Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 20 giugno 2012

BUSSO ALLA PORTA DEL TUO CUORE


Il mio cuore, è davanti a te, o Signore, si sforza ma da solo non può farcela: ti prego fa' tu, ciò che egli non può.Introducimi nella cella del tuo amore:
te lo chiedo, te ne supplico, busso alla porta del tuo cuore.
E tu che mi fai chiedere, concedimi di ricevere.
Tu che mi fai cercare, fa' che ti trovi.
Tu che mi esorti a bussare, apri a chi bussa.
A chi darai se non dai a chi ti chiede? Chi troverà se chi cerca, cerca inutilmente? A chi darai se non ascolti chi ti prega?
O Signore, da te mi viene il desiderio,
da te mi venga anche l'appagamento.
Anima mia, sta unita a Dio, e tu Signore non la rigettare, essa si consuma d'amore per te. Ristorala, confortala, saziala con il suo amore e il tutto affetto.
Il tuo amore mi possieda totalmente, perché con il Padre e con lo Spirito Santo, tu sei il solo Dio benedetto nei secoli dei secoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...