Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 6 giugno 2012

PREGHIERA “Questo Pane”


Questo pane che tu mi doni, Signore Gesù,
sei tu stesso, o Cristo,
Figlio diletto del Padre.
Sei tu stesso,
che ti sei incarnato e immolato per noi;
tu che sei nato a Betlemme,
sei vissuto a Nazaret,
hai guarito i malati...
Tu che sei la via, la verità e la vita;
tu che sei morto perché mi amavi;
tu che sei asceso al cielo
e ora, alla destra del Padre
regni e intercedi continuamente per noi.
O Gesù, verità eterna,
tu dici che sei presente lì sull'altare,
realmente e sostanzialmente,
con la tua umanità
e tutti i tesori della tua divinità.
Io lo credo e perché lo credo
mi prostro davanti a te per adorarti.
Accogli, mio Dio e mio tutto,
l'omaggio della mia adorazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...