Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

sabato 30 giugno 2012

Oh! Signore, fa' di me...


Oh! Signore, fa' di me uno strumento della tua pace: 

Dove è odio, fa' ch'io porti l'amore

Dove è offesa, ch'io porti il perdono

Dove è discordia, ch'io porti l'unione

Dove è dubbio, ch'io porti la fede

Dove è errore, ch'io porti la verità

Dove è disperazione, ch'io porti la speranza

Dove è tristezza, ch'io porti la gioia

Dove sono le tenebre, ch'io porti la luce.

Oh! Maestro, fa' che io non cerchi tanto:

Ad esser consolato, quanto a consolare

Ad esser compreso, quanto a comprendere

Ad esser amato, quanto ad amare

Poiché Si è: Dando, che si riceve,

Perdonando, che si è perdonati.

Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...