Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 31 luglio 2012

PREGHIERA A DIO MISERICORDIOSO

"L'Anima che venererà questa immagine non perirà. Le prometto, ancora sulla terra, la vittoria sui nemici, ma specialmente nel punto di morte. Io, il Signore, la proteggerò come mia gloria. I raggi del mio cuore significano Sangue ed Acqua, e riparano le anime dall'ira del Padre mio. Beato chi vive alla loro ombra; poiché non lo raggiungerà la mano della Giustizia Divina. Proteggerò, come una madre protegge il suo bambino, le anime che diffonderanno il culto alla mia Misericordia, per tutta la loro vita; nell'ora della loro morte, non sarò per loro Giudice ma Salvatore.

Quanto più grande è la miseria degli uomini, tanto maggior diritto hanno alla mia Misericordia, perché desidero salvarli tutti. Scrivi che prima di venire come giudice, spalancherò tutta la grande porta della mia Misericordia. Chi non vuol passare da questa porta, dovrà passare per quella della mia Giustizia. La sorgente della mia Misericordia è stata aperta dal colpo di lancia sulla Croce, per tutte le anime. Non ne ho esclusa nessuna. L'umanità non troverà né tranquillità né pace finché non si rivolgerà con piena fiducia alla mia Misericordia. Dì all'umanità sofferente che si rifugi nel mio Cuore Misericordioso, ed io la ricolmerò di pace. Io dò all'umanità un vaso col quale potrà andare ad attingere le grazie alla sorgente della Misericordia: questo vaso è l'immagine con questa iscrizione: "Gesù, io confido in Te!". Questa immagine deve continuamente ricordare alla povera umanità l'infinita Misericordia di Dio. O Sangue ed Acqua che scaturite dal cuore di Gesù, come sorgente di Misericordia per noi, io confido in voi!".

PREGHIERA A DIO MISERICORDIOSO
Padre Misericordioso,
ti amo con tutta l’anima e con tutto il cuore.
Mi offro a te.
Salvami, voglio essere in te, per te e con te.
Rendimi Tabernacolo del Signore, tuo Figlio.
Concedimi di poter amare gli altri,
come tu hai amato tuo Figlio Gesù.
Concedimi la conversione.
Aiutami a portare con serena accettazione
la mia croce.
Sia fatta la tua volontà,
purifica il mio cuore e ricolmalo
della tua pienezza.
Donami la conoscenza delle tue opere.
Ti ringrazio,
perché con la tua mano,
mi tieni in vita.
Amen.

53 commenti:

  1. aiutami... aiutami....aiutami...aiutami....

    RispondiElimina
  2. Gesù Misericordioso perdonami e aiutami a fare la tua volontà e fammi questa grazia aiuta mio figlio a trovare un lavoro

    RispondiElimina
  3. Gesu Ti affido i miei figli.Guidarli e sorreggili nelle inevitabli delusioni della vita.Con Te accanto saranno sempre sicuri Cosi sia.

    RispondiElimina
  4. Gesù Misericordioso, confido in Te e nel Tuo Sacro Cuore, Ti prego non lasciarmi sola nella paura che mi tormenta il cuore e la mente, Ti prego Padre di Misericordia, proteggi i miei figli da tutti i mali e soprattutto da quello che mi fa più paura, salvali, ti scongiuro illumina la loro mente perché non sbaglino più, perdona tutti i miei peccati ed io farò di tutto per meritarmi il tuo amore, Ti prego non mi abbandonare alla disperazione, aiutami con il Signore Dio Padre, con la Madonna Santissima e tutti i Santi e gli angeli del Paradiso, Vi prego tutti in ginocchio salvate i miei figli, concedetemi se volete la grazia e il miracolo che tanto spero, datemi un segno della vostra benevolenza, Aiutate tutti coloro che a Voi si affidano, aiutate il mondo che soffre così tanto, umilmente mi inchino ai vostri piedi e chiedo la vostra misericordia. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Dio Onnipotente ti amo con tutto il cuore grazie per esserci e non mi abbandonare mai

    RispondiElimina
  6. SIGNORE GESU'..la mia croce è più grande di quanto io non possa sopportare..ti prego..abbi misericordia di me..Ti Amo

    RispondiElimina
  7. padre mio insieme a tuo figlio gesu con la tua potenza e il tuo amore che provi per tutti i tuoi figli ti prego e ti chiedo proteggi tutti gli ammalati tutti i poveri e chi e solo tutti i bambini tutti gli anziani i miei parenti e amici e ti chiedo di proteggere me e mio marito dalle maldicenze del maligno e dagli ostacoli proteggici signore perche affidiamo la nostra vita a te esaudisci i nostri semplici desideri per vivere con il poco ma sereni fa che i nostri cuori siano sempre colmi di gioia e soprattutto di fede benedetto sei tu padre figlio e spirito santo per i secoli ed i secoli amen

    RispondiElimina
  8. Gesu' proteggi la mia famiglia e fammi la grazia di riunirla. ti prego

    RispondiElimina
  9. Mio Dio aiuta la mia famiglia falla restare unita nell'amore e nel tuo amore. Illumina le parole di mio figlio a sua madre

    RispondiElimina
  10. Mio DIO perdonami aiutami nella vita quotidiana e con il mio lavoro

    RispondiElimina
  11. Gesù, ti prego proteggi la mia famiglia e la mia relazione dal male.
    Caccia tutti i nemici in maniera definitiva.
    Donaci la serenità e la felicità.
    Aiuta me e il mio compagno a trovare un impiego stabile e poterci sposare e avere un figlio.
    Guarisci mia cognata dalla sua malattia.
    Ti prego ascolta e accogli la mia preghiera, perdona i nostri peccati e stacci sempre vicino.

    RispondiElimina
  12. Gesù Misericordioso,abbi pietà e misericordia di noi e dei nostri peccati.
    Concedi a lei,prima di tutti,e poi a noi suoi familiari il perdono e la pace.
    Signore Misericordioso,sia fatta la tua volontà,ma aiutaci a saperla affrontare!
    Gesù Misericordioso ,concedi anche a noi se è nei tuoi progetti un po' di pace,
    Gesù,mio Misericordioso,avvicinala a Te,aiutala!
    Io madre terrena ,peccatrice percepisco quanto grande possa essere il tuo amore e la Tua Misericordia
    Gesù io l'affido a Te,abbi cura di lei,guidala,guariscila,accompagnala perdonala con la tua infinita Misericordua

    RispondiElimina
  13. Gesù aiutami a risolvere il mio problema confido in te nel giorno della festa Della Divina Misericordia concedimi la grazia che ti chiedo amen, pensaci tu.

    RispondiElimina
  14. gesù misericordioso sono qui davanti a te per chiederti di starmi vicino nelle scelte diffici della vita.
    Io ragazza peccatrice mi rivolgo a te per liberarmi dai peccati che ho commesso, e solo tu puoi cancellere i miei errori.
    Il giorno della divina misericordia, è passato ma per me è come se fosse ogni giorno.
    Allontana da me delle persone cattive e meschine che si sono istaurate nella vita senza il mio permesso.
    Ascolta le mie parole
    amen

    RispondiElimina
  15. gesù confido in te.
    Liberarmi dal male di tutti giorni e vieni in contro a me, per tendermi la mano e guidarmi verso la strada del bene.
    amen

    RispondiElimina
  16. Gesù Misericordioso e pazienti te perdona la mia volubilità e la mia incoerenza a ringraziarti per averli donato tutte le gioie, un figlio e una famiglia. Fa che davvero e seriamente io ti autori e ricorra a te nella preghiera per lo darti e innalzati sempre.

    RispondiElimina
  17. Gesù Misericordioso e paziente te perdona la mia volubilità e la mia incoerenza a ringraziarti per avermi donato tutte le gioie, un figlio e una famiglia. Fa che davvero e seriamente io ti adori e ricorra a te nella preghiera per lodarti e innalzarti sempre.

    RispondiElimina
  18. Grande Dio Onnipresente e Misericordioso
    Grazie! per avermi salvato dall'oblio,
    Grazie! Gesù per avermi fatto amare Mia moglie e le mie figlie
    Grazie! Gesù per avermi dato una madre ed un padre e dei fratelli speciali
    Grazie! Gesù per tutte le persone che metti sul mio cammino
    Grazie! Gesù per questa vita con tante gioie e croci
    Grazie! Maria Madre di Dio, di Gesù e madre mia per la tua misericordiosa bontà
    Grande Dio ,se la separazione temporanea da mia moglie è un tuo progetto a me sconosciuto, sia fatta la tua Santa Volontà.
    Ti chiedo altrimenti, col cuore in mano ,una grazia: la riconciliazione con lei, per l'unione familiare e per poter testimoniare a tutti la tua Grande Onnipotenza . Grazie! Grazie! Grazie!

    RispondiElimina
  19. Mio Dio ti prego aiutami, fa in modo che possa superare questo momento difficile, sostienini nella dura prova e perdonami. Donami o Dio Onnipotente un altra possibilità e ti prometto che te ne sarò riconoscente..! Chiedo l intercessione di Gesù Misericordioso, la Beata Vergine Maria Regina dei cieli, Padre Pio, Santa Rita, San Michele Arcangelo, Sant'Antonio e San Gabriele. Intercedete per me affinché il Padre mio mi conceda la grazia di cui ho bisogno. Amen

    RispondiElimina
  20. Signore Gesù io confido e spero in te, ti prego in questo momento di esaudire la mia richieste nel più breve tempo possibile . Io prego per mia figlia IMMA, ti prego fà che venga chiamata dall'ospedale in breve tempo, Signore confido e spero in te!Se tu vuoi tutto puoi!GraZIE Gesù! A presto, per ricontattarti su questo sito e ringraziarti ancora!

    Sigore Gesù , confido e spero in te, in questo momento ho bisogno del tuo aiuto, chiedo il tuo intervento affinchè mia figlia IMMA sia chiamata nel più breve tempo possibile dall'ospedale Pascale per fare ghi accetamenti richiesti! Sigore Gesù tu tutto puoi, proteggila, dalle la forza di affrontare questo momento difficile mostrale tutto il tuo amore! Ti ringrazio in anticipo e ti prego accogli la mia richiesta, io confido in te!



    RispondiElimina
  21. Ju ammo e credo in voi ju suplico intercedi davanti dio padre per donnare
    suo amore,aiuto,protezzione,benedizione divino nel terra e cielo per me,miei vechi e malati genitori,fratelo e suo sposa,benefatori.Siamo pentiti per nostro peccati,perdona e scioglie nostri nodi e peccati nel nome di amore di dio padre per tuto creature nel terra e cielo.Riempi nostro spirito,corpo con spirito santo,con fede e gioia.Donna forca per esere sereno nel terra e cielo.Amen

    RispondiElimina
  22. Mamma mia ti imploro aiutatemi a trovare un lavoro e vivere in pace con mia moglie perdono di tutti i miei peccati

    RispondiElimina
  23. aiutami Gesù..perdona i miei peccati... ti prego dammi la fede e la forza di superare questo brutto periodo fa che passi presto... ho tanta paura..Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  24. Gesù ti prego ...ascolta le mie preghiere. Confido in te

    RispondiElimina
  25. Ascolta Gesù... Aiutami

    RispondiElimina
  26. Gesù ascolta le mie preghiere! confido in te

    RispondiElimina
  27. Gesu Cristo figlio di Dio abbi pietà
    di me peccatore

    RispondiElimina
  28. Gesù e Nostra Madre Maria ascoltate la mia preghiera e guidatemi sempre nella giusta via della verità, Vi Amo

    RispondiElimina
  29. Madonnina e Gesù Vi Prego fa che ricevo la chiamata di lavoro che aspetto, Vi Prego ne ho bisogno

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia e Gesù Misericordioso Vi amo

    RispondiElimina
  31. Aiutami Cara Madre Mia a realizzare il sogno della mia vita, vorrei sposarmi con la persona che amo con tutta me stessa, fa che prenda coraggio nella vita e me lo chieda,sono stanca di soffrire voglio vivere come il Signore Vuole.... Ti prego immensamente Ascolta la mia preghiera Madre mia, ho bisogno del tuo aiuto, sciogli le sue indecisioni e allontani le persone che con il loro peccato vogliono mettersi tra noi....Aiutami,ho bisogno di Te

    RispondiElimina
  32. Gesù e Madonnina vi chiedo aiuto per aiutare chi non ha più fiducia in voi vi prego dategli un segno della vostra misericordia. Non ho più la forza di aiutarlo. Troppe sofferenze troppo cattiverie ricevute hanno riempieto il suo cuore di rancore. Senza di voi sono persa senza di voi è perso. Ascoltate vi prego il mio grido d'aiuto. Confido in voi e nella vostra misericordia

    RispondiElimina
  33. Gesù ho bisogno di aiuto, sorreggi me aiutami a continuare su questa strada.

    RispondiElimina
  34. Gesù perdonami per quello che ho fatto, ho una mamma, una famiglia, Aiutami

    RispondiElimina
  35. Gesu perdonami. Aiutami a capire ed accettare. Dammi pace e ascolta le mia preghiere. Aiutami Gesù.
    O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù ..confido in te

    RispondiElimina
  36. Madre mia, fa che G.apra il suo cuore a me per sempre��

    RispondiElimina
  37. Signore Gesù grazie per il dono della vita che ho ricevuto.Grazie per il dono dei doni lo Spirito Santo.Ti ringrazio per evermi dato una famiglia, per le mie figlie perdonami se cado nella fede tu mi conosci sai che io ti amo perdonami se avvolte sono incapace di capire quello che voi per me,io sono tuo quello che ho sognato e visto e stata per me indimenticabile mi viene sempre da pensare quello che mi ai dato Grazie Signore e padre dell universo misericordie si tu padre liberaci da ogni male fa che posso segiurti in salute e forza in ogni luogo grazie Signore Gesù

    RispondiElimina
  38. Vergine Santissima ti prego fa che Francesca si applichi sullo studio e che faccia un ottimo orale. Ti prego illumina Irene che sta facendo la prima prova di maturità. Avvolgile con il tuo mantello e illumina loro la mente e guida la loro mano.santa vergine io confido in te, s.Antonio e s.Rita da Cascia. Ti prego sciogli la loro lingua.

    RispondiElimina
  39. Madonnina e Gesú ..aiutaci ad uscire da questo periodo brutto economicamente. Aiutaci a pagare tutti i debiti vendendo la licenza che abbiamo. Grazie per farci stare in salute e così poter lavorare. Veglia su di noi e le nostre bimbe. Grazie

    RispondiElimina
  40. MADRE MIRACOLOSA E SACRO CUORE DI GESU' E TUTTI VOI SANTI chiedo il vostro aiuto ..chiedo che io e mio marito possiamo tornare insieme ed essere nuovamente una famiglia.spero che mi aiutate in questa rischiesta al piu' bereve tempo mi manca da morire a me e ha nostra figlia!vi imploro ad esaudire questa intercezione con mario spero e confido in voi amen

    RispondiElimina
  41. mamma mia, grazie di tutto TI PREGO AIUTAMI A TROVARE BEN PRESTO UN UOMO CHE MI PIACCIA, RESPONSABILE, LAVORATORE E VIRTUOSO, HO BISOGNO DI UNA RELAZIONE, DI AVERE UN FIDANZAMENTO E UNA VITA FELICE INSIEME, AIUTAMI A TROVARE L'AMORE. CONFIDO IN VOI. DESIDERO SPOSARMI, AVERE UN FIGLIO E VIVERE ETERNAMENTE FELICI . ori

    RispondiElimina
  42. Signore pieta' di me. Signore perdona i miei peccati e abbi misericordia. Signore aiuta il mio bambino. Signore non ce la faccio a vederlo soffrire. Signore abbi pieta'. Se potete pregate per noi.

    RispondiElimina
  43. Caro Dio nel nome di santa lacrime e santa sangue di tuti santi martiri,profeti,santi che voi amate di piu salvami me,mia madre,padre,fratelo,sposa in cinto da grande pericoli di nostro lavoro,proprieta,casa,salute nel terra e cielo,dona pace,amore,fede,speranca,proprieta,buon pane,cibo,acqua,salute,casa,lavoro,alegria nel terra e cielo e per tuto eternita,vogliame stare insieme a voi caro dio nel erra e cielo e per tuto eternita,amen

    RispondiElimina
  44. Gesù buono, io sono un peccatore di poca fede. Avrei bisogno di un aiuto per risolvere il mio problema, grazie!

    RispondiElimina
  45. Madonnina misericordiosa, guidami durante l' esame di domani e fa che vada tutto per il meglio, amen.

    RispondiElimina
  46. Gesù ti amo e ti adoro. Perdona tutte le mie colpe, contro te contro te solo ho peccato. Sono in una valle buia e triste con un cuore contrito e una mente confusa. Ti prego Santa Trinità illunima la mente e fai luce nel mio sentiero arido e tortuoso. Dio ti supplico perdonami e vieni in me. Sono infinitamente sola e triste. Gesù ti amo, perdonami e illuminami. Mandami lo Spirito Santo a darmi gioia, sapienza e pienezza di fede e di Vita . Non tardare ti supplico. Ringrazierò e loderó in Eterno Dio. Grazie ti amo Gesù Misericordioso.

    RispondiElimina

  47. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Mio Dio ti supplico ridona la salute a mio marito, guariscilo da questo male TI SUPPLICO

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...