venerdì 1 giugno 2012
Preghiera di Liberazione
Preghiera di Liberazione: O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo perl'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.O Santi tutti venite in nostro aiuto:Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Da ogni pensiero di suicidio e aborto.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Da ogni forma di sessualità cattiva.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e daqualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!O Signore che hai detto: "Vi lascio la pace, vi do la mia pace",per l'intercessione della Vergine Maria,concedici di essere liberati da ogni maledizionee di godere sempre della tua pace.Per Cristo nostro Signore.Amen.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Confido in te
RispondiEliminacredo in te padre mio e in gesu nella vostra potenza e nel tuo amore che ai per tutti i tuoi figli credo nella beata vergine madre santa in giuseppe suo castissimo sposo credo negli angeli custodi e gli arcangeli michele gabriele e raffaele credo nei santi e nella vita eterna che verrà amen
RispondiEliminalibera Mio Signore la mia famiglia,me e il mio compagno dal male e dai nemici. Donaci la serenità e la felicità. Confido in te.
RispondiEliminaAiutami a seguire la vera strada del Signore e a non perdermi nei falsi idoli del mondo!! Ti ringrazio dolce Madre!!!
RispondiEliminaRiconducimi sulla retta strada!!Grazie!!Allontana da me ciò che non rientra nel Tuo progetto per me!!!
RispondiEliminaTi prego aiutami, ho bisogno del Tuo intervento dolce Madre!!!! Grazie di cuore .
RispondiEliminaAIUTAMI MADONNINA MIA LIBERA LA MIA FAMIGLIA DA TUTTI I MALI E LE INVIDIE DI QUESTO MONDO FA SI CHE VIVA IN PACE E IN GLORIA DI DIO AIUTAMI TE NE PREGO GRAZIA MADONNINA MIA
RispondiEliminaMadre Mia, libera da ogni Male la mia famiglia, in particolare mia moglie, i miei figli, mio genero e il mio nipotino, fa che vivano nella pace e nella serenità. liberali dal maligno che turba sempre la loro famiglia. Grazie Madre Mia. Ti Adoro
RispondiEliminaTi prego Signore liberami da ogni forma di illusione, indicami la giusta Vera strada indicata da Cristo. Grazie Signore. Amen.
RispondiEliminaGuariscici o Signore!!! Amen
RispondiEliminaGuariscimi, o Signore, dandomi dopo mezzo SECOLO di patimenti, angoscia, solitudine, disprezzo, quella vita normale che ho solo potuto sognare. O dammi una rapida morte che mi liberi per sempre.
RispondiEliminaLibera o signore la famiglia di mia sorella da qualsiasi forma di maleficio ti prego donagli la serenità che si meritano aiutali ti prego
RispondiEliminaLo spirito del debito e della rovina bussano di nuovo alla mia vita è evidente il tocco male...vittima dell'ignoranza e dell'incompetenza vittima di violenza economica psicologica vittima di me stessa di un passato e di un matrimonio misero che ancora ti tormenta e che non vuole proprio lasciarti del male e della rovina che rinnova se stesso usando la miseria di chi mi sta vicino! LIBERAMI SALVAMI spezza il male che mi vuole ancora vittima di un passato che vuole ancora essere il mio futuro LIBERAMI!!!
RispondiElimina