Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 31 maggio 2023

Festa Madonna Miracolosa

Maria Miracolosa vogliamo oggi affidarti il futuro che ci attende, chiedendoti d’accompagnarci nel nostro cammino. Siamo uomini e donne di un’epoca straordinaria, tanto esaltante quanto ricca di contraddizioni. Oggi come mai nel passato, l’umanità è a un bivio e ancora una volta, la salvezza è tutta e solo, o Vergine Santa, nel tuo figlio Gesù. Siamo qui, davanti a Te, per affidare alla tua premura materna noi stessi, la Chiesa, il mondo intero; implora per noi il Figlio tuo diletto, perché ci doni in abbondanza lo Spirito Santo che è sorgente di vita. Ti affidiamo tutti gli uomini, a cominciare dai più deboli, i bimbi non ancora venuti alla luce e quelli nati in condizioni di povertà e di sofferenza, i giovani alla ricerca di senso, le persone prive di lavoro e quelle provate dalla fame e dalla malattia. Ti affidiamo le famiglie dissestate, gli anziani privi di assistenza e quanti sono soli e senza speranza. Mostrati Madre specialmente per quanti ne hanno maggiormente bisogno: per gli indifesi, per gli emarginati e gli esclusi, per le vittime di una società che troppo spesso sacrifica l’uomo ad altri scopi e interessi. Mostrati madre di tutti, o Maria, e donaci Cristo, la speranza del mondo. Dispensa a ciascuno di noi le grazie spirituali e materiali che ci occorrono e proteggici sempre durante il percorso della nostra vita.

AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA

Madre mia, vergine santa

affido a te il mio cuore

affinché possa splendere di pace e di amore.

Affido a te le mie paure e le mie sofferenze

Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze.

Resta con me, O Maria, affinché tu possa proteggermi da ogni male

e da ogni tentazione.

Resta con me, O Maria, affinché non manchi mai dentro me la forza

di pregare per tutte le famiglie, per tutti i giovani e tutti gli ammalati.

Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di

perdonare sempre.

Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima

affinché possa diventare una persona migliore di quella che sono.

Amen.

Madonna Miracolosa tienimi lontano da ogni male e da ogni tentazione, aiutami a combattere il nemico che cerca di colpirmi alle spalle, sorreggimi nelle giornate pesanti e dammi la forza di non mollare mai. Poggia le tue sante mani sul capo di tutte le persone a me care ed in particolar modo la mia famiglia, la persona che amo e i miei amici più intimi. Così sia

18 commenti:

  1. Ti supplico madonna miracolosa, fai il miracolo per me e tutti coloro che a causa degli schiaffi della vita sono caduti in depressione per anni. Ti supplico fai il miracolo, concedici la grazia che hai donato agli altri, sono traguardi chiavi che abbisognamo, ma sono in realtà sogni molto normali, molto comuni, che non temiamo di raggiungere con sudore e lacrime ma abbiamo bisogno di sentirci guidati e di avere lo spirito santo dentro di noi a dirci cosa fare. Non farci fare ancora scelte sbagliate, siamo troppo disperati.

    RispondiElimina
  2. Tutti sono riusciti a laurearsi normalmente, io solo in depressione perenne e perennemente ignorante, con sogni spezzati e solo una vita da fallita quale che sono.

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia sai dii cosa ha bisogno la mia famiglia. Permettimi di vendere il terreno affinche' possiamo saldare i nostri debiti e. ritrovare un minimo di serenits'.Conosci la mia vita il mio cuore non guarirà mai. vorrei soltanto che i miei figli non debbano pagare i miei errori. Mammina cata. vieni nella mia casa e porta luce e speranza, aiutami Ti prego.

    RispondiElimina
  4. Ho fatto molti errori nel mio lavoro e mi ritrovo in ina sitiazione difficile. Mammina mia proteggi i miei figli, aiutaci a ritrovare la serenità

    RispondiElimina
  5. Tu sei la nostra Mamma, proteggici, confortaci, amaci. Madonnina Cara confidiamo in Te.

    RispondiElimina
  6. Affido a te la mia preghiera quella costante da anni, che non trova soluzione o risposta. Ti supplico accetta il sudore e le lacrime come preghiera, come richiesta di perdono, aiutami a sentire la bussola di Dio a guidarmi nella direzione giusta, mi mancano troppe cose ed è troppo tardi. Aiutami a risolvere alla radice le cause della depressione, aiutami a risanare e a recuperare ciò che sembrava impossibile da conquistare, ma che per gli altri è stata una passeggiata. Fatico a credere e fatico a pregare, ti chiedo di concedermi le tue benedizioni e la tua grazia, per me e quelli come me. Ti supplico non ce la faccio piú con i fallimenti la depressione e la poca voglia di vivere, aiutami a superare e a raggiungere i miei sogni tu sai di cosa parlo

    RispondiElimina
  7. Madonnina mia, Mamma dolce e misericordiosa dammi la forza per continuare a lottare, per vincere la mia battaglia. Tieni lontano dal mio cuore il rancore per chi ha contribuito alla situazione che sto vivendo. Ti supplico, le forze mi stanno abbandonando, vivo in una angoscia perenne, mi toglie la voglia di vivere. Sono stanca, disperata e vorrei soltanto chiudere gli occhi e non pensare piu'. Parla al mio cuore e dimmi cosa devo fare. Ti prego salvami .

    RispondiElimina
  8. Ti voglio beme Mamma Misericordiosa

    RispondiElimina
  9. Ti prego aiutami, Tu sai tutto, se puoi pota nella mia vita la serenità

    RispondiElimina
  10. Quando finirà questo dolore nel petto questa ansia che non mi fa respirare e mi riempie di angoscia. Mammina mia perche' tutto questo dolore. Vorrei soltanto ritrovare un po' di serenità, poter pagare i miei debiti. Madre miracolosa accoglimi sotto il Tuo manto e donami la pace.

    RispondiElimina
  11. Mammina cara aiuta la mia piccolina a superare l'esame che oggi deve affrontare. Ti prego .

    RispondiElimina
  12. Grazie per tutto quello che fai per tutti noi. Sei la nostra luce, la nostra speranza. Grazie

    RispondiElimina
  13. Madonnina cara aiutami a vendere il terreno per pagare i miei debiti. Mammina mia chiedo soltanto un po' di serenità

    RispondiElimina
  14. Madre. Miracolosa accogli tutti noi.che ricorriamo a Te sotto il Tuo manto, allontana il maligno e porta pace e serenita' nelle nostre vite. Madonnina mia ascoltaci, liberaci dai nostri guai.

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia aiutami fa' che oggi vada tutto bene

    RispondiElimina
  16. Grazie per la forza che mi dai, per tutto l'amore che ho dalla mia famiglia. Ti prego sai tutto di me, aiutami . Grazie Mammina mia.

    RispondiElimina
  17. Proteggi tutti noi sotto il Tuo manto. Accogli le nostre suppliche e donaci una vita piena di amore. Madre mia sono qui ai Tuoi piedi a chiedere un cambiamento, fa' che riesca a vendere il terreno per pagare i miei debiti. La mia situazione la conosci e sai quanto mi fa soffrire. Mammina cara. so di aver sbagliato Ti supplico aiutami.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...