Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

lunedì 13 giugno 2011

Le preghiere dei bambini alla Madonna

Le preghiere dei bambini alla Madonna

“Oh Madonnina
dall’azzurro manto,
sorridi e ascolta
il piccolo mio canto.
Con le tue bianche mani benedici
I buoni e i tristi
Che non son felici.
 Proteggi il babbo, la mamma
e casa mia
Oh dolce Pia
Oh Vergine Maria”

****

“ Dolce e cara Madonnina,
 a te porgo la mia manina, non l’abbandonare mai,
per non mettermi nei guai”

****

“Madonna Benedetta,
madre nostra amorosa,
Maria mistica rosa
Che splendi in terra, in cielo,
fa che nel mio cammino ti abbia sempre vicino.”

****

O Madonnina dai grandi occhi buoni
che stringi al cuore il tuo bambino biondo,
o Madonnina che ascolti e che consoli
tutti quelli che soffrono nel mondo,
stringi anche noi nel tuo dolce mantello,
o Madonnina noi ti imploriamo perche se ti vuole il Bambinello
anche noi bimbi come lui ti amiamo.

****

Madonna Madonnina,
vieni nella mia camerina,
riposa qui accanto a me, prega Gesù per me:
Cuor di Gesù che mi hai redento in pace io riposo e mi addormento.
Vado a letto non so da levare tre cose ha da domandare:
Confessione, Comunione, Olio santo, nel nome del Padre  del Figlio e dello Spirito Santo.

****

Mamma Celeste
proteggi i miei Figli, mia moglie, la mia mamma terrena
e tutte le mamme che in questa terra,
non ricorrono a te nei momenti più tristi.
Oh Mamma celeste affido a te t
utte le anime bisognose
che in questa terra nel momento dell’abbandono
non hanno avuto la possibilità di chiederti perdono
dei proprio peccati ,
ti voglio bene AMEN

****

Madonnina di lassù
un aiuto dammi/cci tu
tieni lontano da me/noi il dolore
dammi/cci tanto tanto amore.
Mio Dio mi metto/ci mettiamo nelle tue mani,
tienimi/ci stretto/i fino a domani.

5 commenti:

  1. Ti affido i miei nipoti proteggili sempre

    RispondiElimina
  2. grazie MADONNINA mia per tutto quello che fai per me e sopratutto che proteggi i miei due nipotini davide e francesco ti prego veglia sempre su di loro per proteggerli da ogni male e da ogni pericolo e non abbandonarli nel loro cammino di farli crescere con umiltà e a diventare bravi uomini di buona volontà AVE O MARIA PIENA DI GRAZIE IL SIGNORE E CON TE TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO E UN OASI DI PACE E PREGHIERE GRAZIE DI CUORE PER DARCI LA POSSIBILITA' DI FARCELO VISITARE

    RispondiElimina
  4. madonnina fa che torni l unione nella famiglia di mia sorella con la nuora e la pace in tutte le famiglie del mondo grazie

    RispondiElimina
  5. Madonnina santa proteggi mio figlio Matteo da tutti i pericoli quotidiani!! Mi affido a te!!!! Accoglie tutti i bambini che ogni giorno soffrono per fame e guerra!!! Ave Maria!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...