qualsiasi mago o stregone. Non credete alle sue promesse. Sono tutti strumenti di satana

      Elimina
  59. Padre Santo ascolta la mia richiesta, so che lo fai, e ho tanta fiducia in te, realizza questo nostro desiderio piu grande. ti supplico. grazie per tutto, fà che questa supplica venga accolta, confido e spero in te.

    RispondiElimina
  60. All inizio di questa brutta storia io mi rivolgevo sempre a Te, ho pensato di non meritare il tuo aiuto ma stasera sono qui a supplicarti, ti prego aiutaci

    RispondiElimina
  61. Caro Padre Pio, ti prego ascolta le mie preghiere..

    RispondiElimina
  62. io stanotte ho sognato Padre Pio. Ho sempre avuto lui nei pensieri soprattutto in alcuni momenti duri o tristi in passato. Ma ultimamente mi affido spesso a lui. Sono anche nata il suo stesso giorno. Nel sogno l ho visto di profilo con la sua tonaca e il capuccio che mi prendeva le mani e mi diceva andra tutto bene vedrai. Lo spero tanto visto che ultimamente in famiglia stiamo vivendo periodi negativi e brutti...

    RispondiElimina
  63. Caro Padre Pio,
    Ti ho appena sognato ed ancora ho i brividi. Ti imploravo aiuto e mi hai Ma secondo te aumentano posti?abbracciato. Ti prego Padre Pio: fa che vinca il Concorso di Allievo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri

    RispondiElimina
  64. San Pio proteggi sempre la mia bambina falla crescere in salute e dalle la possibilità di mantenere sempre il sorriso che ha oggi

    RispondiElimina
  65. Mia madre ha sognato che una vecchia vicina di casa le dava delle figure dei santi... E le diceva che erano proprio questi ultimi che non l aiutavano.... La mia famiglia attraversa un periodo difficile.... Qualcuno sa dirmi cos significa per favore..

    RispondiElimina
  66. Ieri ho sognato che da noi erano arrivati molti musulmani e andavamo tutti d'amore e d'accordo. Poi però io mi sono accorta che avevano rotto una statua di Padre Pio ed ero disperata..ho corsa verso essa e ho cercato di riattaccare la testa al corpo. Vicino c'erano degli oggetti Inglesi che rappresentavano il motivo per cui i Musulmani avevano rotto la.statua. Che può mai significare? È strano. Sono sempre stata credente,solo nell'ultimo periodo mi sono scostata dalla religione..sono un pò rassegnata ecco. Le cose nn mi vanno molto bene e ogni preghiera sembra vana: mi sento abbandonata da Dio..nn so se credo o meno....Rispondetemi perfavore..k puo significare?!?

    RispondiElimina
  67. Oggi o sognato padre pio aveva due anelli nuziali in mano destra. e un abito sgargiante.ele sue mani fasciate.era sereno facendomi notare cuesto due anelli nuziali.era bellissimo cosa significa

    RispondiElimina
  68. una volta sognai Padre Pio che mi disse:<< Ogni volta chehai bisogno basta chemi cerci ed io ci sarò>> adesso Padre Pio ho bisogno urgente di te, ho messo vicino al mio cuore il rosario tuo che, ben 10 anni fa, in un altro periodo molto scuro della mia vitacasualmente mi hai fatto trovarescendendo le scale di casa mia.. Adesso ti chiedo di starmi vicino.. già oggi mi hi aiutanto ho avuto il coraggio di dirgli, in parte, cosa provo per lui...Ora Padre Pio se puoi aiuTAMI A FARLO INNAMORARE DI ME... TE NE PREGO SAI QUANTO SOFFRO ,,,,GRAZIE

    RispondiElimina
  69. Caro Padre Pio, ieri pomeriggio ti ho sognato è nel sogno mi hai detto una frase che mi ha messo angoscia e ansia, tu sai quanto sto soffrendo e quando Prego a te per chiederti umilmente un aiuto, ti prego di venire di nuovo in un mio sogno è farmi capire cosa hai voluto dire, sto passando un periodo molto difficile, il 4 novembre ho una causa importante e il 10 novembre nasce il mio primo figlio, ti prego aiutami e stammi vicino, ti prego con tutto il mio amore e la mia forza, Grazie Padre Pio, ti voglio bene..

    RispondiElimina
  70. Ciao a tutti... ho sognato Padre Pio tante volte...tutte le vokte mi ha aiutato mi accorgo ora che le mie richirste erano meno importanti forse non sono degna delle sue grazie.quindi chiedo a lui di aiutarvi come ha aiutato me. Vienimi in sogno ancora ti aspetto.non per una richiesta ma per una benedizione.deborah.

    RispondiElimina
  71. Carissimo Padre, io cerco di pregare quanto più posso, anche se non abbastanza. Anzi, in alcune giornate nulla.
    Qualche giorno fa ti sognai, un sogno meraviglioso anche se durato poco.
    Eri dietro l'altare a celebrare, e al momento della consacrazione del corpo di Gesù, ecco irradiare una luce bellissima, luminosissima, e apparire il volto della Madonna.
    Peccato essermi svegliata, per un momento ho pensato di trovarmi dentro al sogno. Tu sai ciò che vivo ormai da tempo, e conosci il mio desiderio. Ti prego, intercedi per noi, così come 7 anni fa. Amen

    RispondiElimina
  72. Non ricordo di aver mai sognato Padre Pio durante la mia vita, cosa che sta accadendo in questo ultimo periodo. Un mesetto fa circa ho sognato la sua chiesa, all'interno della quale c'era la mia arpa; un paio di settimane fa ho sognato che durante la notte, un sacco di persone venivano a portare la statua della Madonna a casa mia, ma in realtà io vedevo la statua di Padre Pio, in bronzo, grandissimo; questa notte invece ho sognato che un frate, in un santuario che conosco, mi stava benedicendo.. sentivo che dalla mia spalla destra usciva qualcosa; volevo fermarlo ma lui insisteva perchè mi sarei liberata. Nella seconda parte del sonno invece ho sognato che mio padre mi dava un'immaginetta di stoffa, con quattro facciate. Appena presa in mano ho detto "E' Frate Modestino" ma in realtà c'era raffigurato Padre PIo vestito di bianco e l'altare con le braccia aperte. Sto attraversando un periodo abbastanza difficile su vari aspetti da un bel pò di mesi. Questi sogni possono significare qualcosa?

    RispondiElimina
  73. Cara Madonnina aiutami in questo periodo difficile della mia vita,fa che vada tutto bene,io mi affido a te.Ti prometto che proverò a cambiare perchè ti voglio bene con tutta l'anima <3 grazie <3

    RispondiElimina
  74. PADRE PIO aiutaci a diventare genitori, questo sogno si deve avverare

    RispondiElimina
  75. Caro Padre Pio, aiuta i miei cari nelle loro necessità, risolvi i loro problemi di salute. Benedici tutti noi. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  76. Son felice di aver trovato questo sito.grazie grazie mille perché nonostante m non meriti mi stai sempre vicino. Io lo so. Grazie.aiuta tutte le persone bisognose ....ti voglio bene

    RispondiElimina
  77. Grazie. Ti voglio bene salvezza mia

    RispondiElimina
  78. Mammina cara aiuta, ti prego, la mia bambina!

    RispondiElimina
  79. io mi sono sognata padre pio che mi diceva arrabbiato che devo morire. be nn vedo l ora visto che la mia vita e un inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello era il diavolo allora
      padre pio non ti verrebbe mai in sogno così

      e comunque non sai quanto ti capisco
      anche la mia vita è un inferno
      a volte prego proprio per questo,per avere la pace eterna

      Elimina
  80. ...mi vergogno.
    vorrei un aiuto per la mia situazione economica ma MI VERGOGNO a chiederlo.
    con tutto il Dolore che c'è in ogni dove io mi ritrovo a chiedere un aiuto per I SOLDI!
    non so pregare, mi sforzo, ma sento che la mia preghiera è sterile, ho paura (e so che questo è un grande peccato) e non riesco a dire: mi affido a Te!
    dovrei pregare per tante cose, tra cui la guarigione dell'occhietto della mia bambina, ma mi sembra "inutile"...è nata così e sarà sempre così...
    quanta confusione, quanta paura.
    non lasciatemi la mano sennò scivolerò ancora più giù. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn è mai inutile pregare.....abbi fede.un bacio alla tua bambina

      Elimina
  81. Questa notte ti ho sognato.. Non ricordo molto bene ma eri TU! Sono felicissima per questo..come sai,nonostante la mia giovane età la mia vita non è tanto facile,soprattutto dopo il grande dolore di quasi 4 anni fa,che non riesco ancora a superare. Io amo Dio la Madonnina e tutti i Santi,prego sempre, anche se forse in modo sbagliato. Aiutami ad essere una donna migliore... Non chiedo denaro l'unica ricchezza che vorrei sta nel mio cuore. Aiutami ad essere apprezzata dalla mia famiglia.. Aiutami a farli credere in me.. Aiutami dandomi tanta buona volontà... E finché avrò vita fa che il mio sorriso non si spenga mai. Vi amo tutti più della mia vita. E sono felice di avervi tutti al mio fianco. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  82. Perdonami di tutti i peccati che ho commesso ti prego perdonami. Ti supplicò fa scendere su questa casa lo Spirito Santo aiutami a convertire la mia famiglia

    RispondiElimina
  83. San Pio aiutami ti prego. Non riescono a capire che cosa io abbia. Chiedi al Signore di guarirmi e di perdonare tutti i miei peccati. Stammi vicino.

    RispondiElimina
  84. San pio e madonnina miracolosa guarisci la mia vista stammi vicino guarda la mia famiglia ed i miei figli un giorno confido in voi vi amo dal profondo del cuore

    RispondiElimina
  85. Madonnina e San Pio ti prego ti supplico con tutto il cuore di aiutare mio papà che è affetto da una grave malattia chiamata tumore al cardias ... Ho pregato affinché si risolvesse tutto con la chemio ma non la può fare in quanto è palliativa !!!! Prego affinché non soffra !!!! Prego te di aiutarlo e di aiutare noi a reagire in quanto è tutto tenuto nascosto per farlo vivere al meglio !!!! Aiutalo a guarire lasciamelo ancora in vita Xche ho bisogno di lui !!!! Abbiamo tutti bisogno di lui !!!! Amen

    RispondiElimina
  86. a me, io non credo che ci potrà mai essere una qualsiasi uomo sulla terra grande come Dr. EHIS. Quest'uomo mi ha salvato la vita. quest'uomo mi ha curato di infezione da HIV aids. come se ciò non bastasse, ha ancora riportato ex amante di mia sorella che l'ha lasciata per oltre 2 anni. le parole non è quello di esprimere quanto io sono euforico. se devo cercare di spiegare, potrei riempire questa pagina. egli è semplicemente troppo meraviglioso. se avete qualunque problema, non importa quanto grande si pensa che è solo andare al Dr. EHIS e il problema sarà andato per sempre. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    Daniella da Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere a nessun mago o stregone. Sono tutti strumenti di satana. Fidati, parlo perchè so. Forse all'inizio sembra che le cose migliorano ma a distanza di tempo ti crolla tutto addosso

      Elimina
    2. Stranieri e truffatori dicono che servono delle sostanze da comprare per fare l incantesimo che costano un botto di soldi e tra l altro non esistono nemmeno come l'olio di ululiko

      Elimina
  87. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato ogni giorno, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e sforzi per cercare di farlo tornare fino a quando mi ha colpito sulla cosa vera. Ed è la sua magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    sandra da REGNO UNITO

    RispondiElimina
  88. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni è andato a stare con un'altra donna. Ho pianto e pianto tutti i giorni, fino a quando non andavano così male che sono andato a Internet per chiedere aiuto. Ho perso un sacco di tempo e fatica cercando di recuperare fino a quando ho avuto modo di quello vero. Ed è la loro magia finale. Eri diversa dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono molto felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutarmi il mio amore indietro, a fargli visita a (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere a nessun mago o cartomante: sono tutti strumenti di satana. Fidati che ne so qualcosa

      Elimina
  89. Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzato) che ha portato alla nostra rottura. mi è piaciuto molto questo e non potevo stare un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanti il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e finalmente uno. mi ha presentato a DO. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio e entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. so che non sono davvero buono con la spiegazione, ma credo tu mi capisci. ci si trova in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema può essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Padre pio mi e' venuto in sogno..non e' la prima volta..ma stanotte mi ha avvertita..cercavo mia madre in sogno..e sono andata a cercarla in un tipo colleggio che c erano tanti malati e molte monache e monaci ..ad un tratto vidi padre pio..e mi soffermai a guardarlo..mi vide e mi disse a chi cerchi cara? e io mia madre e qui dentro ma non riesco a trovarla..lui mi risponde cara tua madre si e' fatta male al naso..e ha toccato il suo naso per far vedere il punto esatto..! adesso ho paura per mia madre e qualsiasi altra persona che fa parte della mia famiglia! mi sono svegliata serena..io faccio sempre questi sogni e alle volte accadono per davvero..quindi padre pio ti ringrazio per i tuoi avvertimenti e ringrazio sempre che mi stai vicina

    RispondiElimina
  91. Maria di FATIMA statua mia che io posso iniziare e portare a termine il vangelo e testimoniarlo grazie maria santissima

    RispondiElimina
  92. San Pio aiutami, dammi la forza di superare questo momento troppo difficile e faticoso. Illuminami e proteggimi. Amen!

    RispondiElimina
  93. I was crushed when my lover of three years left to be with another woman. I cried and sobbed every day, until it got so bad that I reached out to the Internet for help. I wasted so much time and effort trying to get it back until I hit on the real thing. And it is her final magic. You were different from the rest - you are the diamond in the rough. Thank you from the bottom of my soul! I am extremely happy. I hope God blesses you, as you have to help me get my love back, to visit him in (thebrotherhoodtemple@gmail.com) can be of great help to all of you.

    RispondiElimina
  94. Sono stato schiacciato quando il mio amante di tre anni ha lasciato per stare con un'altra donna. Ho pianto e singhiozzato tutti i giorni, fino a quando ha ottenuto così male che ho raggiunto fuori a Internet per aiuto. Ho sprecato così tanto tempo e fatica cercando di tornare indietro fino a quando mi ha colpito sulla cosa reale. Ed è la sua magia finale. Tu eri diverso dal resto - tu sei il diamante grezzo. Grazie dal profondo della mia anima! Sono estremamente felice. Spero che Dio ti benedica, come si deve aiutare a ottenere il mio amore di nuovo, a fargli visita nel (thebrotherhoodtemple@gmail.com) può essere di grande aiuto a tutti voi.

    RispondiElimina
  95. Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Ciao Sono Sonia Stevens per nome, mi sto dando una testimonianza su Dr. Ben il grande Erboristeria, ha la cura per tutti i tipi di malattie, ha guarito la mia malattia da HIV, anche se sono andato attraverso il sito web diverso Ho visto diverse testimonianze circa diversi erboristi, ero come: "Molte persone hanno la cura di HIV perché sono persone ancora soffrono da esso" ho pensato di esso, allora devo contattare il Dr. Ben via e-mail, io non gli ho creduto più di tanto, volevo solo dargli una prova, ha risposto la mia posta e aveva bisogno di un po 'di informazioni su di me, poi li ho mandati a lui, ha preparato la cura e inviato a me tramite corriere UPS, mi hanno detto che ci vorranno 3-4 giorni prima che io 'll ottenere il pacchetto, 3 giorni dopo ho ricevuto il pacco e ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da lui, dopo 7 giorni di assunzione del farmaco sono andato per il check-up, mi è stato testato HIV negativi ... vado PER ASSISTERE QUALCUNO CHE LO contatto per aiutare, se si è sul serio sarai guarito !!! Egli può anche curare tutti i tipi di malattie come hypertities B, Diabities, Herpes.etc. contattarlo tramite: drbenharbalhome@gmail.com o WhatsApp |+2348144631509. È anche possibile raggiungere me e-mail: soniastevens1995@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. Padre Pio grazie per quante volte mi avete aiutato Signore ti prego non abbandonarmi fa che non ho niente ti prego e che Padre Pio mi aiuti in questo momento piango sempre aiutami per favore sono giovane e ho una famiglia da portare avanti

    RispondiElimina
  99. Ho perso mio marito una volta e non potevo permettermi di perderlo di nuovo. Avrei potuto essere una madre fallito se non mi consulto Dr IREDIA.
     Il mio terapista mi ha consigliato di provare mezzi spirituali sul mio marito e lei consigliato Dr IREDIA via drirediaherbalhome@gmail.com perché sa buon numero di persone che ha aiutato.
     Il mio caso era così terribile che mio marito mi minaccia sempre di non coinvolgere me stesso in uno qualsiasi dei suoi affari segreti, tiene un sacco di segreti e non potremmo essere sinceri l'uno all'altro dopo tre anni del nostro matrimonio. Mi sono ricordato volte l'anno scorso che è scomparso per tre mesi ed è apparso il giorno che ho dato alla luce nostro figlio. Ho in testa la sua conversazione di recente che vuole trasferirsi in modo permanente in un paese che non conosco. La cosa peggiore è che non ha mai parlato di questo a me prima ha iniziato a recitare stanco e parlare di divorzio. Ha detto che si pentì di sposarsi, perché continuo a bloccare le sue vie e promesso di divorzio il matrimonio prima che scompaia per incontrare il suo nuovo amante. È stato allora che ho pianto e ha preso il caso al Dott IREDIA come indicato dal mio terapista. La vera causa delle sue azioni è stato rivelato da DR IREDIA, che mio marito è stato intrappolato da una signora che ha incontrato su Internet che utilizza spirito maligno di controllarlo. Sono stato felice quando ho sentito questo perché ho il sospetto che troppo. Per tagliare la mia storia breve; Ho fornito i soldi per gli elementi necessari per lanciare l'incantesimo. Dopo aver finito di lanciare l'incantesimo, il secondo giorno, entrambi avevano una lite e lui picchiato la sua ragazza e lui è tornato a casa mi pregava di perdonarlo che i suoi occhi vengono cancellati, ora che lui non potrà mai fare nulla che possa ferire la sua la famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai a barare su di me di nuovo. Sono così felice che non l'ho perso per la ragazza e tutto apprezzamento va al Dr. IREDIA per il suo grande lavoro. Vorrei anche consigliare di contattare il Dott IREDIA per qualsiasi tipo di sfide nel vostro matrimonio, sarà la risposta ai vostri problemi. Contattatelo ora con questa e-mail ..... drirediaherbalhome@gmail.com per il vostro matrimonio, non resterà la stessa.

    RispondiElimina
  100. ho sognato padre Pio che prima di morire mi buttava x tre vite il suo respiro nella mia bocca è. poi mi moriva nelle mie braccia...cosa significa x favore datemi una risp

    RispondiElimina
  101. ho sognato padre Pio che prima di morire mi buttava x tre vite il suo respiro nella mia bocca è. poi mi moriva nelle mie braccia...cosa significa x favore datemi una risp

    RispondiElimina
  102. Dopo essere stato in rapporto con il mio amante per cinque anni, ha rotto con me, e ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto ciò, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. ma un giorno ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in incantesimo d'amore, non avevo altra scelta che di provare, ho spedito il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, mi ha detto tutto quello che ho bisogno di fornire per lanciare l'incantesimo, e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto, che voleva che tornassi a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui, era così che abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago, la sua e-mail: dregbosolutioncenter@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o niente.

    RispondiElimina
  103. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  104. Il mio nome è Hellen, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr.Koko ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato la gioia alla mia casa e la mia vita in prima persona ho sentito parlare di lui prima e lo è stato, ma dubitando quando gli ho dato una prova per quanto riguarda la mia incapacità di avere il mio bambino e rimanere incinta per l'uomo che ho sposato per chiamata Mr.Kenny siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contatto via e-mail:

    (Kokodr95@gmail.com)

    allora non ci crederai quando l'ho contattato, grazie ancora una volta la grande Dr.Koko per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi o proprietà? Contattatelo via e-mail: kokodr95@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ciao il mio nome è Paula, vengo da Italia. Voglio informare tutti voi che ci sia un mago che è autentico e real.I mai veramente creduto in una qualsiasi di queste cose, ma quando stavo perdendo Jackson, avevo bisogno di aiuto e di un posto dove girare male. Ho trovato consulente Akwukespiritualtemple@gmail.com e ho ordinato un incantesimo d'amore. Alcuni giorni dopo, il mio telefono squillò. Jackson è stato ancora una volta il suo vecchio sé e voleva tornare a me! Non solo tornare indietro, il mago lo ha aperto per quanto mi è piaciuto e aveva bisogno di lui. Spell Casting non è lavaggio del cervello, ma hanno aperto gli occhi per quanto abbiamo da condividere insieme. Vi consiglio di chiunque sia nella mia vecchia situazione di provarlo. Vi porterà un meraviglioso sorprese così come il vostro amante di nuovo voi. La situazione in passato destinate ad essere. ", È possibile contattare l'incantesimo caster on Akwukespiritualtemple@gmail.com lui è molto bello e grande.

    RispondiElimina
  106. Il mio nome è reta mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum, perché non ho mai pensato avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me l'uomo che voglio ottenere sposarmi mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un'altra signora, quando l'ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai vuole vedere me perso il mio lavoro come conseguenza di questo, perché non posso farmi più, la mia vita era a testa in giù e tutto è andato storto con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo, ma niente di lavorare per me fino a quando ho incontrato un L'uomo quando vado in Africa per eseguire alcune attività ho sviluppato alcuni anni back.I gli ha detto il mio problema e tutti hanno di essere passato attraverso di lui ottenere la mia parte posteriore di amore e di come ho perso il lavoro.
    mi ha detto che mi aiuterà proprio qui in Africa non credo che, in primo luogo, il giovane mi ha detto che hanno padre spirituale che mi può aiutare.
    dopo la mia attività, mi presento l'uomo, l'uomo mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati in un paio di giorni, poi ho tornare indietro, il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono arrivato al mio paese e lui ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto che sto per vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni che è Giovedi, prima di saperlo, il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12: 35 pm Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come sto sognando quando ho sentito che da lui.
     Dopo la chiamata, ho chiamato l'uomo e gli ho detto il mio ragazzo hanno chiamato e il padre ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro in prossima volta 3 giorni, e Lunedi di esso, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno dopo, e ho anche ottenere di più la promozione dal mio ufficio nella stessa settimana. Non so come ringraziarvi, signore, tutto quello che posso fare è far sapere che abbiamo un padre come te signore.
     Per favore, se qualcuno ha bisogno di questo aiuto dovrebbe contattare con urgenza questo padre, perché questo è l'unico modo in cui lo posso pagare e aiutare i miei compagni forum troppo. questo è l'e-mail, drokojiehealinghome@gmail.com, e il numero di telefono è, 2.348.106,74327 milioni

    RispondiElimina
  107. Caro Padre Pio ti prego aiutami perché la mia vita sembra aver perso senso. Non ho la forza di andare avanti...avevo concentrato tutto sul lavoro ed ho avuto una grossa delusione. Mi ero lasciata dal mio ragazzo per colpa mia principalmente ed ora non riesco più ad innamorarmi e non mi accade che qualcuno si innamori di me. Inoltre a volte sto tanto male psicologicamente. Ti prego Padre Pio aiutami. Grazie in ogni caso. Letizia

    RispondiElimina
  108. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Una delle notti precedenti ho sognato Padre Pio che sembrava un po' arrabbiato. Mi ha detto:vuoi confessarti, allora devi dirmi tutta la verita. Io ho risposto: ok per me va bene. Ho iniziato allora a raccontare la mia vita da quando avevo 15 anni circa e lui piano piano ascoltandomi si rasserenava. Mi sono svegliata quasi subito. Non capisco il significato di questo sogno.

    RispondiElimina
  110. Il mio nome è Fernando Roland. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone in questo forum cos ho mai pensato che avrò la mia ragazza e lei significa molto per me. La ragazza voglio ottenere sposarmi Left 4 settimane per il nostro matrimonio per un altro uomo, quando ho chiamato lei non ha mai risposto alle mie chiamate, mi ha cancellato il suo Facebook. quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo e tutti nel suo ufficio che non ha mai voluto vedermi. Ho perso il lavoro a causa di questo cos non ho potuto ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto ciò che non è andato liscio con la mia vita. Ho provato tutto quello che potevo fare per avere la schiena, ma non tutto ha funzionato fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Africa per eseguire alcune operazioni di produzione, sono stati in via di sviluppo alcuni anni fa. Gli ho detto che il mio problema e tutti sono passati attraverso nell'ottenere la schiena e come ho perso il lavoro. mi ha detto che mi aiuterai. non credevo che, in primo luogo, ma ha giurato che mi aiuterà fuori e lui
     mi ha detto che il motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui. ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati nel prossimo paio di giorni. poi io viaggio in America il giorno dopo, ho chiamato quando tornai a casa e ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto sto andando vedere i risultati positivi nei prossimi 2 giorni è Giovedi. La mia ragazza mi ha chiamato esattamente 12:35 il Giovedi e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che stava facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo di nuovo. è stato come un sogno, quando ho sentito che da lei e quando abbiamo finito la chiamata, ho chiamato l'uomo e lo ha detto mia moglie ha chiamato e mi ha detto che non ho ancora visto nulla. Ha detto che riceverà anche il mio lavoro in due giorni di tempo. e quando il suo Sabato, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro che dovrei
     riprendere il lavoro il Lunedi e gonna mi compensare il limite di tempo hanno trascorso a casa senza lavorare. La mia vita è tornare in forma, ho la mia ragazza e siamo felicemente sposati ora con i bambini e ho il mio lavoro troppo indietro, quest'uomo è davvero potente. se abbiamo un massimo di 20 persone come lui nel mondo, il mondo sarebbe stato un posto migliore. Ha anche aiutato molti dei miei amici per risolvere molti problemi e sono tutti felici ora. Metto questo al forum per qualcuno che è interessato a incontrare l'uomo per aiuto. lo si può spedire in questa e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com non posso dare il suo numero cos mi ha detto che non vogliono essere disturbati da molte persone in tutto il mondo. ha detto la sua e-mail è a posto e lui 'sarà risposto a tutte le e-mail asap..hope lui ti ha aiutato fortuna too..good la sua e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com

    RispondiElimina
  111. Sono stato attraverso l'inferno e il dolore, alla ricerca di un buon e
    vero e proprio mago che può aiutare a ottenere il mio marito indietro
    sono stati truffati tante volte, da parte di alcuni che sostenevano
    per essere reale casters.until incantesimo ho trovato l'incantesimo reale e grande
    caster al MEDICO Otutu che mi hanno aiutato, e
    risolto tutti i miei problemi per quanto riguarda il mio ragazzo che ha lasciato
    otto me da mesi fa .e dopo che ho anche preso il mio
    amico lungo, che è stato anche avendo lo stesso problema
    per quanto riguarda il marito, che l'ha lasciata da cinque mesi
    fa, e il problema è stato risolto dallo stesso
    DOCTIOR Otutu. Non vedi! il vero e grande incantesimo
    caster è qui, tutto quello che dovete fare ora è quello di contattare questo
    stesso indirizzo ogni volta che siete in qualsiasi problema
    raccontai a precisare casting.It mi ha portato un periodo molto lungo di
    tempo, prima che ho potuto ottenere questo vero e grande incantesimo caster.please qualcuno là fuori che si trova ad affrontare lo stesso problema deve contattare questo grande medico attraverso la sua e-mail per risultato immediato (drotutuhealinghome@hotmail.com)

    RispondiElimina
  112. Ciao, mi chiedo perché la gente ancora non crede che le radici e le erbe aromatiche sono molto
    essenziale e feconda

    in diverso aspetto, soprattutto quando non è possibile concepire e avere figli. io
    sono una testimonianza viva

    perché ho provato tutto il possibile per essere incinta, ma tutto inutile, fino a quando ho
    contattato DR SAM, che

    mi ha dato un po 'di radici ed erbe sciroppo e mi ha detto quando fare sesso con la mia
    Man.I perso il mio

    flusso mestruale entro un breve periodo di assunzione, e il medico ha confermato
    che sono incinta.
    Sono molto contento di dire al mondo che io sono una madre di un bambino che rimbalza
    ragazzo, contatto con lui per la vostra

    propria testimonianza su: theangledsolution@gmail.com o
    Tel: O che cosa è lo app +2348077620669

    RispondiElimina
  113. Il mio nome è Sophia Williams dal Messico. Non ho mai creduto in incantesimi d'amore o magia fino a che non intendevo questo incantesimo caster on line questa magia caster egli è potente che potrebbe aiutare a lanciare un incantesimo per riportare tuo amante comportamento anomalo può portare persi denaro e il denaro formula magica o un incantesimo per una buona lavoro, egli può risolvere eventuali problemi, digli qualsiasi situazione si dispone, ora sono felice e una testimonianza vivente, perché l'uomo che avevo voluto sposarmi lasciato 2 settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era a testa in giù perché il nostro rapporto è stato per 2 anni ho veramente amato, ma sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro di pagamento in modo che quando volevo dire questo incantesimo caster, gli ho detto quello che è successo e ha spiegato la situazione di cose da lui in un primo momento ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena dato una prova e in 3 giorni il mio ragazzo (ora mio marito) mi ha chiamato da solo ed è venuto a me scusandosi che tutto era stato risolto con la madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro in modo che dovrebbe sposarsi. Sono rimasto sorpreso, perché il mago ha chiesto solo per il mio nome e il mio nome fidanzati e tutto quello che voleva lui a fare cose normali nel mio relationship.so mese dopo di me e mio marito siamo sposati e ogni cosa veramente è tornato ad esso normalmente come ho ha detto al mago come sto condividendo questa testimonianza ora sono già 5 mese di gravidanza per mio marito sono così felice perché i nostri problemi appena compiuto in giro come una magia è stato come un sogno per me che ogni cosa solo si è rivelata am normale in modo felice perché non so come spiegarlo io proprio non riesco a ringraziare il grande mago ha davvero trasformato ogni cosa intorno a noi una molto grande grazie a voi signore per il grande aiuto che reso a noi io e mio marito sono così felici insieme ora le parole non possono esprimere il mio ringraziamento per il grande mago così dopo poi ho chiamato lui che voglio mandargli qualche soldo per mostrare il mio profondo apprezzamento verso l'aiuto che ha reso per me, perché non ho mai credere in un primo momento che il grande mago può aiutami non ho mai credere a tutto ciò che è il motivo per cui è stato tutto come un sogno per me quando le cose tornarono normalmente quando ho voluto l'invio di denaro ha detto di no, che non ha funzionato per me, perché di soldi e che avrei dovuto tenerlo che il unica cosa che avrebbe voluto che io faccia per lui è per me per aiutare partecipe al grande pubblico circa il suo buon lavoro e ho detto subito va bene che farò bella farlo così i miei amici se si sa che si sta passando attraverso qualsiasi tipo di problema non morire in silenzio sto facendo ogni cosa semplice per voi ora condividendo su ciò che questo grande mago fatto per me non rientrano sul mago sbagliato perché ci sono assegnare di loro su Internet, che non sono realmente si dovrebbe essere felici i sono dando questo segreto ora contattare oggi stesso per soluzione veloce qui è il contatto contatto indirizzo di posta elettronica (otorspeltemplel@gmail.coml.) in contatto con lui per un aiuto perché ho creduto di lui è che le sue parole sono solo finale .. Sir voglio dire molto grande grazie a voi sono così felice e grato per l'aiuto che reso a me grazie signore e ho promesso di continuare a dire alla gente circa il vostro buon lavoro grazie, signore .. (otorspell@templegmail.com)
    Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite TranslatorGlobal Market Finder

    RispondiElimina
  114. A me è capitato diverse volte, ma penso che la cosa sia dovuta alla mia grande devozione perché c'è stata una circostanza in particolare in cui non sono riuscita a spiegarmi questa immagine. Mi stavo risvegliando dall'anestesia e vedo la sua immagine benedicente. dall'espressione dello sguardo sembrava rammaricato per qualche ragione, ma al contempo mi consolava in maniera molto paterna.

    RispondiElimina
  115. Ho cercato per un incantesimo d'amore riportare indietro mio marito dopo Stati separati per 3 anni, ho provato 3 diversi mago che li ho pagati soldi e non di loro è stato in grado di tornare mio marito e questo mi fanno sembrare frustrato fino a quando un mio amico mi diretto ad Mutaba mago che ha fatto quello che ho chiamato incantesimo d'amore sono stato in contatto con lui e dopo 48 ore chiamata mio marito me e ha detto vuole farci stare insieme e ora siamo tornati ancora una volta con mio figlio di 12 anni figlia e non c'è più romanzesco nella nostra relazione, per favore, se uno qualsiasi bisogno di un incantesimo d'amore reale o stata truffa prima allora Dr.Mutaba incantesimo è la soluzione al vostro problema di rapporto è possibile contattarlo al greatmutaba@yahoo. com ....

    RispondiElimina
  116. che mondo meraviglioso che stiamo vivendo, ho ancora in dubbio questo incantesimo caster come lo ha fatto !!!
    La mia bocca è piena di testimonianze, Am gato per nome, mio ​​marito ha lasciato la casa per due anni in Africa del Sud per un turista, voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza Africa mio marito si rifiuta di tornare a casa ancora una volta, piango giorno e notte alla ricerca di chi mi aiuti, in fase di che, un giorno ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie come si aiutano e gentilmente alle persone, ho raccolto l'indirizzo di posta elettronica uomo e il suo numero di telefono scrivendo su il giornale e ho contattato il mago per aiutarmi il mio amante di nuovo a me e mi chiedo di non preoccuparsi che gli dei che lotta per me, mi ha detto entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo lui sarà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me. e lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato al nostro paese e correre di nuovo a casa, e si mise a piangere che io gli avrei perdono, io sono così felice per ciò che questo incantesimo caster ha fatto per me e il mio contatto marito su di lui stesso e-mail per qualsiasi aiuto drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio. anche lui mi ha detto che è specializzata nella soluzione di altri problemi, tra cui le seguenti:
    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contattarlo ora soluzione immediata del vostro
    problemi su drokojiehealinghome@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  117. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di unione per 9 mesi non conoscendo la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia può essere utile per voi, si prega di prendere il vostro tempo e leggere.

         Io sono la signora Felicia, mi sono sposata con mio marito per 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché abbiamo dove così tanto in amore con l'altro fino a quando mio marito ha cambiato automaticamente verso di me e mio figlio. Ha iniziato a tenere fino a tarda notte e si fermò la cura per me e nostro figlio
    Più volte ho chiesto che cosa la questione era ma non ha mai avuto alcun motivo per il suo comportamento sbagliato verso di me e nostro figlio. Egli continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui il suo stanco con il nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ricordai della nostra vita bella passato ma non ha mai ascoltato me né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico è venuto in città, allora gli ho detto che la mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che questo uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro troppo. Mi ha consigliato di dargli una prova. Ho contattato l'uomo tramite il suo e-mail: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico è stata la causa del mio problema. Che il mio migliore amico sta usando un fascino amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Ohh questo mi ha fatto davvero devastato, ma grazie a Dio che il dottor Okosu è stato in grado di rompere il fascino e entro 2 giorni il mio marito è tornato a casa e si è riguadagnato lui mi ha mostrato quanto mi amava come egli usa per. Tutto ha funzionato alla perfezione e siamo tutti vivendo ora come una famiglia felice. Alcuni giorni dopo, il mio amico è venuto da me a confessare le sue cattive azioni e chiese il mio perdono. Dr Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Io continuerò a parlare di vostre opere buone grande uomo Dr Okosu. E possa Dio Onnipotente continuare ad utilizzare di aiutare altre persone in questo mondo.

    Si prega la mia gente non soffrono in silenzio, anche voi potete anche provare questo uomo credo che avrebbe funzionato per voi proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua e-mail: drokosu01@gmail.com

    Dr Okosu è anche un bene per le soluzioni su molti altri problemi

    (1) Non vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Vuoi essere ricchi
    (3) Si vuole trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Si vuole essere fortunato in tutto quello che fai
    (6) Vuoi ottenere il vostro denaro perso posteriore o ottenere il pagamento dovuto.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    (9) cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatto DR Okosu oggi e sono sicuro che non ve ne pentirete. E-mail: drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Il mio nome è Fernando Roland. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone in questo forum cos ho mai pensato che avrò la mia ragazza e lei significa molto per me. La ragazza voglio ottenere sposarmi Left 4 settimane per il nostro matrimonio per un altro uomo, quando ho chiamato lei non ha mai risposto alle mie chiamate, mi ha cancellato il suo Facebook. quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo e tutti nel suo ufficio che non ha mai voluto vedermi. Ho perso il lavoro a causa di questo cos non ho potuto ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto ciò che non è andato liscio con la mia vita. Ho provato tutto quello che potevo fare per avere la schiena, ma non tutto ha funzionato fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Nigeria per eseguire alcune operazioni commerciali, è stato lo sviluppo di alcuni anni fa. Gli ho detto che il mio problema e tutti sono passati attraverso nell'ottenere la schiena e come ho perso il lavoro. mi ha detto che mi aiuterai. non credevo che, in primo luogo, ma ha giurato che mi aiuterà fuori e lui
     mi ha detto che il motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui. ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati nel prossimo paio di giorni. poi io viaggio in America il giorno dopo, ho chiamato quando tornai a casa e ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto sto andando vedere i risultati positivi nei prossimi 2 giorni è Giovedi. La mia ragazza mi ha chiamato esattamente 12:35 il Giovedi e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che stava facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo di nuovo. è stato come un sogno, quando ho sentito che da lei e quando abbiamo finito la chiamata, ho chiamato l'uomo e lo ha detto mia moglie ha chiamato e mi ha detto che non ho ancora visto nulla. Ha detto che riceverà anche il mio lavoro in due giorni di tempo. e quando il suo Sabato, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro che dovrei
     riprendere il lavoro il Lunedi e gonna mi compensare il limite di tempo hanno trascorso a casa senza lavorare. La mia vita è tornare in forma, ho la mia ragazza e siamo felicemente sposati ora con i bambini e ho il mio lavoro troppo indietro, quest'uomo è davvero potente. se abbiamo un massimo di 20 persone come lui nel mondo, il mondo sarebbe stato un posto migliore. Ha anche aiutato molti dei miei amici per risolvere molti problemi e sono tutti felici ora. Metto questo al forum per qualcuno che è interessato a incontrare l'uomo per aiuto. lo si può spedire in questa e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com non posso dare il suo numero cos mi ha detto che non vogliono essere disturbati da molte persone in tutto il mondo. ha detto la sua e-mail è a posto e lui 'sarà risposto a tutte le e-mail asap..hope lui ti ha aiutato fortuna too..good la sua e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com

    RispondiElimina
  119. Padre Pio aiuta la mia mamma ...Ti prometto che farò tutto ciò che mi chiederai...Ti.voglio bene sei sempre con me

    RispondiElimina
  120. Il mio nome è Kness Jane, dal Canada, desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo grande uomo chiamato grande MUTABA ha appena fatto per me, questo grande uomo ha appena mio perduto Ex marito mi riportò alla con sua grande magia entro 48 ore. Ero sposata con mio marito Alani Evans, siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto molto noi stessi, ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni ha lasciato me e mi ha detto che lui non può continuare più quindi ora stavo cercando modi di convincerlo a tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo grande uomo e ha dato il suo contatto email greatmutaba@yahoo.com poi non ci crederai quando ho contattato questo grande uomo sui miei problemi ha preparato e un incantesimo molto forte per me e porta mio marito perso indietro entro 48 ore, e dopo un mese mi manca il mio periodo mensile e siamo andati per un test e il risultato ha mostrato che ero incinta. sono contento che oggi sono una madre di una bambina, grazie ancora una volta il grande MUTABA per quello che avete fatto per me. Contatto con lui il suo privato e-mail greatmutaba@yahoo.com o greatmutaba@gmail.com Se siete fuori là passando attraverso uno qualsiasi di questo problemi o situazioni difficili nella tua vita. o è possibile aggiungere il grande uomo su Whatsapp +2348054681416

    RispondiElimina
  121. io sono sentire per dare testimonianza di come sono tornato mio marito indietro, ci siamo sposati da più di 9 anni e hanno due figli. le cose andavano bene con noi e siamo sempre felici. fino a quando un giorno il mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non riuscivo a capire, ero molto confuso dal modo in cui me ei ragazzi che trattano. nello stesso mese egli non è venuto a casa e mi ha chiamato che lui vuole il divorzio, gli ho chiesto che cosa ho fatto di male per meritare tutto questo da lui, tutto quello che stava dicendo è che lui vuole un divorzio che mi odiano e fare non voglio vedere me ancora una volta nella sua vita, ero pazza e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del cambiamento di mio marito. i love him così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e lei mi ha detto di contattare un mago lei sa anno fa, non ho mai credo in tutta questa magia colata di una cosa. Voglio solo provare se qualcosa verrà fuori di esso. lei mi ha dato il contatto di un uomo, devo contattare lui e spiegare tutto per lui, l'uomo mi ha detto che mio marito sono state prese da un'altra donna, che utilizzano un voodoo amore incantesimo sul mio marito che è il motivo per cui lui mi odiano e anche noi vogliamo il divorzio. poi mi ha detto di non preoccuparsi che egli lanciare un incantesimo su di lui che lo farà tornare a me e ai bambini, che casta l'incantesimo e dopo 1 settimana mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che io debba perdonare, ha cominciato di chiedere scusa al telefono e ha detto che lui mi ami ancora che lui non sapeva che cosa succede a lui che mi ha lasciato.
    così felice che il dottor omosun casta l'incantesimo e tornare mio marito torna alla sua normalità anche oggi, io e la mia famiglia sono ora di nuovo felice. grazie Dr omosun per quello che avete fatto per me sarei stato nulla oggi, se non per il vostro grande incantesimo. Voglio i miei amici che passano attraverso tutto questo tipo di problema dell'amore di ottenere indietro il loro marito, moglie, o ex fidanzato e la fidanzata di contattare dromosunhealinghome@gmail.com. e vedrete che il vostro problema sarà risolto senza alcun ritardo. anche lui mi ha detto che specializzata nella soluzione di altri problemi, tra cui le seguenti:
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole le donne / uomini di correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contattarlo ora soluzione immediata del vostro
    problemi su Dromosunhealinghome@gmail.com
    Grazie signore dr, tu sei il mio migliore amico e mio padre.

    RispondiElimina
  122. Voglio condividere la mia testimonianza al mondo. Il mio matrimonio è stato una benedizione fino a pochi mesi fa, quando la mia vita quasi risucchiato. Una strana donna ha preso amore di mio marito lontano da me. Ha lasciato me e i nostri 3 bambini a questa signora. Ero scioccato, perché so che mio marito mi ama ancora. Ho provato tutto quello che potevo per riaverlo indietro, ma più ho provato più andò lontano da me. Tutto il mio sforzo ha reso niente. Mi era quasi rinunciare e volevo file per un divorzio. Poi, sono andato a molti maghi ma hanno tutti fallito togliendo i miei soldi. Ho vissuto a dolori per ben 3 mesi senza alcun piano di uscire da questo pasticcio. Finche ' non ho incontrato un amico di vecchia scuola che mi mostra per grande Mutaba un incantesimo della strega che poi ripristinare la felicità alla mia vita e la mia famiglia. Suo incantesimo ha funzionato così velocemente che non potevo ancora crederci. È ottimo per quanto posso dire. Sono ancora grato a lui fino a domani per le sue opere di incantesimo. Mio marito è tornato con scuse tutti per i poteri di magia di Mutaba grande, potete anche contattarlo il suo indirizzo email per tutte le vostre relazioni o problemi coniugali presso greatmutaba@yahoo.com o whatsapp suo +2348054681416

    RispondiElimina
  123. Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  124. Grazie tantissimo DR EHIS per salvare il mio matrimonio. La mia casa sbriciolò perché io e mio marito avevamo un malinteso, vedeva un'altra donna e lo amavo tanto, ma continuò con il cattivo comportamento e portò al nostro divorzio. Sono stato devastato e non sapevo cosa fare fino a quando un giorno il mio collega al lavoro non ha testimoniato di un medico spirituale che ha ripristinato il suo matrimonio rotto e quindi ho immediatamente contattato il medico spirituale e così è cambiata la mia storia. Ora mio marito è tornato dopo due anni di divorzio e lui mi ama da sola. Ecco l'email di DR EHIS se hai bisogno del suo aiuto thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Sento di dare testimonianza di come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da più di 9 anni e abbiamo ottenuto due figli. La cosa stava andando bene con noi e siamo sempre felici. Finché un giorno mio marito ha cominciato a comportarsi in un modo che non riuscivo a capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me e i bambini. Più tardi quel mese non è tornato a casa e mi ha chiamato che vuole un divorzio, gli ho chiesto cosa ho fatto male a meritarlo da lui, tutto quello che stava dicendo è che vuole un divorzio che mi odia e non lo fa Voglia di vedermi di nuovo nella sua vita, sono stato pazzo e anche frustrato non so cosa fare, sono stato malato per più di due settimane a causa del divorzio. Lo amo tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e lei mi ha detto di contattare un incantesimo, non credo mai in tutto questo spell casting di una cosa. Voglio solo provare se qualcosa verrà fuori di esso. Ho contattato il dottor Ujiagbe per il ritorno di mio marito a me, mi hanno detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che ha lanciato un incantesimo su di lui e per questo mi odia e desidera anche che noi diventiamo divorziati. Poi mi ha detto che devono lanciare un incantesimo su di lui che lo farà tornare a me e ai bambini, casta l'incantesimo e dopo una settimana il mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che dovrei perdonarlo, ha cominciato a scusarmi Sul telefono e mi ha detto che ancora vive che non sa cosa succede a lui che mi ha lasciato. È stato l'incantesimo che la dottoressa ujiagbe casta su di lui che lo fa ritornare oggi, io e la mia famiglia sono felici ancora oggi. Grazie il dottor ujiagbe per quello che hai fatto per me non sarei stato nulla oggi, se non per il tuo grande incantesimo. Voglio che i miei amici che stanno attraversando tutto questo tipo di amore per far tornare il loro marito, moglie o ex fidanzato e fidanzata a contattare la società drujiagbeblacktemple@gmail.com. E vedrai che il tuo problema sarà risolto senza alcun ritardo. È specializzato nella soluzione di altri problemi tra cui:
    (1) Se vuoi il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre dei brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che le donne / uomini corrano dopo di te.
    (5) Se volete un figlio.
    (6) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se vuoi la cura dell'HIV AIDS
    Contattalo adesso per una soluzione immediata del tuo
    Problemi su Drujiagbeblacktemple@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  126. grazie tantissimo DR EHIS per salvare il mio matrimonio. la mia casa si sbriciò perché io e mio marito avevamo un malinteso, vedeva un'altra donna e lo amavo tanto, ma continuò con il cattivo comportamento e portò al nostro divorzio. sono stato devastato e non sapevo cosa fare fino a quando un giorno il mio collega al lavoro non ha testimoniato di un medico spirituale che ha ripristinato il suo matrimonio rotto e quindi ho immediatamente contattato il medico spirituale e così è cambiata la mia storia. ora mio marito è tornato dopo due anni di divorzio e lui mi ama da sola. ecco l'email di DR EHIS se hai bisogno del suo aiuto thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  127. Ciao mi chiamo Denisa Bianca Maria, sono Italia sono molto felici
    invitate postpa sul blog peest come la mia auto mi ha guidato un grande mago
    portando indietro l'amore della mia vita. So che ci sono molte donne
    alla mia cura acle e fa molto più tantum per tornare i loro coniugi, sono io
    qui per dire a tutti che non stai cercando, perché la risposta è giusta
    Qui. Credo nella sincerità in modo come i colori del rosario possano esistere
    Il medico si avvicina alla carne di maiale e sono il padrone della casa
    piano di lavaggio del modulo di cura del castello falsa ha promesso di aiutare
    Posso solo dire al medico che il tuo problema è risolto
    Già. Sono stato anche informato da un tempo separato per 3 anni che potrei
    senza vivere senza di lui, ho provato a tutto
    ma nulla funzionava finché non ho visto molte testimonianze su una
    lo stregone chiamato Dr. Ogbelaka è alla grotta della barca. Sono contatto
    immediatamente via email (drogbelakahealinghome@gmail.com) immediatamente e seguire
    il passo che ho chiesto e nelle prossime 48 ore mi ha detto il mio amante ed è stato
    il mio perdono è che non vorrebbe altro che avere
    nelle mie braccia per sempre. Sono umiliato con più desiderio e desiderio
    Ho trovato Dr ogbelaka Per saperne di più
    Prendi tuo marito in appena 48 ore, grazie ... contattaci
    email: drogbelakahealinghome@gmail.com o qual è un lavoro su +2348114018868

    RispondiElimina
  128. Sì, è il mio turno per una testimonianza. È il mio turno di essere felice. Grazie grattugiare l'uomo di saggezza e potere, Padre Okosu. Ho visto diverse testimonianze sulle tue buone opere su come hai salvato i matrimoni e le relazioni interrotte, reso le persone ricche e benestanti, come hai guarito diverse malattie. Ti ho fatto un processo e sì non mi hai deluso. Mi ha aiutato a vincere la lotteria e ha restituito mio marito a casa dopo 4 anni di abbandono senza una buona ragione. Sono orgoglioso di aver preso il coraggioso passo di dare a padre Okosu un processo. Grazie per non deludermi. Continuerò a parlare delle tue buone opere alla gente di questo mondo. E prego il buon Dio continuerà a usarti per aiutare le persone con i loro problemi. Anche tu puoi contattare il Dott. Okosu oggi per soluzioni a qualsiasi problema, sia esso fisico, spirituale, finanziario o problemi coniugali o anche problemi medici e so che il Dr Okosu non fallirà perché non ha fallito neanche io. Questo è il suo contatto.

    Email: drokosu01@gmail.com o il suo numero whatsaap +2348119663571.

    Il mio nome è Sara e il suo nome è Dr Okosu, ma io lo chiamo padre Okosu perché è davvero come un padre per me. Grazie Padre, sono per sempre grato.

    RispondiElimina
  129. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA EMAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    mi chiamo Miss Jones, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) è la soluzione a tutti i tuoi problemi e situazioni difficili nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino e le erbe

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se ha malattie come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi HERPES di malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente ... o chiama o whatsapp numero lui +2348077620669

    RispondiElimina
  130. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA E-MAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    Mi chiamo Miss Fatima, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non si è recato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) lui è la soluzione a tutti i tuoi problemi e problemi nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se hai qualche malattia come (H I V), (CANCRO) HERPES qualsiasi malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente .... chiama il mio numero su +2348077620669

    RispondiElimina
  131. Io sono l'alta sacerdotessa Omogui posso lanciare un incantesimo a tuo nome per quanto riguarda una relazione, una situazione finanziaria, eventi futuri e qualsiasi cosa sia importante per te, cambierò il corso del tuo destino.

    Contattami a highpriestesstemple@gmail.com e farò un incantesimo per te
    1. Riporta l'ex amante
    2. Vuoi sposarti?
    3. Vuoi ottenere un buon lavoro
    4. Curare le malattie come il cancro ECT
    5. Problemi coniugati e divorzio
    6. Se vuoi un bambino
    7. Qualsiasi forma di ASSISTENZA SPIRITUALE

    Contattami via e-mail all'indirizzo highpriestesstemple@gmail.com

    Tutto questo fatto in pochi giorni e Privacy posto strettamente confidenziale Risultato garantito al 100%.
    Mi collegherò con i tuoi antenati per darti una guida nel destino

    RispondiElimina
  132. Sono molto contento di questo servizio di questo potente launcher di chiaroveggenza. Dr. otor Se stai attraversando un qualche tipo di attacco o afflizione spirituale o vuoi recuperare il tuo ex-marito o moglie? Dott. OTOR. IL GRANDE è un medico tradizionale a base di erbe e spirituale che può aiutarti. risolvi il tuo come,
    (1) Vuole che il suo ex ritorni.
    (2) Hai sempre degli incubi.
    (3) Per essere promosso nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino?
    (5) Vuoi essere ricco?
    (6) Vogliono che il loro marito / moglie sia tuo solo per sempre.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio?
    9) Vuoi che le persone ti attraggano?
    10) Mancanza di bambini
    11) BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    13) Come guadagnare la tua LOTTERIA
    14) cancro
    15 volte,
    16) HIV
    17) herpes
    18) Ulcera
    14) PROMOTION SPELL
    15) INCANTO DI PROTEZIONE
    16) INCANTESIMO
    17) BENE FUNZIONA
    18) Cura per qualsiasi malattia / HIV
    Contattalo oggi a: otorpiapia@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Georgina e sono qui per testimoniare
    della sincerità e della bontà del dott. Uzoya. Un grande mago che ha aiutato
    per riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega
    nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto
    iniziato come uno scherzo ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con il
    signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro ma tutti i miei
    gli sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato così tanti falsi dottori online che non hanno fatto altro
    sono andato via solo con i miei soldi Ho pensato di suicidarmi fino al mio
    la sorella maggiore del marito mi presentò al dott. Uzoya perché disse che non lo era
    ordinario e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Io velocemente
    ha contattato il Dr Uzoya alla sua email all'indirizzo druzoyaspiritualtemple@gmail.com. io
    narrato tutto per lui e ha consultato i suoi dei per me e ha detto
    io che la signora ha usato un incantesimo per mio marito e che tutto ciò che mio marito
    stava facendo non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi chiede
    e in 7 giorni mio marito picchiò la signora e tornò a casa a chiedere l'elemosina
    perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti da sempre
    grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie,
    fidanzato, fidanzata o problemi di salute come HIV, DIABETE, ULCER,
    CANCRO, CORSA, CELLA MALATTIA, contatta rapidamente il Dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui ti porterà
    felicità e sorridi di nuovo in faccia

    RispondiElimina
  134. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  135. MERAVIGLIOSO:

    Ciao a tutti, sono un vero Dio, voglio condividere la mia storia di vita al mondo su come ho avuto mio marito, soprattutto ho ritrovato la mia felicità, intendevo una pubblicità di un Dr Odia su internet su come aiutava una signora a riavere il suo fidanzato, quindi devo contattarlo per aiutarmi a ripristinare il mio matrimonio, mio marito mi ha lasciato per 5 anni di matrimonio, perché la sua famiglia e gli amici non mi piaccio, e gli chiedono di ottenere un'altra signora, ma quando io contatta il dott. Odia per aiuto, mi ha detto di rilassarmi e mi aiuterà, il dottor Odia ha riportato mio marito che mi ha lasciato per 5 anni in sole 24 ore, questo è un incantesimo potente che non ho mai visto nulla di simile nella mia vita, mi ha riportato mio marito in sole 24 ore e mi ha detto che avrò un figlio mio, oggi ho un bambino di 1 anno, quest'uomo è fantastico, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto e voglia di contattarlo, tu può raggiungerlo tramite: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di Viber: +27638836445. Numero di Whats-app: +2349065101630.

    RispondiElimina
  136. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  137. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina

  138. Grazie a voi lovesolutiontemple1@gmail.com per quello che hai fatto per me! Mio marito si è fermato a compilare i documenti di divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mio marito e ora le cose stanno andando molto meglio ora. Come hai detto, tutto il processo riguardante il divorzio è stato cancellato e la donna malvagia che causa il problema nel mio matrimonio è stata mandata via da mio marito e ora siamo di nuovo felici insieme. Grazie sacerdote manuka per il tuo aiuto .---- shelia .___ viber [+393512671600]

    RispondiElimina
  139. adorato mio padre Pio io ti amo con ttt il mio cuore sei la mia più grande speranza...in ogni momento di sconforto cerco te e tu ci sei sempre adesso ti supplico con ttt me stessa ,aiutami ad avere un bambino ti prometto k appena nato lo porterò da te e gli metterò il tuo nome Pietro Pio...ti amo

    RispondiElimina
  140. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  141. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  142. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  143. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  144. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  145. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  146. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  147. Io ho fatto uno strano sogno.. ho sognato San Pio morto e io che non ero nelle mie sembianze di una ragazza ma ero come era lui da giovane, da ragazzo ,(Come nel film) e piangevo per lui .... cosa potrebbe significare questo sogno?

    RispondiElimina
  148. Stavo cercando consigli su cosa fare per recuperare il mio ex marito, la mia storia parla di una donna che lavorava con mio marito nello stesso ufficio, stavano avendo rapporti segreti e li ho presi, per questo motivo il mio a spaccare, ma lo amo ancora ma sembra che fosse profondamente innamorato dell'altra signora e mi ha lasciato inutile, dopo poche settimane di ricerca di aiuto, mi sono imbattuto in Dr.Akhere che può aiutarmi, ho contattato Dr.Akhere per un aiuto dovuto al fatto che avevo bisogno disperatamente del mio ex amante perché lui è il mio tutto e la mia vita. A Dio sia la gloria, il mio ex marito è tornato da me entro 24 ore e ha giurato di non tradirmi mai più e ha promesso di amarmi per sempre, gli spettatori che leggono il mio articolo che hanno bisogno del suo aiuto dovrebbero contattarlo con la sua email: (Akheretemple @ yahoo.com) o Whatsapp +2348129175848 risolverà il tuo problema relazionale ...... ..

    RispondiElimina
  149. Ho fatto una promessa che farò in modo che tutti quelli che hanno difficoltà a rimanere incinta debbano contattare questo grande uomo che mi ha mandato delle erbe per curare il mio TUBO BLOCCATO. Ringrazio Dio per averlo reso possibile e so che ci sono molte donne là fuori che sono state a molti medici e ti dicono che stai bene, ma non puoi ancora rimanere incinta, quindi devi contattarlo tramite whatsapp +38972751056 OR ededetemple@gmail.com o Words non possono esprimere quanto sono felice. Sono per sempre in debito con te, dottor Edede. Grazie ancora. Contattalo per aiuto se hai problemi con:
    *Lupus
    * Periodo irregolare
    * PCOS
    * Fibroide e cisti
    * Tubo falllopiano bloccato
    * Aborto Spontaneo
    * Scarico della vagina
    * Scarica del seno ecc.

    RispondiElimina
  150. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  151. Anche io sognato Padre Pio, sorridendo mi ha detto, (conta le pecore tra cinque anno la guerra e finita)

    RispondiElimina
  152. Il mio nome è Debora Holladay. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo litigato o litigato finché non mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte, penso a lui e voglio sempre che torni da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che DR SUNNY potesse aiutarmi a trovare rapidamente il mio ex. Quindi mi sono sentito come se dovessi fare un tentativo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e ha detto che gli manco così tanto e i bambini, così incredibile !! È così che è tornato il giorno successivo, con grande amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, tutto grazie a DR SUNNY. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel DR SUNNY vero e potente incantatore che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nei momenti di difficoltà, se sei qui e hai bisogno di trovare il tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente mago ora. Ecco il suo contatto Call / WhatsApp: + 2348082943805 Email: drsunnydsolution1@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Questa notte ho sognato San Pio. Ho bussato alla sua porta, c'era scritto di recitare 3 Ave Maria. Mi ha aperto, mi sono buttato ai suoi piedi piangendo e chiedemdo perdono. Mi ha accolto a braccia aperte, appena abbracciato mi sono ritrovato in un'altra dimensionne, quasi come se fossi entrato dentro la sua pancia. Poi mi sono svegliato di colpo. Non so esattamente cosa volesse comunicarmi,però sono molto felice

    RispondiElimina
  154. Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

    RispondiElimina
  155. Salve a Tutti
    Spero Che mi faro capire xche vengo del belgio..
    Sapete dirmi Che cosa significa Di avéré sognato: Che ero ne una caméra con una amica e Che padre pio dormiva nel letto Bello tranquillo
    Grazie a voi
    Patrizia.

    RispondiElimina
  156. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  157. San Pio aiuta mia madre. Tu sai ❤️🙏🏻

    RispondiElimina
  158. Buona sera..qualche giorno fa ho sognate del padre Pio Che mi ha detto se avevo visto il padre..e gli ho detto : no..e lui mi a detto : ok ...ma Era sereno ..Che cosa significa grazie a Tutti voi Che mi risponderete

    RispondiElimina
  159. Mi chiamo Nicola , purtroppo sono una.persona che ha fatto tanto male alla moglie, lei è la mia vita, premetto che non hoai usato violenza su di lei assolutamente non mi permetterei mai. L.ho tradita lei mi ha perdonata , ma credetemi non l.ho tradita per volontà ho incontrato una donna che mi ha ricattato che mi ha minacciato e dato che avevo paura di dirlo a mia moglie , perché lei crede che la tradisca di continuo, sono stato in silenzio e non ho parlato mai di questa cosa. Questa donna mi ha estorto soldi ,mi ha minacciato io ho tentato il suicidio. Poi non c El ho fatta sono un vigliacco. Mia moglie e' ancora accanto a me con i suoi dubbi, io gli ho raccontato tutto perché voglio vivere con lei ed i miei figli,prego ogni giorno padre pio la Madonna e Dio insieme a Gesù. Ma stanotte ho sognato padre pio vestito da frate e aveva dato la mano mano a mia moglie , ad un punto mi guarda e mi dice pigliat a tua moglie sorridendo. Stamane andrò a Pietrelcina e pregherò nella sua chiesa affinché mia moglie torni come.prima e affinché mi assolvi dai miei peccati punendomi per ciò che ho fatto D una donna che mi ha sempre amato. Grazie Padre Pio grazie moglie mia per ciò che fai alla nostra famiglia e per la forza che hai per tutto noi. Prego tutti i giorni per te e per i nostri figli grazie Padre Pio

    RispondiElimina
  160. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Eravamo felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare un suo comportamento strano e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. Tornava a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più né di me né dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che la dottoressa Ige Ajayi potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha lanciato un incantesimo. Due giorni dopo mio marito venne da me e si scusò per il torto che aveva fatto e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Contatta l'e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...