Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

lunedì 20 giugno 2011

Importante comunicazione ai visitatori di questo sito

Volevo ringraziare tutte le persone che visitano questo sito, cattolici e non cattolici, con la speranza che tutti quelli "non cattolici" grazie all'aiuto di Maria possano diventarlo; inoltre ringrazio tutte le persone che soffermandosi pregano a questa Madonna Miracolosa. Ricordo che questo blog nasce come punto di incontro religioso e di preghiera ma sopratutto di sfogo verso la Madonna per qualsiasi persona che abbia bisogno di aiuto e di ricevere delle grazie. Lasciate un commento, una frase, tutto ciò che vi passa per la testa, entrate in comunicazione con lei e sopratutto pregate, pregate sempre per tutti, in particolar modo per i bisognosi, gli ammalati, i poveri e i disagiati, portatori di handicap ed anziani.
Se qualcuno, per questioni alquanto delicate, volesse parlarmi in privato, può scrivere a questo indirizzo di posta elettronica lamadonnamiracolosa@hotmail.it.
Grazie a tutti di cuore. Operatore del sito

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...