Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 4 dicembre 2011

Preghiera Immacolata Vergine Concezione

Ricordati, o beatissima Vergine Maria,

che non è mai accaduto che chi si è affidato

alla tua protezione, ha implorato il tuo aiuto

o ha cercato la tua intercessione,

non sia stato esudito.

Io mi rivolgo a te con questa fiducia nel cuore,

o Vergine delle vergini, Madre mia.

Vengo a Te, resto davanti a Te,

con i miei peccati e le mie sofferenze.

O Madre del Verbo incarnato,

non disdegnare le mie richieste,

ma nella Tua Misericordia

ascoltale ed esaudiscile.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...