Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 8 giugno 2012

Preghiera di rinuncia a Satana


(Rinuncia generale:)
"Nel nome di Gesù Cristo rinuncio a Satana e ad ogni legame occulto, e alla sua opera sul mio spirito, e alla sua opera sul mio corpo, e alla sua opera sulla mia mente, e a tutti i legami con ogni suo seguace. Amen."
(Rinuncia particolare:)
"In nome di Gesù Cristo rinuncio allo spirito di: Odio, Rancore, Risentimento, Maledizione, Invidia, Gelosia, Divisione, Anticristo, Maleficio, Asmodeo, Vendetta, Violenza, Superbia, Potere, Orgoglio, Ribellione, Vanagloria, Avarizia, Lussuria, Impudicizia, Adulterio, Stregoneria, Negromanzia, Cartomanzia, False religioni, Menzogna, Paura, False spiritualità, Ogni pratica new age, Divinazione, Astrologia, Medianità, Occultismo, Magia, Inganno religioso, Ateismo, Morte, Disperazione, Angoscia, Confusione, Accidia, Alienazione, Malattia, Alcolismo, Droga, Scoramento, Turpiloquio, Gola, Orgoglio, Agitazione, Ozio."

10 commenti:

  1. ognuno di noi in qualche modo , se si guarda dentro, sente di essere vittima di qualche "difetto" o spirito immondo.tutti dovremmo fare queste preghiere ogni santo giorno ..me compresa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu Zaira fai veramente questo ogni giorno ! saluti Franco

      Elimina
  2. Nel nome di Gesù e di Maria ogni forza di male scaccia via..(piccolo esorcismo)

    RispondiElimina
  3. Gesù, vieni nel mio cuore...(nello scoraggiamento,nella solitudine) qnd si fà la comunione..se c'è una persona angosciata,ochi ci vuole male, si dice..Gesù vai nel suo cuore..Funziona, Gesù non ha bisogno di tante parole sa già cosa dobbiamo chiedergli.

    RispondiElimina
  4. Bisogna innanzitutto avere il cuore pieno di umiltà e fede...

    RispondiElimina
  5. Gesù, perdona la mia poca fede in Te, avuta soprattutto in questi anni. Ti prego Gesù, perdonami, intervieni affinchè io non sia deviato da false spiritualità, da false dottrine,dalla falsa"new age" e da tutto ciò che non è Tua Volontà. Che la mia vista non sia "annebbiata" Signore e che abbia il giusto discernimento nel comprendere il vero dal falso. Signore Gesù, illumina il mio percorso affinchè non mi smarrisca.

    RispondiElimina
  6. la confessione frequente

    RispondiElimina
  7. Gesù, mio unico amico e sicuro compagno di viaggio, ti chiedo di tenere lontano da me Satana ed il suo disegno di angoscia e disperazione. Confido nel tuo Santo e benevolo aiuto e nella tua misericordia nel perdono dei miei peccati che Tu conosci bene

    RispondiElimina
  8. Gesù mio, voglio nutrirmi del tuo amore per superare gli affanni e le difficoltà della vita. Stammi sempre vicino anche nei momenti più difficili. il tuo disegno è amore verso di me

    RispondiElimina
  9. Gesù misericordioso, aiutami a capire le sofferenze di questi ultimi giorni, il senso di oppressione ed impotenza che attanaglia la mia mente. Donami sollievo e sicurezza con la Tua presenza. Liberami da Satana e dalla sua azione perversa. Tu conosci i miei peccati e solo il tuo immenso amore può guidarmi verso la salvezza

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...