Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 21 giugno 2011

Ospita anche tu la Madonna Miracolosa

Ospita anche tu la Madonna Miracolosa , salvala sul tuo Pc o inseriscila sul tuo sito, uniamo virtualmente le nostre mani in segno di pace.

OSPITA ANCHE TU LA MADONNA MIRACOLOSA

20 commenti:

  1. mammina mia guarisci tutte le persone che a te si rivolgono, ti supplico. amen

    RispondiElimina
  2. Madonnina Cara mi affido a Te e al Tuo Divin Figlio Gesù. Non abbandonare mai quest'umanità smarrita, metti tutti i tuoi figli sotto la tua protezione! grazie per tutto ciò che fai per il mondo!

    RispondiElimina
  3. Madonnina Bella e Buona,
    Ti prego aiuta sempre chi ha più bisogno di me, e se vuoi poi e reputi che io debba essere salvata, dammi la soluzione definitiva a quel mio problema di stomaco e di emotività che oramai mi impedisce di poter essere all'altezza di poter badare al mio futuro marito e nella decisione di essere una futura madre... Non sono piu' felice in quanto questi "problemi" mi impediscono di godermi tutte le cose belle e normali della vita, sono cambiata non sono più sicura di me stessa, sono triste, ansiosa e nervosa... Donami finchè ho vita pace, serenità, felicità e la guarigione a questo problema di stomaco. Non sono niente e niente vale la vita se non otterrò la Tua Grazia. Con tanto Amore e Fede

    RispondiElimina
  4. Madonnina Miracolosa, concedimi la grazia tanto attesa e desiderata. Soffro tantissimo, concedimi un po' di pace e amore, ne ho tanto bisogno. Affido a te le mie angosce e le mie paure, trasformale in amore e serenità ti supplico.
    Stammi vicino Madre mia bella! Ti amo!

    RispondiElimina
  5. O Madre della Divina Grazia ti prego, fa che non possapiu' accadere nesun tipo di genocidio.Tu che sei infinito Amore infondi in noi sentimenti sinceri di pace e sincerita' tanto da riuscire a trasmetterli anche al prossimo. Accoglici sotto il Tuo celeste manto e proteggici dai nemici.Amen

    RispondiElimina

  6. Mamma celeste fai la grazia a tutte le persone che soffrono e che si rivolgono a te. Grazie del tuo immenso amore!

    RispondiElimina
  7. MADONNINA mia ti prego umilmente e ti affido le preghiere per tanti bambini che soffrono di tante malattie gravi come questa di questi tempi la sma ti affido la piccola giorgia la piccola ilaria la piccola ginevra la piccola sofia la piccola emily il piccolo mattia e il piccolo cristian e tanti tanti bambini che io non conosco ma tu sai che soffrono insieme alle loro mamme e i loro papà ti prego MADONNINA mia di portare a queste famiglie tanta serenità per il loro dolore e ti supplico per intercedere a DIO e a tuo figlio GESU'di far guarire questi piccoli angeli che soffrono tanto SALVE O REGINA MADRE DI MISERICORDIA VITA DOLCEZZA E SPERANZA NOSTRA SALVE A TE RICORRIAMO NOI ESULI FIGLI DI EVA E A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME ORSU' AVOCATA NOSTRA RIVOLGI A NOI QUEGLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESU' IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO O CLEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA

    RispondiElimina
  8. Madonnina cara, ti prego dona la guarigione per tutte le persone e bambini malati, sopra tutto di tumori o affetti da patologie degenerative.
    Intercedi anche per la guarigione di mia cognata.
    Ave Maria, piena di grazia il Signore è con te, tu sei Benedetta tra le donne è Benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
    Ave Maria, prega per noi peccatori, adesso è nel ora della nostra morte. Amen

    RispondiElimina
  9. grazie madonnina di tutto ti voglio tanto bene

    RispondiElimina
  10. madonnina aiuta tutti e non abbandonarci mai

    RispondiElimina
  11. Madonnima cara, grazie per avermi dato il dono del sorriso e la forza di pensare sempre con positivita'! Proteggi sempre e ovunque, me', i miei figli e famigliari e tutte le persone a me' care, Aiuta i miei figli con il lavoro e da loro la forza di andare avanti nella vita sempre con il sorriso anche nelle prove piu' dure. amen.

    RispondiElimina
  12. Io Madonnina mia chiedo la grazia di sconfiggere la mia malattia. ...ormai le mie ossa non cela fanno più. Sicuramente tu mi guarirai. Però prima di guarire me....guarisci le persone più bisognose poi pensa un po a me. Proteggi i miei figli fai crescere mentalmente mio figlio. Per quando riguarda Irene fa che riscopre l'amore per il suo moroso. ...non può finire così. Lui è un bravissimo ragazzo pieno di valore . Questa è la mia grazia aiuta i miei figli. Aiuta irene fa che non sbagli.

    RispondiElimina
  13. Madonnina Santa prega Gesù affinchè si rafforzi l'amore tra me e la mia ragazza. Fá che sia privo di ostacoli di ogni tipo. Ti prego anche per un altra persona che ho nel cuore. Fa che torni a me pentita e che io l'accetti. Fá che non ci siano divisioni tra noi. Ti affido anche le persone che ho nel cuore: benedicile e proteggile. Amen e grazie.

    RispondiElimina
  14. Madonnina Santa ti ospito nel mio PC, proteggi tutte le persone che in te credono e si affidano a Voi . Vorrei un mondo senza mali fisici ne mentali, senza cattiveria ne guerre . Madonnina Santa ti prego prega per tutti noi. Proteggi me e la mia famiglia, ti ho affidato la mia mamma...salvala...proteggila e donale la salute. Fa che tutto vada nel verso giusto e buono e lei rinasca sana e salva sotto al tuo manto Celeste. Riportamela a casa meglio di come l'ho lasciata. So che tu tutto puoi, ti adoro Madre Grandissima. Proteggi me ed i miei affini, il mio cucciolo ed i miei cani. Pace e bene per ogni persona buona su sta terra. Amen .

    RispondiElimina
  15. Madre Miracolosa ti ospito nel mio pc, per poterti avere vicino in ogni momento della giornata. Ti affido la mia vita, la mia famiglia, il lavoro che svolgo con mio marito...Tu vedi tutte le nostre difficoltà economiche e lavorative, ti prego aiutaci e intercedi presso il Tuo Divin Figlio, Gesù...metto tutto nei Vostri Cuori Misericordiosi, pensateci Voi...mi abbandono a Voi, credo in Voi. Concedetemi questa grazia. Vi amo. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Madonnina celeste ti salvo sul mio telefono,non fare soffrire mio marito,guariscono di tumore alla gola intercedi per me è dai serenità alla mia famiglia e mio nipote Giuseppe dalle la parola e la pace

    RispondiElimina
  17. Madre mia dolcissima, ti prego proteggi i tuoi figli consacrati, proteggi la tua chiesa dallo insidie di satana, é proteggi il popolo santo di Dio. Rendi la chiesa di tuo figlio, sempre piu pura é piu Santa. libera noi tuoi figli dal male, fortifica la nostra fede, per essere degli di venire a goderti in Paradiso per tutta leternità insieme ai nostri cari. Amen.

    RispondiElimina
  18. Grazie di oggi scusa se non so pregare e faccio peccato di egoismo

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...