Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 17 settembre 2011

Preghiera per ottenere il buon umore


Preghiera per ottenere il buon umore

Signore, donami una santa digestione e anche qualcosa da digerire.Donami la salute del corpo col buon umore necessario per mantenerla.Donami, Signore, un'anima santa che faccia tesoro di quello che è buono e puro,affinché non si spaventi alla vista del peccato ma trovi, alla sua presenza, la via per mettere di nuovo le cose a posto.Donami un'anima che non conosca la noia,i brontolamenti, i sospiri e i lamenti e non permettere che io mi crucci eccessivamente per quella cosa troppo invadente che si chiama "Io".Signore, dammi il senso del ridicolo.Concedimi la grazia di comprendere uno scherzo affinché conosca nella vita un poco di gioia e possa farne parte anche ad altri.

8 commenti:

  1. Madonnina,sono stanca di far pena alla gente di essere ridicola scusa se sono cattiva,ho un orgoglio anche io avevo dei sogni anche io,volevo solo realizzarli,volevo una cosa semplice,tu lo sai.mi vergogno,non ci sono riuscita la vita è dura,i miei sentimenti non sono corrisposti mai come vorrei,sono arrivati la pigrizia l'ozio la malattia io cosi' non ce la faccio a vivere a far pena alle persone di essere di cattivo umore la commiserazione delle persone il non amore per me stessa per i miei fallimenti.Ti supplico metto tutto sotto il tuo manto perdonami se non sono piu nemmeno degna di te.Donami salute gioia libertà non sono piu' sana e libera ho subito le torture,le brutture della vita.Aiutami tu proteggimi tu da quello che io non posso capire.Sono davvero una persona triste e infelice ho seminato male ho sbagliato tutto ma per te nulla è impossibile.Salvami non ce la faccio.

    RispondiElimina
  2. Madonnina ti prego aiutami a non chiedere niente a nessuno solo a te a essere sana e libera gioiosa allegra con le qualita' che vorrei avere concedimele ti prego

    RispondiElimina
  3. Per Raffael Affinchè mi ricordi con piacere e affinchè tutte le persone che mi incontrano mi ricordino con piacere

    RispondiElimina
  4. Per Wialliam e Chantal affinchè niente nessuno ne qualcuno ostacoli il loro amore e i loro figli sotto il tuo manto

    RispondiElimina
  5. Voglio che le persone che incontro siano carine come me e che non pensino che io sia cambiata per loro.
    Con questa preghiera voglio che tu mi dia il buon umore e che il 2014 sia un anno pieno d amore e di grazie.

    RispondiElimina
  6. signore gesù voglio che tu mi aiuti a trovare persone fedeli e che non ti pugnalino, le spalle.
    Sono stanca di trovare gente con poco criterio.
    Aiutami ad allontanarmi da tuttu/e .
    Donami la pace interiore.
    Amen

    RispondiElimina
  7. Madre Celeste, aiutami a essere un pò gioioso nella vita, tu conosci bene come sono fatto e tutti spesso mi dicono che sono troppo serio, spesso tendo a reprimere il mio lato ironico proprio per paura di mostrarmi alla gente in modo spontaneo. Aiutami a vedere anche la gioiosità nella vita, in fondo anche la gioia fa parte dell'umanità di Cristo. Aiutami a essere umano seguendo il suo esempio. Grazie Mamma!!!

    RispondiElimina
  8. concedimi Signore madonna Papà la forza di farmi ritornare quella di una volta sorridente e vivere senza paura di chiedere di vivere con le colleghe senza paura aiutami per favore ti dono tutta me stessa aiutami ti scongiuro dammi una mano

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...