Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 3 luglio 2012

SPECIALE SANTA RITA da CASCIA

La Santa avvocata dei casi impossibili
Santa Rita è una delle Sante più amate ed è oggetto di una straordinaria devozione popolare perché è molto amata dal popolo che la sente molto vicina per la "normalità" dell'esistenza quotidiana da Lei vissuta, prima come sposa e madre, poi come vedova e infine come monaca agostiniana.

A Santa Rita la vita non le risparmiò nulla:

Giovanissima fu data in sposa ad un uomo iroso e brutale col quale ebbe due figli, tuttavia con il suo tenero amore e passione riuscì a trasformare il carattere del marito e a renderlo più docile.
Il marito fu assassinato e nel giro di poco tempo anche i figli lo seguirono nella tomba.
Ella però non si abbandonò al dolore, alla disperazione, al rancore o al desiderio della vendetta, anzi riuscì in modo eroico a sublimare il suo dolore attraverso il perdono degli assassini del marito. Si adoperò instancabilmente per riappacificare la famiglia del marito con gli assassini, interrompendo cosi la spirale di odio che si era creata.
Entrò in convento e lì visse gli ultimi 40 anni di vita in assidua contemplazione, penitenza e preghiera, completamente dedita al Signore.
Santa Rita, 15 anni prima di morire, ricevette la singolare "spina" di quella piaga che le si stampò dolorosa sulla fronte, che incessantemente le procurò i terribili dolori e le sofferenze inaudite della coronazione di spine.

La vita

Rita nacque presumibilmente nell'anno 1381 a Roccaporena, un villaggio situato nel comune di Cascia in provincia di Perugia, da Antonio Lotti e Amata Ferri. I suoi genitori erano molto credenti e la situazione economica non era agiata ma decorosa e tranquilla.

La storia di S. Rita fu ricolma di eventi straordinari e uno di questi si mostrò nella sua infanzia.
La piccina, forse lasciata per qualche momento incustodita nella culla in campagna mentre i genitori lavoravano la terra, fu circondata da uno sciame di api. Questi insetti ricoprirono la piccola ma stranamente non la punsero. Un contadino, che nel contempo si era ferito alla mano con la falce e stava correndo a farsi medicare, si trovò a passare davanti al cestello dove era riposta Rita. Viste le api che ronzavano attorno alla bimba, prese a scacciarle ma, con grande stupore, a mano a mano che scuoteva le braccia per scacciarle, la ferita si rimarginava completamente.

La tradizione ci tramanda che Rita aveva una precoce vocazione religiosa e che un Angelo scendeva dal cielo a visitarla quando si ritirava a pregare in un piccolo sottotetto.

S. RITA ACCETTA DI ESSERE SPOSA
Rita avrebbe desiderato farsi monaca tuttavia ancor giovanetta (circa a 13 anni) i genitori, oramai anziani, la promisero in sposa a Paolo Ferdinando Mancini, un uomo conosciuto per il suo carattere rissoso e brutale. S. Rita, abituata al dovere non oppose resistenza e andò in sposa al giovane ufficiale presumibilmente verso i 17-18 anni.

Dal matrimonio fra Rita e Paolo nacquero due figli gemelli maschi; Giangiacomo Antonio e Paolo Maria che ebbero tutto l'amore, la tenerezza e le cure dalla mamma. Rita riuscì con il suo tenero amore e tanta pazienza a trasformare il carattere del marito e a renderlo più docile.

La vita coniugale di S. Rita, dopo 18 anni, fu tragicamente spezzata con l'assassinio del marito, avvenuto in piena notte, presso la Torre di Collegiacone  mentre tornava a Cascia.

IL PERDONO
Rita fu molto afflitta per l'atrocità dell'avvenimento, cercò dunque rifugio e conforto nell'orazione con assidue e infuocate preghiere nel chiedere a Dio il perdono degli assassini di suo marito.
Contemporaneamente S. Rita intraprese un'azione per giungere alla pacificazione, a partire dai suoi figlioli, che sentivano come un dovere la vendetta per la morte del padre.
Rita si rese conto che le volontà dei figli non si piegavano al perdono, allora la Santa prego il Signore offrendo la vita dei suoi figli, pur di non vederli macchiati di sangue. "Essi moriranno a meno di un anno dalla morte del padre"..

Quando S. Rita rimase sola, aveva poco più di 30 anni e senti rifiorire e maturare nel suo cuore il desiderio di seguire quella vocazione che da giovinetta aveva desiderato realizzare.

S. RITA DIVENTA MONACA
Rita chiese di entrare come monaca nel Monastero di S. Maria Maddalena, ma per ben tre volte non fu ammessa, in quanto vedova di un uomo assassinato.
La leggenda narra che S. Rita riuscì a superare tutti gli sbarramenti e le porte chiuse grazie all'intercessione di: S. Giovanni Battista, S. Agostino e S. Nicola da Tolentino che l'aiutarono a spiccare il volo dallo " Scoglio" fino al Convento di Cascia in un modo a Lei incomprensibile. Le monache convinte dal prodigio e dal suo sorriso, la accolsero fra di loro e qui Rita vi rimase per 40 anni immersa nella preghiera.

IL MIRACOLO SINGOLARE DELLA SPINA
Era il Venerdì Santo del 1432, S. Rita tornò in Convento profondamente turbata, dopo aver sentito un predicatore rievocare con ardore le sofferenze della morte di Gesù e rimase a pregare davanti al crocefisso in contemplazione. In uno slancio di amore S. Rita chiese a Gesù di condividere almeno in parte la Sue sofferenze. Avvenne allora il prodigio: S. Rita fu trafitta da una delle spine della corona di Gesù, che la colpi alla fronte. Fu uno spasimo senza fine. S. Rita portò in fronte la piaga per 15 anni come sigillo di amore.
VITA DI SOFFERENZA
Per Rita gli ultimi 15 anni furono di sofferenza senza tregua, la sua perseveranza nella preghiera la portava a trascorrere anche 15 giorni di seguito nella sua cella "senza parlare con nessuno se non con Dio", inoltre portava anche il cilicio che le procurava sofferenza, per di più sottoponeva il suo corpo a molte mortificazioni: dormiva per terra fino alla fine quando si ammalo e rimase inferma negli ultimi anni della sua vita.

IL PRODIGIO DELLA ROSA
A circa 5 mesi dal trapasso di Rita, un giorno di inverno con la temperatura rigida e un manto nevoso copriva ogni cosa, una parente le fece visita e nel congedarsi chiese alla Santa se desiderava qualche cosa, Rita rispose che avrebbe desiderato una rosa dal suo orto. Tornata a Roccaporena la parente si reco nell'orticello e grande fu la meraviglia quando vide una bellissima rosa sbocciata, la colse e la portò a Rita.

Cosi S. Rita divenne la Santa della "Spina" e la Santa della "Rosa".

S. Rita prima di chiudere gli occhi per sempre, ebbe la visione di Gesù e della Vergine Maria che la invitavano in Paradiso. Una sua consorella vide la sua anima salire al cielo accompagnata dagli Angeli e contemporaneamente le campane della chiesa si misero a suonare da sole, mentre un profumo soavissimo si spanse per tutto il Monastero e dalla sua camera si vide risplendere una luce luminosa come se vi fosse entrato il Sole. Era il 22 Maggio del 1447.

S. Rita da Cascia è stata beatificata ben 180 anni dopo il suo decesso e proclamata Santa a 453 anni dalla sua morte.

VIDEO SULLA VITA DI SANTA RITA
LA FEDE DI SANTA RITA

INNO a S.Rita da Cascia
 Ave dolcissima, celeste Rita
perla dell'Umbria da Dio largita
E tutto un popolo che viene a te
o Rita amabile, prega per me.

Santa tu vergine, santa tu sposa,
di Cristo martire madre amorosa,
sprezzasti il secolo per sommo Re,
odi chi supplica; prega per me!

Cuori che soffrono, corpi malati,
da Rita attendono d'esser sanati;
singulti e palpiti salgono a te,
possente supplice; prega per me!

E giunti al termine di nostra vita,
del Cielo il premio ci ottieni, o Rita.
E l'alme in giubilo, venute a te,
felice cantino: gloria al gran Re!


Preghiera per i casi impossibili e disperati
 O cara Santa Rita,
nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione.......,
e allontani l'ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore.

Per l'angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni,
abbiate compassione della mia persona a voi devota,
che confidentemente domanda il vostro intervento
presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso.

O cara Santa Rita,
guidate le mie intenzioni
in queste mie umili preghiere e ferventi desideri.

Emendando la mia passata vita peccatrice
e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati,
ho la dolce speranza di godere un giorno
Dio in paradiso insieme con voi per tutta l'eternità.
Così sia.

Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi.

Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi.

3 Pater, Ave e Gloria.

Il santuario di Santa Rita conserva le sue spoglie mortali ed è meta di migliaia di pellegrini.

Alla intercessione della Santa si attribuiscono numerosi e straordinari miracoli, tanto da essere chiamata la santa dei miracoli "degli impossibili". Grande santa, sposa, madre e religiosa, modello di vita per persone sposate ed anime consacrate.

303 commenti:

  1. santa degli impossibili fai che questa grazia che ti chiedo sia fatta per la mia mamma e mio marito guariscili tu rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa Rita grazie per il dono della gravidanza.
      Aiuta la mia mamma e proteggi la mia famiglia.

      Elimina
    2. santa rita fammi la grazia di dinventare di nuovo mamma

      Elimina
  2. Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per me per ottenere la grazia per cui tanto prego, alleviate la pena dai nostri cuori, l'ansia e i tormenti che li opprimono.
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Santa Rita, avvocata dei casi impossibili, intercedete per me per ottenere quelle per cui prego vendere casa mia in fretta cosi risolvo i miei problemi, Grazie. Amen.

    RispondiElimina
  4. Santa Rita, intercedi per me presso la Santa Vergine e il Sacro Cuore di Gesù, per la grazia per cui tanto prego.
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Dolcissima Santa Rita,che tu sei stata una donna e una moglie esemplare, ti prego di aiutarmi con il mio fidanzato. Fa che io possa essere sempre saggia e pacata e ti prego di intercedere presso Gesù e la Madonna affinchè lui possa rendersi conto di quanto lo amo. Ti chiedo di intercedere per me, il sogno della mia vita è di formare una famiglia cristiana e allargare questo amore anche verso altri bimbi più sfortunati. Grazie. Ti amo con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  6. Santa Rita, Avvocata dei casi Disperati, ti supplico ottienimi la grazia che Gabriele si apra al dialogo con me, affinchè possiamo superare insieme ogni divisione e contrasto. Tu puoi capirmi, ti prego aiutami a fare ció che Tu sei riuscita a fare con Tuo marito...Ti supplico vienimi in aiuto!

    RispondiElimina
  7. Santa Rita, avvocata dei casi impossibili, ti suplico aiutami, ti prego, fai que possa vendere la attività, grazie.

    RispondiElimina
  8. Santa Rita pensaci tu......Tu sai quello che il nostro cuore desidera...intercedi per me......amen

    RispondiElimina
  9. Santa rita ti prego vorrei tanto che tornasse a casa

    RispondiElimina
  10. grazie per la nascita della mia bimba si chiama Rita in tuo onore

    RispondiElimina
  11. E ANCHE PER IL SECONDO GENITO VALENTINO

    RispondiElimina
  12. Santa Rita aiutami a farmi tornare serena...ti prego fammi questo miracolo ...fallo tornare con il cuore pieno di amore per me. Aiutami ti prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      da un mese e mezzo sono anche io nella tua stessa situazione. Sono passati 4 mesi dal tuo post, mi piacerebbe sapere se la tua preghiera è stata esaudita e, in ogni caso, come stai?

      Elimina
    2. io sono nella stessa vostra situazione prego santa rita ma solo un miracolo lo potrebbe far tornare. vi ha aiutato

      Elimina
  13. Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, ti prego di intercedere per la guarigione degli occhi. Grazie

    RispondiElimina
  14. Santa Rita, avvocata dei casi impossibili, ti chiedo la grazia di farmi diventare mamma,ascolta le mie preghiere......sono tutte per te!

    RispondiElimina
  15. Cara S. Rita in questo giorno di festa ti prego chiedi a Gesu ' la guarigione spirituale per mio figlio. grazie di cuore

    RispondiElimina
  16. Cara S. Rita in questo giorno di festa ti prego chiedi a Gesu ' la guarigione spirituale per mio figlio. grazie di cuore

    RispondiElimina
  17. Cara S. Rita ti prego di vegliare su di me e la mia famiglia in questo momento difficile , ti ringrazio con tutto il cuore L.

    RispondiElimina
  18. Santa Rita, speranza dei casi impossibili, intercedi per me, fammi la grazia di diventare Sposa, Madre e Religiosa come te. A te mi rivolgo Aiutami.

    RispondiElimina
  19. Santa Rita, aiutami!! amo mio fratello non permettere che il cielo me lo porti via..proteggilo e fai che possa vivere ancora a lungo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accogli mia mamma GRAZIOSa in cielo con te intercedi per lei

      Elimina
  20. Santa Rita tu che sei stata madre puoi comprendere le sofferenze di mia mamma nel vedermi così. Aiutami, esaudisci la mia richiesta. donami la serenità e una ragazza al mio fianco con la quale percorrere il cammino della vita.

    RispondiElimina
  21. Santa Rita, stammi vicino a superare questo momento. Mi sono chiesta ultimamente se qualcosa non vada in me.....lui mi ha delusa, ferita, ma nonostante questo non riesco a dimenticarlo....pensavo ci tenesse a me.....solo un miracolo potrebbe farlo tornare......ho chiesto al signore e alla madonna di operare questo miracolo....lo chiedo anche a te santa rita.....dammi un segnale...
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono nella tua stessa situazione e prego santa rita, ti ha aiutata

      Elimina
  22. Santa Rita,tu che sei stata mamma,capisci la mia angoscia,intercedi per me ,fa tornare tutto come prima,

    RispondiElimina
  23. Cara Santa Rita tu conosci le mie pene e le mie paure aiutami trovare un po di tranquillità e di pace interiore ti prego aiutami ad essere una buona madre stammi vicina ti voglio bene ho tanta paura

    RispondiElimina
  24. Santa rita fammi la grazia di diventare mamma allevia le mie sofferenze asciuga le mie lacrime

    RispondiElimina
  25. cara SantaRITa prega per me e per giovanni il Signore Gesù e Dio Padre Onnipotente. proteggici dall'azione del maligno. grazie.

    RispondiElimina
  26. S. Rita ti prego illumina mia figlia Federica e fa che torni sui suoi passi per riprendere la strada presa per mano col marito

    RispondiElimina
  27. Santa Rita non permettere che alcuno possa fare del male a me e Giovanni, prega per me il Signore Gesù affichè io e Giovanni possiamo formare una famiglia santa. Grazie

    RispondiElimina
  28. Amore mio grande, tu sai di cosa ho bisogno...aiutami ad ottenere ciò ke ti kiedo nelle mie preghiere...Il mio <3 è in alto, rivolto a Te...leggilo e ascoltalo : ti prego con tutto il mio <3. Tu se vuoi, puoi. Fiduciosa...spero, confido in Te e attendo. Così sia. Amen!

    RispondiElimina
  29. Prega per me Santa Rita, ti sto pregando tanto...ti prego toccagli il cuore e fammi perdonare. Parla al suo cuore e fallo tornare da me, per tornare felici insieme.
    Il mio voto sai quale è.
    Non aspetto altro che poter gioire della tua grazia ricevuta!
    Tu che sei l'avvocata dei casi disperati e che già nella mia famiglia hai fatto un miracolo grande,ascoltami ed esaudiscimi, ti prego!

    RispondiElimina
  30. Santa Rita, fammi incontrare un uomo perbene con cui costruire una famiglia. Dammi un segnale ti prego. Amen

    RispondiElimina
  31. Santa Rita di prego di intercedere per la grazia di poter trovare un lavoro che mi renda un uomo sereno, allontana da me questa afflizione, questa angoscia e questa disperazione. <ti prego aiutami non mi abbandonare. Amen - Walter -

    RispondiElimina
  32. Santa Rita, aiutami a trovare un uomo perbene con cui realizzare una famiglia. Tu sai quanto è difficile al giorno d'oggi. Fammi la grazia. Amen

    RispondiElimina
  33. CARA SANTA RITA, SONO AFFASCINATA DALLA STORIA DELLA TUA VITA TERRENA. TI PREGO OGNI GIORNO E TI IMMAGINO NELLA SCHIERA DEI SANTI IN CIELO AL COSPETTO DI GESU' DELLA MADONNA E DI DIO. INTERCEDI, TI PREGO, SU DI LORO, AFFINCHE' MIA FIGLIA ESTER POSSA GUARIRE DAI SUOI MALI FISICI E SPIRITUALI E TROVARE LA SUA STRADA TERRENA SECONDO LA VOLONTA' DI DIO. GRAZIE, SANTA RITA.

    RispondiElimina
  34. S.RITA AIUTAMI IN QUESTO DIFFICILE PERIODO,OTTIENIMI LA GRAZIA CHE TI CHIEDO ,PRESENTALA AL CUORE DI MARIA E GESU' CHE SONO TANTO GRANDI .GRAZIE.

    RispondiElimina
  35. Santa Rita intercedi per me,per la grazia che tanto ti chiedo!dai la possibilità a me e a mio marito di diventare genitori.....dolce cara santa Rita.

    RispondiElimina
  36. Santa Rita, intercedi per me e la mia famiglia per risolvere il brutto momento che stiamo passando, la Madonnina Santa sa benissimo di cosa si tratta, ma a noi fa soffrire e ci toglie serenità e gioia di vivere.

    RispondiElimina
  37. Santa Rita, intercedi affinchè la mia adorata mamma possa guarire. E' già stata sottoposta a tante dolorose prove, si merita un pò di felicità. Ancora un pò di felicità da condividere con il suo adorato marito: vivono l'uno per l'altro! Grazie per tutto ciò che ci vorrai regalare

    RispondiElimina
  38. Santa Rita..so che sei con me..ascolta le mie preghiere..ti prego...

    RispondiElimina
  39. HO GLORIOSA SANTA RITA GIA' UNA VOLTA MISONO RIVOLTO A TE E CON L'AIUTO DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO MI HAI TIRATO PER I CAPELLI DA UNA BRUTTA SITUAZIONE . OGGI A DISTANZA DI PARECHI ANNI RITORNO DA TE SO DI NON MERITARE NIENTE PERCHE' TI AVEVO FATTO TANTE PRO MESSE MA NON NE HO MANTENUTA NEANCHE UNA. MA TI PREGO CON IL CUORE IN MANO INTERCEDI PER SALVARE IL MIO MATRIOMONIO E SOPRATTUTTO L'AMORE CHE HO PER MIA MOGLIE E LA MIA FAMIGLIA, SO CHE UNA COSA IMPOSSIBILE MA CHIESTO DA TE IL SIGNORE NON TI DIRA NI NO GRAZIE.

    RispondiElimina
  40. Santissima Rita, ti chiedo con il cuore in mano la grazia per ritrovare la serenità che ho smarrito per un amore finito. Mi ha devastato e distrutto il cuore questo abbandono. Vorrei che ritornasse nella mia vita ma se così non dovesse essere aiutami a reagire con coraggio e lucidità ad affrontare questa bruttissima situazione. Ti prego, aiutami!

    RispondiElimina
  41. l mio caso è davvero impossibile e disperato. Solo la Santa dei casi impossibili può fare qualcosa, ti prego intercedi per me con la Santissima Trinità. Non posso più vivere così, soffro tantissimo. Aiutami ti scongiuro. Santa Rita, prega per questo tuo umile fedele. Amen

    RispondiElimina
  42. o dolce santa rita aiutami ad uscire dall'incubo della disoccupazione tra poco non so più cosa dar da mangiare alle mie 2 bimbe o santa delle cause impossibili intercedi per me con la Santissima trinità .un povero peccatore scongiura nel tuo aiuto

    RispondiElimina
  43. aiutami a smettere di giocare d azzardo ,grazie

    RispondiElimina
  44. Santa Rita, patrona dei casi impossibili e dei casi disperati, ti prego aiutami a trovare lavoro, sai quanto ne ho bisogno
    Grazie Rosanna

    RispondiElimina
  45. Santa rita dei casi disperati, fa si che tu mi allontani delle persone cattive dalla mia vita, e che mi dentro di me, abbia quella tranquillità che non ho mai avuto prima.
    Fammi trovare un lavoro per essere libera da ogni cosa.
    Grazie santa rita

    RispondiElimina
  46. cara Santa Rita ti prego di proteggere sempre la mia famiglia da tutte le persone che ci vogliono male e che sono invidiose di noi non permettere mai di rovinarci la nostra famiglia accresci la nostra fede e donaci serenità e pace grazie amen amen amen

    RispondiElimina
  47. cara santa rita dei casi impossibili, fa si che tutte le persone a me non care spariscono dalla mia vita.
    Voglio soltanto pace e amore e che la vita mi dia delle emozioni grandi da poter portare sempre nel cuore.
    Aiutami tu cara santa rita

    RispondiElimina
  48. santa rita dei casi impossibili, allontana da me tutte le persone cattive e meschine, che in tutti questi anni mi hanno preso in giro.
    A partire da dove stavo prima, un ragazzo di nome giacomo, antonio e david me le devi far sparire dalla mia vita.
    Non meritano nulla.
    Aiutami santa rita. Grazie e spero che le mie parole le ascolterai.

    RispondiElimina
  49. O Santa rita, fammi la grazia, dopo una storia non di Dio a diventare una persona nuova con la voglia di pregare sempre e ricominciare una storia giusta sincera e leale con una brava persona.Aiutami a rafforzare la mia debolezza.Grazie sono sicuro che mi ascolterai.

    RispondiElimina
  50. Santa Rita, sono anni che aspetto il ritorno del mio amato figlio e del mio grande amore, ti supplico illumina le loro menti e il loro cuore. Santissima prega x me intercedi x la mia sofferenza, anche tu sei stata mamma e compagna e comprendi la mia disperazione. Grazie ti prego ascoltami

    RispondiElimina
  51. Santa Rita mia,
    conosco la tua storia da quando ero bambina e così, appena ho visto questa preghiera a te indirizzata, non ho potuto far a meno di recitarla. Sto molto male, tu lo sai e ho chiesto aiuto al Signore e alla Madonna perché mi illuminassero e ora lo domando anche a te, che ben conosci la mia pena. Aiutami ti prego. Rinuncio ad ogni sciocca vanità, alla ricerca del successo terreno, voglio solo formare una famiglia che sia felice e viva nella grazia di Dio, proprio come quella che non ho potuto avere io. So che mi ascolterai, grazie di cuore.

    RispondiElimina
  52. Santa Rita, Ti prego tantissimo aiutami Tu per il dolore che mi attanaglia interiormente. Mi piacerebbe parlare con la persona che ho nel CUORE, ma non so se mi verrà concesso. Se mi aiuti anche TU, ti sarei tanto tanto grata con il cuore. Mi è dispiaciuto che le cose siano andate in quella maniera me ne ha parlato Nostra Madre Maria, spiegandomi il perchè.Sono stata male e sto male perchè gli volevo un mare di bene, ora so che non c'è rimedio, ma qualcosa mi angoscia dentro di me. TI PREGO TANTO ANNA Una preghiera anche per chi sta male. ANNA

    RispondiElimina
  53. Dolce Santa Rita ti supplico aiutami a realizzare il mio sogno di avere un compagno e dei bimbi te lo imploro dal profondo del mio cuore adesso mi sento senza speranza dammi il tuo aiuto e aiuta e proteggi la mia mamma fa che possa riprendersi e stare bene grazie dolce Santa con te mi sento sicura e protetta, Giovanna

    RispondiElimina
  54. cara rita da cascia, vorrei trovare un lavoro stabile, un compagno che mi voglio bene e che con lui formare una famiglia.
    Allontanami tutte le persone cattive e maligne che si sono introdrotti nella mia vita e si prendono gioco di me.
    Io amo la vita e vorrei che il mio cuore risplendesse di pace e amore.
    Spero che tu possa ascoltarmi, e che mi aiuterai a trovare quello che cerco.
    Spero di sentire la tua figura accanto a me.
    grazie rita
    Silvia

    RispondiElimina
  55. cara rita, spero davvero che nella mia vita risplenda il sole, e che in questo anno io sia felice e trovi un lavoro stabile, e che possa andare a vivere da sola.
    Siccome ho passato un anno brutto spero che questo sia meglio di tutti quelli che ho vissuto.
    Aiutami a stare bene, e che quando esco non abbia più paura di niente.
    voglio la tua protezione accanto a me.
    grazie rita

    RispondiElimina
  56. cara S.Rita sono onorata e testimone dei miracoli da te ricevuti! posso dire che per quanto certe situazioni potessero sembrare impossibili,fiduciosa chiedevo il tuo aiuto e mai me lo hai negato! esattamente un anno fa ieri ho perso un bambino l' avevamo tanto desiderato ma non avevo mai affidato la sua vita a te!ho passato un anno a pregarti e affidarti la mia futura gravidanza,ti dicevo di farmi tu quel dono al momento a te più gradito e ieri ho scoperto di essere incinta! ti prego proteggi il nostro bambino,la mia gravidanza,fa che sia sano e giunga tutto a buon fine! in tuo onore se sarà una bambina la chiameremo Rita e ci sposeremo in data22 maggio appena avremmo la possibilità e proteggi anche il mio ragazzo Enrico! grazie S.Rita tua devota Maria

    RispondiElimina
  57. Santa Rita.... aiutami a superare tutto... Tu sai di cosa ho bisogno e tu sai come aiutarmi... Intercedi per me... Aiutami e proteggimi sempre... dammi i doni necessari per guarire la mia situazione. Tua devota L.

    RispondiElimina
  58. Mia dolce Santa Rita,
    non mi hai mai voltato le spalle. Ti prego, rimani vicino a me anche questa volta. Sai bene che non ho mai amato nessuno come amo lui, fa che capisca che gli voglio bene e che sono disposta a tutto pur di renderlo felice. Aiutami.
    Grazie

    RispondiElimina
  59. Dolce Santa Rita ti supplico aiutami a realizzare il mio sogno di avere un compagno e dei bimbi te lo imploro dal profondo del mio cuore adesso mi sento senza speranza dammi il tuo aiuto e aiuta e proteggi la mia mamma fa che possa riprendersi e stare bene grazie dolce Santa con te mi sento sicura e protetta, Giovanna

    RispondiElimina
  60. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male.

    RispondiElimina
  61. oh Santissima Santa Rita, per favore, ti prego, fa che la mia adorata sorella non abbia niente di grave, per favore, Ti prego con tutto il mio cuore.
    Salvina

    RispondiElimina
  62. Santa Rita, aiutami tu nel ricevere la grazia che chiedo da tempo. TU che sei la Santa per eccellenza delle cose impossibili. Fammi avere ciò che desidero da tanto. Ti prego dammi un segnale. Amen

    RispondiElimina
  63. santa rita tiprego aiuta tutta la mia famiglia e aiutami a superare questo brutto momento grazie

    RispondiElimina
  64. Santa Rita,mi rivolgo anche a Te,intercedi per mio figlio e mia nuora affinchè anche loro possano avere la gioia di essere genitori,tu sai quanto hanno sofferto,concedici questa grazia.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Santa Rita,avvocata delle cause impossibili,moglie e madre esemplare, ti ricordo per aver esaudito la preghiera offerta a te per la madre della mia amica gravemente malata e ora in vita.Santa Rita ti prego, perdona i miei peccati e aiutami ora come solo tu puoi fare tu madre e moglie esemplare veglia sul cuore del mio amato e conducilo ancora verso il mio.proteggi G. dalle avversita',apri il suo cuore e la sua mente,aiutami SANTA donna che hai sofferto per amore donami il tuo sostegno, fammi gioire del nostro amore,grazie .S.

    RispondiElimina
  67. Caro sant'Antonio, Madonnina, santa Rita, Padre Pio, Padre Santo, San Francesco, Gesù, Vi supplico aiutatemi ad avere una famiglia mia con 2 o 3 bimbi fa che io un giorno possa avere un compagno sul quale poter contare, proteggete e aiutate la mia meravigliosa mamma, un pensiero speciale per Daniele Voi sapete chi è proteggetelo e fate che possa stare sempre bene è un uomo meraviglioso il compagno l'uomo che ogni donna sarebbe fortunata ad avere accanto. Vi prego se puotete aiutatemi. un pensiero per i miei nonni i miei zii, la sig.na Elena e Maria , a Mariangela e Angelo che non ci sono più fate che loro possano proteggere le loro famiglie, dalla malattia che li ha strappati via ai loro cari. Vi prego aiutatemi la solitudine è un brutto male.Ti prego se puoi aiutami con lui ho bisogno di un uomo come lui accanto a me te ne supplico aiutami, sono una donna completamente sola e oramai abituata pure alla solitudine

    RispondiElimina
  68. Ti prego Santa Rita, tu che sei nominata come Santa degli impossibili, intercedi al trono di Dio per la guarigione di mia moglie Rita, Ella è a te devota ma si trova in ospedale per una grave infezione, ti prego Santa Rita il male rischia di farla soccombere, ti supplico fa che possa guarire aiutami, sono disperato perché dopo due mesi di ospedale non riesce ancora a guarire, concedici questa grazia. Confido in Te.

    RispondiElimina
  69. Ti prego Santa Rita, fai guarire mia cognata dalla sua malattia.
    Ti prego dona serenità e la felicità alla mia famiglia e alla mia relazione e caccia in maniera definitiva i miei nemici e tutte le persone cattive, invidiose, gelose e meschine.
    Aiuta me e il mio compagno a trovare un lavoro e poterci sposarci e fare un bambino.
    porta un compagno a mia suocera che se la porti via.
    Grazie e Amen

    RispondiElimina
  70. ti prego santa rita aiutami ho 21 anni e sto tanto male fa che presto saro felice anchio fa tu sai cosa ho bisogno aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. santa rita ti prego aiutami non dimenticarti di me amen

      Elimina
  71. santa Rita aiutami a finire questa sofferenza fa che io possa stare a casa con la mia famiglia e con il mio fidanzato senza piu litigare stare tutti insieme con tanto amoree che stiamo tutti bene ti ringrazio santa rita amen

    RispondiElimina
  72. CARA SANTA RITA TU CHE SEI AVOCATA DELLE COSE IMPOSSIBILI TU CHE HAI TANTO SOFFERTO NELLA VITA TERRENA AIUTA ANGELA IN QUESTA GRAVE MALATTIA,AIUTALA A GUARIRE E RITROVARE IL SORRISO.LEI CHE E TANTO DEVOTA A TE PREGA DIO PERCHE FINISCA QUESTO CALVARIO CHE DA UN ANNO E PIU SI PORTA AVANTI.FAI CHE NOI POSSIAMO VENIRE IN SERENITA A TROVARTI NELLE FESTE PASCQUALI E ADORARTI DA VICINO.TI RINGRAZIO SANTA RITA PER IL BENE CHE FARAI A ANGELA AMEN.

    RispondiElimina
  73. Santa rita dei casi impossibili, allontana da me delle persone cattive e meschine che si sono introdotte nella mia vita senza il mio permesso.
    Sono stanca di guardarmi le spalle, e che le persone si prendono gioco di me,,
    Prega per me e per la mia famiglia, che ha tanto bisogno di pace e amore.
    Non voglio più essere cattiva con nessuno, però loro mi devono lasciar vivere la mia vita in pace.
    amen

    RispondiElimina
  74. Santa rita dei casi disperati, voglio che tu mi allontani delle persone cattive che si sono istaurate nella mia vita senza il mio permesso, e che mi facciano vivere la mia vita in pace.
    Ci sono anche altre persone che mi hanno deluso, e che solo tu puoi farmele allontanare per sempre.
    Sono stanca che di provare odio e rancore e solo tu puoi fare quello che ti chiedo.
    ascolta le mie parole
    amen

    RispondiElimina
  75. dolce S RITA a te io mi rivolgo per affidare la mia anima di peccatore . parla con il tuo sposo esemplare nostro signore Gesu a darci giorni sempre più migliori e di fede e speranza riguarda tutti le persone che nel bisogno di amore .a te beata santa amen

    RispondiElimina
  76. Santa Rita ti prego fa finire la mia sofferenza per favore fammi guarire questo brutto incidente mi ha fatto molto male ti prego santa rita fa che anchio sono felice e fa star bene a tutte le persone del mondo e a tutti gli animali grazie santa Rita amen

    RispondiElimina
  77. Santa Rita ti prego per mio figlio, perchè dia un senso alla sua vita e io possa vivere senza tutta questa angoscia che mi tormenta.

    RispondiElimina
  78. ti chiedo santa rita di pregare per mio marito... ti prego Dio che per sua intercessione possa convertirsi e possiamo iniziare una vita nuova

    RispondiElimina
  79. Cara Santa Rita, ti prego proteggi la mia relazione e allontana tutte le persone che vogliono dividerci, che niente e nessuno ci divida mai!.
    Aiutaci a realiazare il nostro desiderio di sposarci e costruire una famiglia nostra.
    Ti prego sai quanto ci tengo. Aiutami tu e fammi tornare ad avere una vita normale. Amen

    RispondiElimina
  80. Santa
    Rita intercedi per mio figlio e sua moglie affinche abbiano un bambino.
    Grazie.

    RispondiElimina
  81. Dolce santa,ti ho conosciuto senza volerlo,ti ho voluto subito bene....intercedi x me e x le mie amiche mettici sulla buona strada....tu sai io che porto nel cuore.tvb

    RispondiElimina
  82. Cara Santa Rita concedimi la grazie della guarigione di Vincenzo,anche se così difficile,ma Tu sei la santa dei casi impossibili e sei molto cara a gesù,Lui Ti ascolta sempre quando glielo chiedi e Ti concede tutto se è per il nostro bene,aiutami e aiutaci in questa situazione,abbiamo bisogno di questa grande grazia anche se non ce lo meritiamo,grazie di cuore

    RispondiElimina
  83. Santa Rita ti prego di aiutarci a recuperare la serenità che ci è stata tolta da persone malvagie, ritrovare anche una piccola serenità economica, a vendere casa, a tenere salda la nostra famiglia, aiuta le mie figlie a trovare la loro strada nel mondo. Sono troppe le richieste ma sono tutte nello stesso verso, la salute e l'unione familiare. Grazie

    RispondiElimina
  84. Santa Rita, accogli la mia supplica..

    RispondiElimina
  85. santa rita non ne posos piu' possibile che devo sopportare quelal questione che sai??? è dal emse di luglio ch la sopporto posisible che non... capsici non lo ne voluta e ne cercata... ma è venuta da se... ma ne ho abbastanza di quesa questione che sopporto tutti i gionri tu sai tutto dammi un picoclo ikautino meglio se grosso graze!

    RispondiElimina
  86. Dolcissima e Santa Rita..a te che sono tanto devota..ti prego d'intercedere per me presso Dio,la Vergine Maria e lo Spirito Santo..accogli la mia supplica..Amen🙏

    RispondiElimina
  87. Santa Rita ti prego aiutami, fallo tornare da me ti prego, non vivo senza di lui

    RispondiElimina
  88. liberaci dal male donaci serenità fammi conoscere l'amore

    RispondiElimina
  89. Santa Rita ti prego con il cuore in mano fammi la grazie che desidero fai l'impossibile te ne sarò grato per tutta la vita, grazie.

    RispondiElimina
  90. S.Rita Santa degli impossibili fammi per favore la Grazia da tanto tempo cercata dopo anni e anni di fatiche sacrifici dolorosi e tanto lavoro. Ti prego, saluta i miei genitori da lassù e fa che anche loro mi aiutino e intercedano come sanno bene. Grazie TVB

    RispondiElimina
  91. Santa Rita perdona a me anisoara i aiutami a superare a recuperare la serinita ..aiuta a Daniela e la tutta mia famiglia ..Grazie ..Santa Rita.

    RispondiElimina
  92. Ti prego Santa Rita intercedi per la guarigione di mio marito che ha una brutta malattia alla testa, fa a lui il miracolo della guarigione. Ti prego con il cuore in mano. Amen

    RispondiElimina
  93. Massimiliano.ti prego sanità Rita.ti chiedo la grazia.fai il possibile x me e Antonella la donna che amo .vorrei vivere x sempre con lei.ti chiedo di aiutarmi x coronare una vita insieme a Antonella.dacci l,opportunità di vivere il nostri amore .perdona i nostri peccati.e aiutaci insieme nel lavoro.ti prego non mi abbandonare.ma. Ascolta il mio cuore che soffre tanto x.la lontananza di Antonella.ti prego aiutami tu che sei la santa dei casi disperati.grazie

    RispondiElimina
  94. Santa rita ti prego salva il mio mstrimonio

    RispondiElimina
  95. Il 22 maggio, giorno in cui vieni festeggiata Santa Rita, mi è stato fatto un trasfert con 3 embrioni, dopo 4 icsi andate male e questa si presentava veramente difficile, ma l'embriologo ha detto che sono stata fortunata, io invece dico grazie a DIO! Voglio così affidarti questi giorni che mi separano dall'esito delle beta e chiederti d'intercedere per me presso il Signore Gesù affinché mi conceda quel figlio tanto desiderato! Santa Rita Santa delle cause impossibili prega e intercedi per me e ti sarò per sempre grata!!!

    RispondiElimina
  96. TI CHIEDO UMILMENTE CHE MIO FRATELLO VENGA PERDONATO E SALVATO. TI SUPPLICO SANTA RITA SALVALO FA CHE GUARISCA PRESTO E CHE POSSA CONTINUARE A SALVARE TANTE PERSONE. INTERCEDI PER FAR SI CHE TORNI AL SUO POSTO. TI PREGO SANTA RITA SALVALO.

    RispondiElimina
  97. SANTA RITA INTERVIENI PRESTO AIUTAMI TI PREGO.

    RispondiElimina
  98. TI ADORO SANTA RITA AIUTA MIO FRATELLO SALVALO PRESTO. FALLO RITORNARE DOVE AMAVA STARE.

    RispondiElimina
  99. SANTA RITA ASCOLTA LA MIA RICHIESTA TI SUPPLICO STA TROPPO MALE. SALVALO.FA CHE LO CHIAMINO PRESTO. NON FARLO PIU' SOFFRIRE.

    RispondiElimina
  100. SANTA RITA E NONNA AIUTATE MIO FRATELLO.

    RispondiElimina
  101. SANTA RITA PERCHE' AVVENGA CIO' E' DAVVERO IMPOSSIBILE. INTERCEDI TU SANTA RITA TI SUPPLICO.

    RispondiElimina
  102. SANTA RITA RITA RITA TI CHIEDO PERDONO SALVALO FA CHE ACCADA L'IMPOSSIBILE.

    RispondiElimina
  103. Santa Rita, ti prego dal profondo della mia sofferenza: tocca il cuore di mio marito come facesti con quello del tuo, come Santa degli impossibili rasserena il suo rapporto con mio padre, solo tu puoi intercedere per me, te ne prego non per me che non lo merito, ma per la serenità del mio bimbo: porta la Pace nella mia famiglia!Amen

    RispondiElimina
  104. Cara santa Rita utami proteggi Elena Ti supplico non ci a
    abbandonare

    RispondiElimina
  105. Scusa Santa Rita se sbaglio a scrivere ma leggi nel cuore eva

    RispondiElimina
  106. Santa rita intercedi al piu presto per quello che desiderano i nostri cuori

    RispondiElimina
  107. cara S RITA anche questo anno sono stato a trovarti per rinnovare la promessa che ti o fatto spero che tu ci darai la tua benedizione ti o portato la figlia che doveva partorire che ammesso a mondo un bel maschio di nome Emanuele spero che tu SANTA miracolosa possa guidarlo per tutta la sua esistenza terrena dimenticavo anche a NICOLA il fratello maggiore che lo assisti ti ringrazio dolcissima S RITA dal nonno GILBERTO amen

    RispondiElimina
  108. BEATA SANTA S. RITA , so di essere una peccatrice . Ti chiedo di autarci a superare i nostri problemi economici . Tu conosci mie paure e ansie , ti prego entercedi presso DIO e SUO FIGLIO GESU' .
    Aitami a realizzare il mio desiderio ........ GRAZIE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  109. Santa Rita ti prego proteggi me la mia famiglia e il mio amore. Ho sempre pregato per la salute e la serenità, non desidero altro, solo queste due cose. Dammi una vita povera ma ricca di salute e amore. Proteggi il mio fidanzato in questo momento difficile e fai che non abbia nulla. Ti prego prega per lui e per noi tutti. Dacci la possibilità di realizzare anche noi un futuro e una famiglia assieme.Non spegnere la luce dei suoi occhi e il suo sorriso ti prego aiutaci.

    RispondiElimina
  110. Grazie S.Rita. le analisi sono andate bene adesso speriamo bene. Io ci credo ed ho ricevuto il tuo segnale proprio lo stesso giorno. La nostra promessa sarà mantenuta. Proteggi me il mio amore e la nostra famiglia. Un saluto a chi ci guarda da lassù e ci protegge. Grazie.

    RispondiElimina
  111. Santa Rita sto soffrendo perché ho perso il lavoro e alla mia età non è facile trovare un lavoro e nonostante la mia misera istruzione ma tanta buona volontà aiutami a passare questo momento molto difficile ti prego.

    RispondiElimina
  112. Santa Rita fai che domani vada tutto bene e non ci sia bisogno di nulla.....tutto il resto in confronto non conta...prima salute e poi serenità
    Grazie.

    RispondiElimina
  113. Santa Rita sistema Tu le cose che sai ,guarda al mio cuore e aiutaci,che le mie preghiere arrivino a Te ,sono preghiere assidue .Ti prego ascolta le,anche per mio figlio e tutta questa famiglia.Confido nella tua intercessione potente.Grazie .

    RispondiElimina
  114. sento l'esigenza di pregarti Santa Rita perche' vorrei riconciliarmi con mio padre ,non posso piu' stare con questa ansieta' ti prego di aiutarmi.Grazie

    RispondiElimina
  115. Santa Rita proteggete il mio matrimonio è in crisi vi supplico di convertire mio marito vi ringrazio

    RispondiElimina
  116. MADONNINA MIA TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE POSSIEDO, FAMIGLIA, SALUTE, AMORE,INTELLIGENZA, GRAZIE PER QUESTE GIORNATE DI SOLE, GRAZIE PER LA MUSICA, PER IL CIBO, PER LA VITA, BELLA SEPPUR DIFFICILE, TI CHIEDO UMILMENTE DI FARE IN MODO CHE IO POSSA ESSERE SEMPRE ALLEGRA, FELICE, PIENA DI ENERGIA, HO SETE DI CONOSCENZA, DISSETAMI, FA CHE NON MANCHI MAI DENTRO ME LA VOGLIA DI IMPARARE E MIGLIORARMI, FA CHE I MIEI LUNGHI PERIODI DI SOLITUDINE VENGANO RICOMPENSATI,AIUTAMI A TROVARE L'AMORE, HO TRASCORSO DEI PERIODI BUI, PIENI DI TRISTEZZA, RABBIA, DEPRESSIONE, TI SUPPLICO Fa CHE NON RIAFFIORINO, TI PREGO ASCOLTA QUESTE MIE RICHIESTE, IO HO FIDUCIA IN VOI, MI AVETE SEMPRE ASCOLTATA,Fà CHE NON PERDA MAI LA FEDE, VI PREGO, FATEMI QUESTA GRAZIA, MADONNINA MIA. IO SONO CON VOI, VI AMO. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA. aiutatemi vi prego mai come ADESSO HO BISOGNO D'AMORE, AIUTATEMI A TROVARE LA MIA STRADA, UN LAVORO, VI SUPPLICO MAI COME ADESSO HO BISOGNO DI CIO', MI RENDO CONTO CHE IL MONDO è CAMBIATO IN PEGGIO, VI SONO TROPPI INDEMONIATI, IGNORANTI, CATTIVI SOGGETTI, SENZA ETICA, VALORI, CREDO, FRENI, TATTO, CHE NON HANNO IDEA DI COME CI SI COMPORTI NELLA Società, SI ASSISTE SEMPRE AD UNA DISTRUZIONE DELL 'ESSERE UMANO. INTERVIENI TU, TU CHE SOLO PUOI, CHE SEI POTENTE, BUONO, MISERICORDIOSO, INTERVIENI UNA VOLTA PER TUTTE, AIUTA A FAR RIACQUISTARE IL SENNO, LA COSCIENZA, L'AMORE ALLE PERSONE ORMAI DEVIATE DAL MALIGNO. VI PREGO, NE VA' DEL BENE DEI NOSTRI FIGLI E DEL NOSTRO FUTURO. RESTITUISCI QUELLA BELLEZZA E QUELL'AMORE DI CUI TUTTI HANNO BISOGNO. TI PREGO VI AMO, VI AMO VI AMO.

    RispondiElimina
  117. santa RITA aiutate ed ascoltate le preghiere e i desideri della vostra SERVA. CONVERTITE CHI VOI SAPETE. NUTRITE LA MIA VITA DI AMORE, VI CHIEDO AMORE AMORE SOLTANTO AMORE. QUESTA SPLENDIDA PAROLA. VORREI POTER PRONUNCIARE TI AMO, RICEVERLO IN CAMBIO. NUTRIRMI DI CIò, SOLO COSI POTREI AMARE LA VITA SENZA MISURA.

    RispondiElimina
  118. AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI , QUANDO TI Rivedrò, O CONOSCERò, OVUNQUE TU SIA TI AMO GIà........................AMORE VIENI A ME....................CHE BELLO CHE SEI. VORREI AVERTI GIà QUI. QUANTO ANCORA DOVRò ASPETTARE.

    RispondiElimina
  119. santa rita proteggi il mio matrimonio che ogni giorno che passa sembra più disperato

    RispondiElimina
  120. benedetta RITA, TI PREGO, TI PREGO TI PREGO, ABBIATE PIETà DI ME, AIUTATEMI A SUPERARE L'ANGOSCIA CHE PREME COSI FORTE SOPRA IL MIO CUORE, HO BISOGNO DI SOLDI, VI SUPPLICO, VI RINGRAZIO PER TUTTO, MA HO BISOGNO DI REALIZZARMI, ABBIATE MISERICORDIA, Fa CHE SI SBLOCCHI QUALCOSA, AIUTAMI TI PREGO TI PREGO DESIDERO SISTEMARMI. DI TROVARE UN BRAV'UOMO, DI TROVARE UN LAVORO.

    RispondiElimina
  121. gesu' cristo ti prego, AIUTAMI TU, HO BISOGNO DEL TUO AIUTO, VIENI IN MIO SOCCORSO, TI PREGO, TI PREGO PER PIETà, DAMMI TUTTO CIò DI CUI IO HO BISOGNO, GUIDAMI TU, CONDUCIMI TU PER MANO, TI SUPPLICO SIGNORE DIO, TU CHE SEI POTENTE, ASCOLTA LE MIE PREGHIERE, I MIEI SOGNI, QUANTO ANCORA DEVO ASPETTARE. SIGNORE MIO DIO.

    RispondiElimina
  122. gesu' cristo ti prego, AIUTAMI TU, HO BISOGNO DEL TUO AIUTO, VIENI IN MIO SOCCORSO, TI PREGO, TI PREGO PER PIETà, DAMMI TUTTO CIò DI CUI IO HO BISOGNO, GUIDAMI TU, CONDUCIMI TU PER MANO, TI SUPPLICO SIGNORE DIO, TU CHE SEI POTENTE, ASCOLTA LE MIE PREGHIERE, I MIEI SOGNI, QUANTO ANCORA DEVO ASPETTARE. SIGNORE MIO DIO.

    RispondiElimina
  123. A volte ho come l'impressione di allontanarmi da Dio, prego, e quando faccio le preghiere durante il giorno mi sembra che non abbiano un senso, io non voglio questo, voglio solamente sentire che qualcuno invece mi ascolta... so che Dio e con me, ora e sempre, la preghiera e amore... se tutto il mondo potesse capirlo...

    RispondiElimina
  124. Santa Rita per intercessione di Maria e Gesù aiutami!

    RispondiElimina
  125. Dolce santa Rita ti supplico fai che il mio sentimento di amore per daniele sia ricambiato fai che possa nascere una bella storia di amore tra noi io davvero vorei lcome compagno di vita anche se fosse povero e malato vorrei sempre lui ti supplico fammi accadere questo miracolo intercedi TU dolce santa per me. Un bacio giovanna proteggi la mia mamma e abbraccia i miei nonni e tutti le persone a me care che non ci sono piú.

    RispondiElimina
  126. Ti supplico aiutami sono stanca e depressa dolce santa fammi il miracolote lo sto implorando ti prego.

    RispondiElimina
  127. Affidamento di sé a santa Rita Carissima santa Rita, voglio essere anch'io uno dei tuoi numerosissimi devoti, perciò, da ora, ti eleg­go come mia speciale protettrice e avvocata. A te vo­glio manifestare i miei bisogni spirituali e temporali e tu, come madre affettuosa, rispondi sollecita alle mie preghiere.La grazia di Dio mi renda simile a te nel­l'amore verso Gesù crocifisso. Ottienimi di imitarti nella virtù, nel disprezzo dei piaceri fugaci e, soprat­tutto, nell'amore a Dio e al prossimo. Ottienimi l'ob­bedienza, la castità, l'umiltà, la pazienza e l'apertura al volere di Dio.Ti affido anche i miei bisogni temporali.Fa' che Dio mi conceda quanto è necessario al conseguimen­to del mio ultimo fine. Se, a lui piace, ottienimi tut­ti quei beni della vita che possono essermi utili e ne­cessari. ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuotaho e che vorrei Daniele accanto a me. aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo vorrei fosse vero, Tu sai cosa ho fatto per avere un uomo accanto e sono stanca di dare sempre ricevendo solo calci in viso davvero sono stanca ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità aiutami ti prego.

    RispondiElimina
  128. Affidamento di sé a santa Rita Carissima santa Rita, voglio essere anch'io uno dei tuoi numerosissimi devoti, perciò, da ora, ti eleg­go come mia speciale protettrice e avvocata. A te vo­glio manifestare i miei bisogni spirituali e temporali e tu, come madre affettuosa, rispondi sollecita alle mie preghiere.La grazia di Dio mi renda simile a te nel­l'amore verso Gesù crocifisso. Ottienimi di imitarti nella virtù, nel disprezzo dei piaceri fugaci e, soprat­tutto, nell'amore a Dio e al prossimo. Ottienimi l'ob­bedienza, la castità, l'umiltà, la pazienza e l'apertura al volere di Dio.Ti affido anche i miei bisogni temporali.Fa' che Dio mi conceda quanto è necessario al conseguimen­to del mio ultimo fine. Se, a lui piace, ottienimi tut­ti quei beni della vita che possono essermi utili e ne­cessari. ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuota ho e che vorrei Daniele accanto a me. aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo vorrei fosse vero, Tu sai cosa ho fatto per avere un uomo accanto e sono stanca di dare sempre ricevendo solo calci in viso davvero sono stanca ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  129. Affidamento di sé a santa Rita Carissima santa Rita, voglio essere anch'io uno dei tuoi numerosissimi devoti, perciò, da ora, ti eleg­go come mia speciale protettrice e avvocata. A te vo­glio manifestare i miei bisogni spirituali e temporali e tu, come madre affettuosa, rispondi sollecita alle mie preghiere.La grazia di Dio mi renda simile a te nel­l'amore verso Gesù crocifisso. Ottienimi di imitarti nella virtù, nel disprezzo dei piaceri fugaci e, soprat­tutto, nell'amore a Dio e al prossimo. Ottienimi l'ob­bedienza, la castità, l'umiltà, la pazienza e l'apertura al volere di Dio.Ti affido anche i miei bisogni temporali.Fa' che Dio mi conceda quanto è necessario al conseguimen­to del mio ultimo fine. Se, a lui piace, ottienimi tut­ti quei beni della vita che possono essermi utili e ne­cessari. ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuota ho e che vorrei Daniele accanto a me. aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo vorrei fosse vero, Tu sai cosa ho fatto per avere un uomo accanto e sono stanca davvero sono stanca ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  130. Ti prego santa Rita esaudisci il mio desiderio di smore che provo per Daniele fa che sia lui l'uomo della mia vita lo vorrei davvero piú di ogni altra cosa al mondo. Aiutami ti supplico fa che possa avere lui come compagno é di Daniele che sono innamorata. Proteggi la mia mamma e i miei fratelli.

    RispondiElimina
  131. O’ gloriosa Santa Rita, che hai partecipato
    alla passione di nostro Signore Gesù Cristo
    in modo prodigioso, fa’ che io possa accettare
    con amore le pene di questa vita e proteggimi
    nelle mie azioni di ogni giorno.
    Intercedi per me davanti a Dio perché la mia vita sia
    come la rosa raccolta nel giardino di Roccaporena,
    sia una vita sostenuta dall’amore appassionato
    per Gesù, un’esistenza capace di rispondere alla sofferenza e alle spine con il dono totale di me, per diffondere ovunque
    il buon profumo di Cristo.Amen.ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuota ho aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo (Daniele) vorrei che mi accadesse quello che sogno, ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità e vorrei lui come compagno per il resto della mia vita. ti supplico aiutami Tu doce santa abbi pietà di me.aiutami ti supplico mi affido a te, giovanna

    RispondiElimina
  132. gloriosa Santa Rita, che hai partecipato
    alla passione di nostro Signore Gesù Cristo
    in modo prodigioso, fa’ che io possa accettare
    con amore le pene di questa vita e proteggimi
    nelle mie azioni di ogni giorno.
    Intercedi per me davanti a Dio perché la mia vita sia
    come la rosa raccolta nel giardino di Roccaporena,sia una vita sostenuta dall’amore appassionato per Gesù, un’esistenza capace di rispondere alla sofferenza e alle spine con il dono totale di me, per diffondere ovunque il buon profumo di Cristo.Amen.ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuota ho aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo (Daniele) vorrei che mi accadesse quello che sogno, ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità e vorrei lui come compagno per sempre.ti supplico aiutami Tu dolce santa abbi pietà di me.aiutami ti supplico mi affido a te dolce santa aiutami in questo desiderio di amore impossibile. giovanna

    RispondiElimina
  133. Ti prego santa rita aiutami fa che possa nascere l'amore con Daniele l'uomo che vorei stare e avere vicino ti supplico aiutami tu dolce santa. Perdonami per stamattina ma tu sai perchè. Giovanna

    RispondiElimina
  134. Ti prego Santa Rita auitaci aiuta la mia famiglia, stiamo soffrendo ci fanno vivero attaccati a una spina ci colpiscono giorno dopo giorno ti prego metti fine a queste pene l'ultima brutta notizia lunedi' 04 agosto 2014 ti supplico intercedi per noi con Dio, suo figlio Gesu' e la Beata Vergine Maria Miracolasa tu sai il miracolo impissibile che ti sto chiedendo ti prego. riferisci a Dio di perdonare i nostri peccati e che lo amiamo. Morena

    RispondiElimina
  135. Dio Padre che sai tutto, tra coloro che Ti appartengono,
    Tu conosci anche colui che un giorno dovrà essere il compagno della mia vita. Io non lo conosco ancora. Perciò ti prego; prendilo già fin d'ora sotto la tua speciale protezione,

    conservalo puro, rendilo forte, e fammi diventare degno di lui.

    E nella Tua provvidenza, disponi tutto per un nostro felice incontro.

    Nel frattempo, fa' che tutti e due pensiamo seriamente a non sciupare l'amore che sorge, ma che lo possiamo custodire fedelmente come un tesoro insostituibile.

    A ognuno insegna a seguire la propria strada con generosità,

    arricchendosi interiormente facendo maturare l'amore attraverso

    l'attenzione agli altri, il servizio, l'impegno apostolico.

    E così saremo preparati a riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse,

    e a incamminarci verso il dono totale.

    Allora potremo fare, del nostro amore, un'azione di grazie alla tua bontà

    e una collaborazione all'avvento del tuo Regno. Amen

    RispondiElimina
  136. rita mia, RITA NOSTRA TI PREGO, TI PREGO TI PREGO, HO VOGLIA DI INNAMORARMI, DI SISTEMARMI, DI TROVARE UN LAVORO, UNA STRADA......COME E COSA DEVO FARE.... PENSACI TU, ILLUMINA IL MIO CAMMINO, TI PREGO, HO BISOGNO OGGI PIU CHE MAI DI VOI, MA SOPRATTUTTO DELL'AMORE. CONFIDO IN VOI, ALLELUIA, ALLELUIA.

    RispondiElimina
  137. RITA MIA DOLCE, VI PREGO, VI SUPPLICO, VOI CHE POTETE, VOI CHE SIETE POTENTE E MISERICORDIOSA, FATE CHE ANCH'IO POSSA UN GIORNO NON MOLTO LONTANO CONOSCERE ED INCONTRARE L'AMORE DELLA MIA VITA. UN UOMO BELLO E COLTO, DAL CUORE GRANDE, AIUTATE LA VOSTRA SERVA A REALIZZARSI, NON CHIEDO SOLDI, MA AMORE, AMORE, OGNI GIORNO PENSA A LUI, AIUTATEMI VI PREGO, CON Serietà E SPERANZA ATTENDO. SIA FATTA LA VOTRA Volontà PER IL BENE DELLA MIA ANIMA; AMEN.

    RispondiElimina
  138. ....PREGATE PER QUELL'UOMO CHE PENSO OGNI GIORNO, OGGETTO CONTINUO DI OFFESE DELLA PEGGIORE SPECIE.....RINNOVALO, RENDILO PURE E Fa CHE UN GIORNO POSSA CERCARMI O INCONTRARMI, ANCHE PER UN SEMPLICE E STUPENDO , CIAO

    RispondiElimina
  139. CARA RITA, TU CHE SEI STATA SPOSA, AIUTAMI A TROVARE IL GIUSTO SPOSO PER ME, AIUTAMI A TROVARE UNA SISTEMAZIONE, SONO CONFUSA, SPERO ED ATTENDO IN VOSTRO INTERVENDO, GRAZIA O MIRACOLO, VI PREGO..........................................COSA DEVO FARE, ALLELUIA , ALLELUIA.

    RispondiElimina
  140. gloriosa Santa Rita, che hai partecipato
    alla passione di nostro Signore Gesù Cristo
    in modo prodigioso, fa’ che io possa accettare
    con amore le pene di questa vita e proteggimi
    nelle mie azioni di ogni giorno.
    Intercedi per me davanti a Dio perché la mia vita sia
    come la rosa raccolta nel giardino di Roccaporena,
    sia una vita sostenuta dall’amore appassionato
    per Gesù, un’esistenza capace di rispondere alla sofferenza e alle spine con il dono totale di me, per diffondere ovunque
    il buon profumo di Cristo.Amen.ti prego dolce santa mi affido a Te solo Tu sai che vita vuota ho aiutami ti supplico sono tanto stanca di sognarlo (Daniele) vorrei che mi accadesse quello che sogno, ti supplico anche io ho bisogno di provare nella vita un pò di amore serenità e felicità e vorrei lui come compagno per il resto della mia vita. ti supplico aiutami Tu doce santa abbi pietà di me.aiutami ti supplico mi affido a te. perdonami perchè rubo qualsosa di soldi a papà, giovanna

    RispondiElimina
  141. Rita vi supplico, è un tormento ho bisogno di trovare presto L'AMORE, per pietà. mi faccia questa grazia. confido in voi, sogno spesso CLAUDIO.

    RispondiElimina
  142. RITA VI PREGO SONO SOLA, NON C'è LA FACCIO PIU A REISTERE, QUESTA COSA MI STANCA, MI SFINISCE, MI AVVILISCE, PER PIETà, COME DEVO FARE, Perché A ME ACCADONO SEMPRE COSE E UOMINI SBAGLIATI, PER PIETà CI Sarà LI FUORI L'UOMO ADATTO PER ME. VI SUPPLICO, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, DESIDERO TANTO QUESTO, REALIZZATE QUESTO MIO SOGNO. VI PREGO COSA POSSO FARE, IO MI AFFIDO UNICAMENTE A VOI, VI DONO LA MIA VITA, LA MIA FEDE IL MIO CUORE.

    RispondiElimina
  143. gloriosa RITA, mi chiedo come fa un UOMO AD ESSERE COSI ASSENTE, A NON DIRMI NEPPURE CIAO, AD ESSERE COSI ORGOGLIOSO ED EGOISTA, NON HO PAROLE, ED IO CHE ASPETTO E SPERO, è ASSURDO E PAZZESCO, MA FORSE NON ERA MAI STATO INTERESSATO O FORSE NON è LUI l'uomo giusto per me. vi PREGO, VE LO CHIEDO OGNI SANTO GIORNO. GUIDATEMI VOI, CONDUCETEMELO VOI. CON AMORE UNA VOSTRA SERVA.

    RispondiElimina
  144. Glorioso Sant'Espedito ti prego presenta a Gesù questa richiesta urgentemente fatta da una mamma afflitta. Ti prego fa che entro mezzanotte de 11 agosto A telefonerà per dichiarare il suo amore a mia figlia M Aspetto sono sicura che non mi abbandonerai

    RispondiElimina
  145. mia cara SANTA RITA, TI RINGRAZIO PER TUTTI I DONI CHE MI DAI, TI PREGO, guidami tu, SONO SOLA, HO BISOGNO DI UN COMPAGNO, DONAMI CIò CHE NON HO MAI AVUTO, AIUTAMI A TROVARE LA STRADA GIUSTA PER ME. CONFIDO NEL VOSTRO INTERVENTO. AMEN

    RispondiElimina
  146. santa RITA, TI RINGRAZIO PER QUESTI MERAVIGLIOSI GIORNI, MA HO PAURA DI PERDERE I MIEI GENITORI, HO PAURA DI RIMANERE SOLA, SENZA RIUSCIRE A TROVARE LA MIA METà, HO BISOGNO ANCHE DI TROVARE LA STRADA GIUSTA PER ME, DIMMI TU COSA VUOI CHE IO FACCIA, E Qual è LA COSA GIUSTA PER ME. TU CHE SEI DONNA COME ME, TU CHE PREGHI ED AMI COSI TANTO, TI PREGO, INTERCEDI TU, FAMMI QUESTA GRAZIA. TI AMO MADONNINA MIA...........

    RispondiElimina
  147. Ave o Maria piena di grazia aiutaci nei momenti piu bisognosi non farci cadere in tentazioni sbagliate Amen.

    RispondiElimina
  148. Intercedi presso Dio, Santa Rita da Cascia, intercedi affinchè io comprenda la Sua Volontà per me e affinchè io capisca le scelte sbagliate che ho fatto finora, che Egli mi doni il giusto discernimento nelle cose. Grazie Santa Rita!!!

    RispondiElimina
  149. O Signore buono e misericordioso;

    sono qui a recitare questa preghiera

    per chiederti una grazia …

    fammi conoscere L'UOMO DELLA MIA VITA BEN PRESTO TI PREGO

    Tu che tutto puoi,

    ti chiedo di non scordarti di me

    umile peccatore e di concedermi

    la grazia tanto attesa e desiderata.

    Tu che a causa dei nostri peccati,

    hai portato per primo, il peso

    della croce con tanto sacrificio;

    illumina il mio percorso e rendimi forte

    nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.

    Dammi il coraggio per accettare la tua

    volontà ; ho bisogno del tuo sostegno e

    di sentire vicino il tuo amore.

    Ti ringrazio per tutto quello sin ora

    mi hai concesso e per tutto quello che

    inaspettatamente mi darai …

    Ti imploro e mi inginocchio dinanzi

    a te, sperando in un tuo segno, in una

    tua risposta; fà in modo che la mia

    richiesta venga esaudita, Amen.

    RispondiElimina
  150. ti prego santa rita perdonami per i miei peccati per la mia apatia per il mio nervosismo ma sono tanto stanca per qualunque cosa devo sempre e solo lottare che ora non ho più voglia di niente vorrei solo che per me fosse facile essere felice e appagata ma non è cosi sono triste depressa e per me mai come ora quello che conta è il cibo. ti prego aiutami tu stamattina me la sono presa anche con la mia povera mamma che ha i suoi problemi di salute non mi piace la persona che sono diventata ma la vita e le batoste che ho preso mi hanno fatto diventare cosi perdonami e se puoi aiutami tu.

    RispondiElimina
  151. O Signore buono e misericordioso;

    sono qui a recitare questa preghiera

    per chiederti una grazia …

    fammi conoscere L'UOMO DELLA MIA VITA BEN PRESTO TI PREGO

    Tu che tutto puoi,

    ti chiedo di non scordarti di me

    umile peccatrice e di concedermi

    la grazia tanto attesa e desiderata.

    Tu che a causa dei nostri peccati,

    hai portato per primo, il peso

    della croce con tanto sacrificio;

    illumina il mio percorso e rendimi forte

    nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.

    Dammi il coraggio per accettare la tua

    volontà ; ho bisogno del tuo sostegno e

    di sentire vicino il tuo amore.

    Ti ringrazio per tutto quello sin ora

    mi hai concesso e per tutto quello che

    inaspettatamente mi darai …

    Ti imploro e mi inginocchio dinanzi

    a te, sperando in un tuo segno, in una

    tua risposta; fà in modo che la mia

    richiesta venga esaudita, Amen

    RispondiElimina
  152. prego aiutami fammi trovare un uomo per formarmi una famiglia mia tu sai chi vorrei avere e stare accanto aiutami tu ti prego non riesco neanche più a sognare di avere una famiglia mia per me solo avere lui il mio daniele accanto significherebbe avere il mondo non avrei bisogno di niente altro solo lui anche senza figli se fosse lui il mio compagno ti prego aiutami tu dolcissima santa che tutto puoi perdona tutti i miei peccati ti prego dammi anche anche a me un poco di felicità e serenità ne ho bisogno anche io sono tanto stanca di stare sempre sola. a stare sempre sola e avere avuto tante bastoste dalla vita sono diventata la persona che mai avrei voluto essere aitami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  153. TI PARLO SPESSO DI QUELLO CHE HO NEL CUORE, SO CHE MI AIUTERAI.

    RispondiElimina
  154. santa Rita, ti prego ti prego ti prego sono anni che aspetto e sono SOLA, aiutami ti supplico a trovare un fidanzato, guidami tu verso di LUI. confido in voi , HO FIDUCIA IN VOI.

    RispondiElimina
  155. CARA E MIRACOLOSA RITA, AIUTATEMI VOI A TROVARE UNA STRADA, UN LAVORO, UNA SISTEMAZIONE .... GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE MI è ACCADUTO IN QUESTO PERIODO, è STATO BELLISSIMO VERAMENTE, SONO STATA RICOMPENSATA, PERò TI CHIEDO L'AMORE, Perché SENZA DI ESSO, MI SENTO VERAMENTE A METà, DESIDERO FORTEMENTE CONOSCERE UN BRAVO RAGAZZO, AIUTAMI TU, è MOLTO DIFFICILE PER ME A TROVARE CIò, ECCO Perché CHIEDO IL TUO AIUTO, VOGLIA UNA VITA COME QUESTA ESTATE , COLORATA, PIENA D'AFFETTO, IMPEGNATA, DIVERTENTE. ASCOLTATEMI VI SUPPLICO........

    RispondiElimina
  156. grazie di CUORE per tutto, soprattutto PREGA PER MIA MAMMA.

    RispondiElimina
  157. santa Rita grazie per l'incontro che mi hai fatto fare ora ho una piccola speranza, prima non ne avevo più grazie, ti prego fa che io possa arrivare al matrimonio sono così stanca della solitudine aiutami tu dolce santa grazie,
    Ogni mia preghiera è un fiore che Ti porto all'altare
    ogni petalo una lacrima asciugata e il profumo che sento
    è l'avverarsi dell'impossibile.
    Santa Rita, grazie per oggi.
    Per il domani, torno a trovarTi e pregarTi,
    per chiedere e per ringraziarTi Giovanna

    RispondiElimina
  158. ti supplico santa rita aiutami sono stanca stanca di tutto aoiutami tu ti prego non ce la faccio più a vivere nella solitudine aiutami ho bisogno di un marito mi affido a Te io sono stanca non ho ne l'entusiasmo ne la voglia di far nulla sono diventata quello che non avrei mai voluto essere aiutami ti prego dammi tu una vita degna di essere vissuta, il mio sogno è daniele ma non so se potrà mai realizzarsi aiutami ti prego. giovanna

    RispondiElimina
  159. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 1) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  160. Ave Maria, ti scongiuro ascoltami. Santa mia, so di chiedere un miracolo ma ti scongiuro intercedi per me . E fa che questa mia malattia , che ti ringrazio non essere nulla di grave , non interferisca. Ti scongiuro mi affido a te

    RispondiElimina
  161. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 1) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  162. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 2) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  163. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 3) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen

    RispondiElimina
  164. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 4) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen

    RispondiElimina
  165. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 5) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  166. Santa Rita avvocata dei casi impossibili e disperati salva e proteggi il mio matrimonio con Giuseppe, fa che lui non ceda alla tentazione della separazione e torni sui suoi passi per poter essere di nuovo una famiglia. Confido in te. ascolta le mie preghiere e dona al mio matrimonio tanta serenita e felicita. Amen luisa cristina

    RispondiElimina
  167. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 6) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  168. ti supplico aiutami a trovare un bravo uomo con il quale costruire la nostra famiglia aiutami tu dolcissima santa dell'impossibile. giovanna

    RispondiElimina
  169. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 7) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.

    RispondiElimina
  170. Dio Padre che sai tutto, tra coloro che Ti appartengono,
    Tu conosci anche colui che un giorno dovrà essere il compagno della mia vita. Io non lo conosco ancora. Perciò ti prego; prendilo già fin d'ora sotto la tua speciale protezione,
    conservalo puro, rendilo forte, e fammi diventare degna di lui.
    E nella Tua provvidenza, disponi tutto per un nostro felice incontro.
    Nel frattempo, fa' che tutti e due pensiamo seriamente a non sciupare l'amore che sorge, ma che lo possiamo custodire fedelmente come un tesoro insostituibile.
    A ognuno insegna a seguire la propria strada con generosità,
    arricchendosi interiormente facendo maturare l'amore attraverso
    l'attenzione agli altri, il servizio, l'impegno apostolico.
    E così saremo preparati a riconoscerci, a mettere insieme le nostre risorse,
    e a incamminarci verso il dono totale.
    Allora potremo fare, del nostro amore, un'azione di grazie alla tua bontà
    e una collaborazione all'avvento del tuo Regno.
    Amen. GIOVANNA ti prego Santa Rita aiutami tu io non riesco neanche più a sperare di trovare un compagno per me

    RispondiElimina
  171. S.Rita avvocata dei casi impossibili e disperati illumina mio marito Giuseppe, fagli capire l'importanza e il valore del sacramento del matrimonio, aiutalo a non cadere nella tentazione della separazione e a non distruggere cosi la nostra unione e il legame con Dio. Non fare che in un momento di crisi infranga le promesse fatte davanti a Dio. allontana da lui tutti i dubbi e riporta l'amore e la felicita' nel nostro matrimonio per continuare ad andare avanti nel nostro cammino di vita insieme. S.Rita salva e proteggi il mio matrimonio con Giuseppe e fa che presto possiamo ritornare ad essere di nuovo una famiglia. Ascolta le mie suppliche, riporta il sereno nel mio matrimonio. Amen luisa cristina

    RispondiElimina
  172. Oh cara Santa Rita.....a me sembra quasi impossibile come possa avvenire visto che io frequento solo pochi posti....fammi incontrare la persona giusta per me.....per Tua intercessione nulla e impossibile!

    RispondiElimina
  173. Atto di affidamento a Sant’Antonio di Padova

    O caro sant’Antonio, lungo il cammino di questa vita, con le sue asperità e i suoi ostacoli, io mi raccomando alla tua potente intercessione e riconoscendo la tua opera di bontà nei confronti dei tuoi devoti, mi affido fiduciosamente a te per tutto il corso della mia vita.

    A te affido tutto me stesso, la mia famiglia e i miei cari. Ti chiedo che ci preservi da ogni male e che tu ci sia guida verso la casa del Padre, nel fedele compimento dei suoi voleri, in una fede pura e semplice nella serenità del corpo e dello spirito e nella pace che solo Dio può dare.

    Degnati di accogliere la mia preghiera e di farmi giungere nella dimora celeste dove tu contempli la gloria di Dio con tutti i santi per tutti i secoli dei secoli. Amen
    caro Sant'Antonio mi affido a Te e alla doce Santa Rita vi prego aiutatemi a trovare un uomo per creare una nostra famiglia vi prego non fatemi restare zitella più a lungo sono tanto stanca della solitudine che mi porto dentro aiutatemi Voi. Amen

    O Santa Rita, santa dell’impossibile e avvocata delle cause disperate, sotto il peso della prova, ricorro a te. Libera il mio povero cuore dalle angosce che l’opprimono e rendi la pace al mio spirito affranto.

    Tu che sei stata scelta da Dio come avvocata delle cause disperate, ottienimi la grazia che ti chiedo… aiutami a trovare un uomo per avere insieme la nostra famiglia sono tanto stanca della solitudine non voglio restare zitella aiutami dolce santa
    Sarei io il solo a non sperimentare l’efficacia della tua potente intercessione?

    Se i miei peccati costituiscono un ostacolo all’esaudimento dei miei voti più cari, ottienimi la grande grazia di un sincero pentimento e del perdono, mediante una buona confessione.

    In ogni caso, non permettere che io continui a vivere una così grande afflizione. Abbi pietà di me!
    O Signore, vedi la speranza che ho riposto in te! Ascolta Santa Rita che intercede per noi, umanamente afflitti senza speranza.
    Ascoltala ancora una volta, manifestando in noi la tua misericordia. Amen.
    Giovanna

    RispondiElimina
  174. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 8) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.



    PREGHIERA LITANICA

    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.


    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.



    PREGHIERA CONCLUSIVA

    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen

    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.


    RispondiElimina
  175. ti prego ti supplico santa Rita aiutami fammi trovare marito sono tanto stanca della solitudine vorrei davvero una famiglia con un bravo uomo e 2 bimbi oramai ho 36 anni e mi sento una fallita ho fatto solo scelte sbagliate aiutami tu dolce santa mi affido al tuo buon cuore, io oramai non riesco neanche più a sognare e sperare di avere un uomo accanto che mi voglia bene.

    RispondiElimina
  176. NOVENA A SANTA RITA (GIORNO 9) DA GIOVANNA
    Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

    1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il bene.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    2. Ti onoriamo, o’ gloriosa Santa Rita, per la tua testimonianza di amore alla preghiera in tutte le età della vita. Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    3. Ti onoriamo, o’ santa del perdono, per la fortezza e il coraggio che hai dimostrato nei momenti più tragici della tua vita. Intercedi per noi presso il Signore perché superiamo ogni dubbio e paura, credendo nella vittoria dell’amore anche nelle situazioni più difficili.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    4. Ti onoriamo, o’ Santa Rita, esperta della vita familiare, per l’esempio di virtù che ci hai lasciato: come figlia, come sposa e madre, come vedova e suora. Aiutaci perché ciascuno di noi valorizzi i doni ricevuti da Dio, seminando speranza e pace attraverso il compimento dei doveri quotidiani.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    5. Ti onoriamo, o’ santa della spina e della rosa, per il tuo amore umile e vero a Gesù crocifisso. Aiutaci a pentirci dei nostri peccati e ad amarlo anche noi con i fatti e nella verità.

    Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

    PREGHIERA LITANICA
    Il frutto dello Spirito è l’amore.
    Tu, Rita, lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pace.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la gioia.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la pazienza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il perdono.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la purezza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è la fedeltà.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.

    Il frutto dello Spirito è il dominio di sé.
    Tu, Rita lo hai vissuto.

    (tutti) Ottienilo per noi.

    Il frutto dello Spirito è la speranza.
    Tu, Rita l’hai vissuta.

    (tutti) Ottienila per noi.
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome.
    Venga il tuo regno.
    Sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
    Rimetti a noi i nostri debiti,
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione
    ma liberaci dal male. Amen.
    PREGHIERA CONCLUSIVA
    Signore Gesù, oggi, attraverso le mani di Santa Rita, noi ti presentiamo le nostre situazioni personali e il nostro immenso desiderio di bene per le nostre famiglie e le nostre comunità.
    Manda su di noi, o’ Cristo Gesù, lo Spirito Santo, perché i nostri atteggiamenti e le nostre parole, come quelli di Santa Rita, siano ispirati al tuo Vangelo e guidati dalla tua grazia.
    Tu sei Dio e vivi e regni con il Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen
    Per intercessione di Santa Rita ci benedica Dio onnipotente, Padre e Figlio e Spirito Santo. Amen.
    ti prego ti supplico santa Rita aiutami fammi trovare marito sono tanto stanca della solitudine vorrei davvero una famiglia con un bravo uomo e 2 bimbi oramai ho 36 anni e mi sento una fallita ho fatto solo scelte sbagliate aiutami tu dolce santa mi affido al tuo buon cuore, io oramai non riesco neanche più a sognare e sperare di avere un uomo accanto che mi voglia bene.

    RispondiElimina
  177. PREGHIERE
    PER IMPETRARE GRAZIE
    Vieni, o Dio, in mio aiuto
    Affrettati a soccorrermi , o Signore
    Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
    1 - O Gloriosa S. Rita, dal tuo santuario di misericordia e di grazie ove siedi circondata di oro e di luce, rivolgi a me i tuoi occhi pietosi e benigni,
    e guarda quale angoscia mi opprime !
    Da ogni parte io veggo quasi inaridirsi la fonte di ogni speranza, non trovo che angustie e dolori, e la sorgente stessa delle lacrime, che pur sono la consolazione di ogni anima depressa, pare che più non abbia il necessario alimento, e persino la preghiera è per affievolirsi sulle mie labbra; ma la fama della tua potenza e i prodigi sempre crescenti, che Dio per tua intercessione opera nel mondo, mi richiamano a vita novella, ed io rivolgo a te fiduciosamente la mia preghiera, accompagnata dal pianto e dai gemiti dell’anima mia.
    O Santa Rita, potente e generosa, soccorrimi in questa estrema necessità, ottienimi la grazia di cui ti supplico
    con tutta la sincerità della mia ardentissima fede.
    (ti supplico fammi trovare un uomo che mi voglia sposare e avere con me una famiglia )
    Padre, Ave e Gloria
    2 -Quale oppressione incombe sull’anima mia, o potentissima Santa Rita !
    M’invadono lo sgomento, il terrore e le quotidiane amarezze della vita !
    Se tu non mi soccorri, io resto sfiduciato e vinto.
    O Santa degli impossibili, deh, vieni a portar luce, conforto ed alimento all’anima mia, toglimi da quest’ansia che si assomiglia alla morte; non mi lasciare così, te ne supplico ardentemente, perché in te ho riposto tutta la mia fiducia.
    Iddio pose nelle tue mani le grazie impossibili ed i casi disperati: tu puoi, tu devi esaudirmi, e se manca il fervore alla preghiera, accoglila ugualmente affinché essa, purificata per i tuoi santissimi meriti, ascenda al trono del Misericordiosissimo Iddio.
    Sì, o potente Taumaturga, oggi che tutto il mondo ti applaude e ti glorifica, anche a me fa sentire la potenza del tuo braccio, mostra anche a me la tua misericordia, impetrami la grazia lungamente desiderata, se torna di vantaggio all’anima mia.
    ( ti supplico fammi trovare un uomo che voglia sposarmi e che voglia avere una famiglia con me )
    Padre, Ave e Gloria
    3 - Versando le più sincere lacrime di pentimento, riconoscendomi avvolto nella miseria del peccato e nell’ombra della morte, io levo in alto verso di te le mie braccia e con la fede, ispiratami dal sacrificio della tua vita, vado ripetendo notte e giorno: pietà di me , o Santa Rita, pietà ti prenda del mio stato e della mia afflizione ! Tu che hai ridonato la pace a tante famiglie, portandovi il sorriso della tua munificenza, mostrati in questo momento, più che mai, la mia avvocata dei casi difficili e disperati.
    Fammi grazia o Santa Rita ! Che il mio pianto si converta in gioia, ed il cuore esultante, facendo eco a quello dei beneficati dal tuo potente patrocinio, canti a te l’inno di lode e di ringraziamento, e l’ultima mia parola che si confonde con l’ultimo sospiro dell’anima mia, sia una preghiera e l’estremo anelito, per venire con te nella patria beata a godervi per tutti i secoli. Così sia.
    ( ti supplico fammi trovare un uomo che mi voglia sposare e che voglia una avere una famiglia con me )
    Padre, Ave e Gloria
    D.- Prega per noi, o Santa Rita.
    R.- Affinché siamo degni delle promesse di Cristo.
    PREGHIERA
    O Dio, che Ti degnasti di concedere a Santa Rita il gran dono di amare i nemici e di portare nel cuore i segni del Tuo amore e sulla fronte i segni della tua passione, concedi a noi, per la sua intercessione e per i suoi meriti, di perdonare i nostri nemici e di meditare i dolori della Tua passione così da conseguire il premio promesso ai miti e a quelli che piangono. Amen.
    da giovanna ti prego aiutami dolce Santa mi affido a Te e al Tuo buon cuore pieno di amore e misericordia

    RispondiElimina
  178. Signore, aiutami a sopportare questo male per le anime che hanno più' bisogno e che Tu ami cosi tanto.Aiutami a sopportare questo male assieme alla mia famiglia, I miei amici e a tutti quelli che hanno cura di me, donaci forza e coraggio.Fa, Signore, che questo male non mi rubi la gioia nella vita che Tu mi hai regalato.Con il Tuo aiuto, camminerò' verso la Tua luce in piena conoscenza della promessa che a nessuno di noi darai una croce da portare più' pesante di quanto possiamo sopportare. Signore, aiutami a vivere ogni momento del mio male ringraziandoti, lodandoti e glorificandoti, in attesa della Tua venuta, Amen. per la mia mamma adorata fa che possa stare bene e che possa curarsi per la malattia che ha, aiutatela a farla stare bene siamo 3 figli che te lo chiedono aiutaci a far star bene la nostra mamma Santa Rita aiutaci anche Tu che tutto puoi. giovanna

    RispondiElimina
  179. Dolce Santa ti supplico fammi trovare marito ho bisogno di avere e crearmi una famiglia mia ti supplico non farmi restare più a lungo da sola aiutami. giovanna

    RispondiElimina
  180. Ti prego Santa Rita Tu sai cosa stiamo passando in casa tutti i guai che stiamo avendo ogni giorno ti prego proteggi la mia mamma e ti supplico fammi trocare marito sono tanto stanca e sola aiutami ti prego senza di TE sono nulla e non posso far nulla aiutami con il Tuo misericordioso animo e il Tuo buon cuore dolce santa ti prego fammi questo miracolo.giovanna

    RispondiElimina
  181. ti supplico dolce santa Rita aiutami fammi trovare marito sono da sola da troppo tempo e mi sto avvilendo sempre di più ti prego aiutami santa dell'impossibile e dei casi disperati aiutami ti supplico

    RispondiElimina
  182. ti supplico santa Rita santa dell'impossibile aiutami fammi trovare un marito ti prego l'unico desiderio che ho è quello di avere una famiglia da accudire un bravo marito che mi voglia bene e magari 2 bimbe da crescere insieme ti prego aiutami fammi questa grazia sono sola da tanto tempo aiutami tu dolce santa. giovanna

    RispondiElimina
  183. dolce santa dei miracoli ti prego fammi la grazia di trovare marito solo tu puoi aiutarmi ti supplico ho avuto solo brutte storie senza amore, aiutami ti prego nella vita desidero solo fare la moglie e la mamma a tempo pieno aiutami ti supplico. proteggi la mia mamma e la mia famiglia. giovanna, dolcissima santa confido e spero nel tuo buon cuore

    RispondiElimina
  184. proteggi il mio daniele tu sai chi è proteggilo sempre e fa che ogni tanto mi pensi o mi sogni. giovanna

    RispondiElimina
  185. ti supplico santa rita fammi maritare ho bisogno di avere una famiglia mia con dei bimbi e un marito da amare e che mi voglia bene ti supplico aiutami tu in questa che per me da sola è un'impresa impossibile, mi affido a Te dolce Santa affido la mia vita al tuo cuore pieno di grazia e misericordia. giovanna

    RispondiElimina
  186. Ti supplico santa Rita aiutami ho un brutto carattere che non riesco a modificare, non riesco a esternare i miei veri sentimenti e oggi a tavola mi venivano i lacrimoni perchè pensavo che un domani quando non ci sarenno più i miei io resterò completamente sola ti supplico aiutami a maritarmi ho bisogno di avere una famiglia mia aiutami ti supplico santa rita, avvolgimi nel tuo materno abbraccio e abbi pietà di me e di come sono diventata col passare degli anni. giovy

    RispondiElimina
  187. PREGHIERE
    PER IMPETRARE GRAZIE
    Vieni, o Dio, in mio aiuto
    Affrettati a soccorrermi , o Signore
    Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
    1 - O Gloriosa S. Rita, dal tuo santuario di misericordia e di grazie ove siedi circondata di oro e di luce, rivolgi a me i tuoi occhi pietosi e benigni,
    e guarda quale angoscia mi opprime !
    Da ogni parte io veggo quasi inaridirsi la fonte di ogni speranza, non trovo che angustie e dolori, e la sorgente stessa delle lacrime, che pur sono la consolazione di ogni anima depressa, pare che più non abbia il necessario alimento, e persino la preghiera è per affievolirsi sulle mie labbra; ma la fama della tua potenza e i prodigi sempre crescenti, che Dio per tua intercessione opera nel mondo, mi richiamano a vita novella, ed io rivolgo a te fiduciosamente la mia preghiera, accompagnata dal pianto e dai gemiti dell’anima mia.
    O Santa Rita, potente e generosa, soccorrimi in questa estrema necessità, ottienimi la grazia di cui ti supplico
    con tutta la sincerità della mia ardentissima fede.
    (ti supplico fammi trovare un marito)
    Padre, Ave e Gloria
    2 -Quale oppressione incombe sull’anima mia, o potentissima Santa Rita !
    M’invadono lo sgomento, il terrore e le quotidiane amarezze della vita !
    Se tu non mi soccorri, io resto sfiduciato e vinto.
    O Santa degli impossibili, deh, vieni a portar luce, conforto ed alimento all’anima mia, toglimi da quest’ansia che si assomiglia alla morte; non mi lasciare così, te ne supplico ardentemente, perché in te ho riposto tutta la mia fiducia.
    Iddio pose nelle tue mani le grazie impossibili ed i casi disperati: tu puoi, tu devi esaudirmi, e se manca il fervore alla preghiera, accoglila ugualmente affinché essa, purificata per i tuoi santissimi meriti, ascenda al trono del Misericordiosissimo Iddio.
    Sì, o potente Taumaturga, oggi che tutto il mondo ti applaude e ti glorifica, anche a me fa sentire la potenza del tuo braccio, mostra anche a me la tua misericordia, impetrami la grazia lungamente desiderata, se torna di vantaggio all’anima mia.
    ( ti supplico fammi trovare un marito) )
    Padre, Ave e Gloria
    3 - Versando le più sincere lacrime di pentimento, riconoscendomi avvolto nella miseria del peccato e nell’ombra della morte, io levo in alto verso di te le mie braccia e con la fede, ispiratami dal sacrificio della tua vita, vado ripetendo notte e giorno: pietà di me , o Santa Rita, pietà ti prenda del mio stato e della mia afflizione ! Tu che hai ridonato la pace a tante famiglie, portandovi il sorriso della tua munificenza, mostrati in questo momento, più che mai, la mia avvocata dei casi difficili e disperati.
    Fammi grazia o Santa Rita ! Che il mio pianto si converta in gioia, ed il cuore esultante, facendo eco a quello dei beneficati dal tuo potente patrocinio, canti a te l’inno di lode e di ringraziamento, e l’ultima mia parola che si confonde con l’ultimo sospiro dell’anima mia, sia una preghiera e l’estremo anelito, per venire con te nella patria beata a godervi per tutti i secoli. Così sia.
    ( ti supplico fammi trovare un marito))
    Padre, Ave e Gloria
    D.- Prega per noi, o Santa Rita.
    R.- Affinché siamo degni delle promesse di Cristo.
    PREGHIERA
    O Dio, che Ti degnasti di concedere a Santa Rita il gran dono di amare i nemici e di portare nel cuore i segni del Tuo amore e sulla fronte i segni della tua passione, concedi a noi, per la sua intercessione e per i suoi meriti, di perdonare i nostri nemici e di meditare i dolori della Tua passione così da conseguire il premio promesso ai miti e a quelli che piangono. Amen.
    da giovanna ti prego aiutami dolce Santa mi affido a Te e al Tuo buon cuore pieno di amore e misericordia aiutami

    RispondiElimina
  188. ti supplico dolce Santa Rita fammi trovare marito ti pego sono stanca di tanta solitudine, aiutami e avvolgimi nel tuo materno abbraccio. giovanna

    RispondiElimina
  189. Ti supplico santa rita aiutami tu sai il mio cuore cosa e chi desidera io ho bisogno di avere accanto a me un uomo come daniele ti prego aiutami tu dolcissima santa mi affido alla tua immensa misericordia e al tuo buon cuore. giovanna

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...