Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 10 giugno 2012

Canto:Te al centro del mio cuore


Ho bisogno di incontrarti nel mio cuore

di trovare Te, di stare insieme a Te:

unico riferimento del mio andare,

unica ragione Tu, unico sostegno Tu.

Al centro del mio cuore ci sei solo Tu


 Anche il cielo gira intorno e non ha pace,

ma c’è un punto fermo è quella stella là.

La stella polare è fissa ed è la sola,

la stella polare Tu, la stella sicura Tu.

Al centro del mio cuore ci sei solo Tu.


Tutto ruota intorno a Te, in funzione di Te,

e poi non importa il come, il dove e il se.


Che Tu splenda sempre al centro del mio cuore,

il significato allora sarai Tu,

quello che farò sarà soltanto amore.

Unico sostegno Tu, la stella polare Tu

Al centro del mio cuore ci sei solo Tu.

1 commento:

  1. ti supplico mamma mia, ti prego dammi forza, fortuna e amore, aiutami a non trovare persone che vogliono ostacolarmi o a mettermi i bastoni tra le ruote, io desidero ed ho bisogno di lavorare per pietà, abbiate compassione della vostra serva che tanto vi ama, aiutatemi a raggiungere i miei obiettivi . confido in voi.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...