Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 13 maggio 2012

Preghiera per chi si sente triste


Preghiera per chi si sente triste

Signore, io tendo ad essere troppo triste. Tu hai detto che Dio ama chi dona con gioia. Donami questa gioia interiore affinché possa operare con più slancio.
Fammi capire che ogni più piccolo gesto nei tuoi confronti e nei confronti del mio prossimo è una perla del tuo Regno. Non permettere che nessuno vada via da me triste perché tu operi attraverso noi e ti servi di noi per comunicare la tua benevolenza su ogni creatura.Ma se sono triste vuol dire che non so amare come dovrei. Aumenta in me la fede, la speranza e la carità.Attenua tutte le paure che mi bloccano, donami il tuo slancio affinché superi questi momenti. Fa' che il mio animo si lasci invadere dal tuo Spirito, affinché lo ricolmi di gioia nella convinzione che tu ci ami di un amore incommensurabile.
San Paolo ci esortava a stare lieti anche nelle tribolazioni. Aiutami ad aprire gli occhi sulla tua bontà considerando tutti i tuoi immensi doni che mi hai elargito sin dal concepimento. Insegnami a ringraziarti in ogni momento per qualsiasi cosa, nella consapevolezza che mi sei sempre accanto, anche se sono un povero peccatore. Che il mio animo si rassereni alla luce del tuo volto gioioso, in modo che rechi gioia anche a coloro che mi stanno accanto e che io incontro lungo il cammino della vita.

19 commenti:

  1. madonna mia aiutami in questo momento triste della mia vita aiuta i miei genitori anziani a superare i loro mali fammi essere forte per accudirli apri il cuore di mia sorella a essere più umile madonnina mia ti amo mi inginocchio ai tuo piedi ti supplico dammi la forza di essere buona con tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Signore ascolta tutte le nostre suppliche e ci dice:
      SEMPLICEMENTE CREDI, SEMPLICEMENTE CREDI
      OGNI COSA È POSSIBILE, OGNI COSA È POSSIBILE
      SEMPLICEMENTE CREDI, SEMPLICEMENTE CREDI
      TU VEDRAI LA SUA GLORIA, TU VEDRAI LA SUA GLORIA

      AMEN

      Elimina
  2. Madonnina mia, da pochi giorni hai portato via da me il mio adorato papà, chiedo un'intercessione affinchè il male interno venga placato, chiedo aiuto per la mia mamma, si sente tanto sola, chiedo aiuto per mia moglie affinchè capisca il momento e ritorni la pace tra tutti noi. Donami tanta tanta tanta forza

    RispondiElimina
  3. Signore gesù cerca sempre di starmi vicino e che la tua bontà si rilevi sempre su di me.
    Aiutami a non commettere più errori e che le persone mi vedino per quella che sono.
    Sono una ragazza che ha sofferto tanto, ora vorrei non soffrire più.
    Donami tanta tranquillità interiore, e che io possa ricominciare da capo.
    Grazie signore gesù

    RispondiElimina
  4. Aiutami a comprendere...!!!

    RispondiElimina
  5. Signore Gesù,mi sento tanto triste perchè con mia sorella siamo tanto sole,amica solo una che ci vuole bene a modo suo,ma aiutala a stare bene;la solitudine è una brutta cosa,aiutaci ti supplico con la Tua Santa Provvidenza,affinchè il nostro futuro non sia cosi solo e non ci sentiamo più cosi sole ed emarginate;Dio mio di infinita misericordia,Tu che sai cosa ci occorre,aiutaci....ti supplico,abbi di noi pietà...

    RispondiElimina
  6. Madonnina, Signore aiutatemi vi prego. La mia famiglia è sempre in eterna discussione, niente sembra dargli mai pace. Guidali all'unione e proteggili dall'oscurità che spesso gli invade. Se puoi guida anche me nella giusta ricerca dell'amore, dare e prendere, affinchè anch'io possa costruirmi una famiglia. Grazie per quello che state facendo x me e scusate le mie continue richieste d'aiuto....mi sento persa, sola e inutile.

    RispondiElimina
  7. Madonnina cara aiuta la mia giovane famiglia a stare bene in salute,a volerci bene ed essere sempre uniti nell'amore di Dio. Fa che possiamo riunirci. Fa che il nostro piccolino possa essere sano e forte. Ti voglio tanto bene Madonnina Santa. Amen

    RispondiElimina
  8. Madonnina ti prego aiutami sono molto triste , mi sento inutile ho solo voglia di piangere

    RispondiElimina
  9. Madonnina mia aiutami a superare questo triste periodo e aiutami a trovare quello che ti chiedo

    RispondiElimina
  10. madonna miracolosa aiutami in questo momento di depressione aiuta i miei figli e mia cognata e tutti quelli che ne anno bisognoave o maria piena di grazie il signore e con te tu sei la benedeta fra le donne benedetto il frutto tuo gesu santa maria madre di dio prega x noi peccatori adesso nellora della nostra morte amen

    RispondiElimina
  11. Madonna mia bella, mi confido a te come un figlio confida le proprie delusioni e frustrazioni a una madre, aiutami ad affrontare questo momento negativo che stò attraversando, mi sento invaso da un senso di tristezza e malumore, forse la motivazione è derivata dalla ia obesità, ma ti prego dammi la forza di affrontare tutti i giorni questo malessere e questa apatia che mi attanalia. un tuo figliolo.

    RispondiElimina
  12. Madonna mia bella, mi confido a te come un figlio confida le proprie delusioni e frustrazioni a una madre, aiutami ad affrontare questo momento negativo che stò attraversando, mi sento invaso da un senso di tristezza e malumore, forse la motivazione è derivata dalla ia obesità, ma ti prego dammi la forza di affrontare tutti i giorni questo malessere e questa apatia che mi attanalia. un tuo figliolo.

    RispondiElimina
  13. Somo tanto sola... non ce la faccio più abbi pietà di me

    RispondiElimina
  14. Signore fa che possa riflettere la tua gloria al più presto. Così sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesu mi sento maturo forte fisicamente e finalmente anche di testa il cuore lo sempre avuto aiutami ad aiutare le persone e fai capire a tutte le persone vicino a me e anche quelle che si sono allontanate che o solo voglia di amare e aiutare

      Elimina
    2. Gesu mi sento maturo forte fisicamente e finalmente anche di testa il cuore lo sempre avuto aiutami ad aiutare le persone e fai capire a tutte le persone vicino a me e anche quelle che si sono allontanate che o solo voglia di amare e aiutare

      Elimina
  15. tutto spero da te..nonostante le mie debolezzr.

    RispondiElimina
  16. Signore insegnami a perdonare e ad amare il mio prossimo

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...