Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 26 maggio 2012

4°Giorno dell’ottava in onore alla Madonna Miracolosa


26 Maggio: Giornata dedicata ai Giovani
4°Giorno dell’ottava in onore alla Madonna Miracolosa
Per i fanciulli che si aprono alla vita, noi ti preghiamo: Ascoltaci, Madonna Miracolosa. Per i giovani che sentono i primi richiami dell'amore, noi ti preghiamo: Ascoltaci, Madonna Miracolosa. Per tutti i giovani del mondo che tu possa accompagnarli nel cammino della vita e che durante il percorso possano incontrare Cristo, noi ti preghiamo: Ascoltaci Madonna Miracolosa.

PREGHIERA PER I GIOVANI
O Signore, unica mia speranza,
ascolta la mia preghiera:
non permettere che per stanchezza
lasci di cercare il tuo volto.

Concedimi la forza di cercare te,
che mi hai fatto il dono di trovarti
e mi hai dato la speranza
di avvicinarmi a te sempre di più.

Il mio impegno e la mia fragilità
sono davanti a te, Signore:
rafforza il mio impegno,
guarisci la mia fragilità.

“O Dio, vieni in mio aiuto,
perché non mi dimentichi mai di te
e viva sempre alla tua presenza.

Fa, o Signore, Dio mio,
che io ti conosca sempre di più

e ti ami con tutto il cuore.”

ci riporterà all'incontro continuo con te che sei l'Amore,

da cui il nostro si è staccato come piccola scintilla.
Amen. 


AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA 
Questa preghiera è dedicata alla Madonna Miracolosa di questo sito e dev'essere recitata a bassa voce, con la massima devozione e l’assoluto silenzio. 
Madre mia, vergine santa 
affido a te il mio cuore 
affinché possa splendere di pace e di amore. 
Affido a te le mie paure e le mie sofferenze 
Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze. 
Resta con me, O Maria, 
affinché tu possa proteggermi da ogni male 
e da ogni tentazione. 
Resta con me, O Maria, 
affinché non manchi mai dentro me la forza 
di pregare per tutte le famiglie, 
per tutti i giovani e tutti gli ammalati. 
Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di 
perdonare sempre. 
Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima 
affinché possa diventare una persona migliore da quella che sono. 
Amen.

6 commenti:

  1. Madonna Miracolosa prendi tra le tue braccia i giovani di tutto il mondo, cullali e proteggili da ogni male da ogni pericolo e da ogni disgrazia, ma soprattutto tienili lontani e proteggili da quegli esseri che insinuandosi nei loro cuori e nelle loro menti li portano a scelte di vita sbagliate, Proteggili Madonnina, tutti. Grazie.

    RispondiElimina
  2. proteggi noi giovani, proteggici ovunque, proteggi i nostri pensieri e guidaci nella strada che porta al Signore.

    RispondiElimina
  3. non dimenticarti dei giovani che sono nostro futuro

    RispondiElimina
  4. Cara Mamma non dimenticarti di me. Tu conosci le mie paure, la mia insicurezza perchè leggi nel mio cuore. Aiutami nel mio quotidiano e nelle mie difficoltà sia nel lavoro e nei miei sentimenti privati. Grazie.💖

    RispondiElimina
  5. Proteggi mio figlio tienilo sotto il tuo manto Celeste. Grazie

    RispondiElimina
  6. Vergine Santa proteggi e libera da ogni male me e la mia famiglia

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...