Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 30 aprile 2023

MAGGIO: IL MESE DELLA MADONNA

Il mese di maggio, nella devozione popolare è dedicato alla Vergine Maria.in questo mese, in particolare, rivolgiamo la nostra preghiera a Dio perchè possiamo imparare il modo giusto di onorarlo, prendendo come nostro modello di fede e di preghiera la Madre di Gesù.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE:
Madre di Dio e Madre nostra, io consacro me stesso con tutto ciò che sono e che possiedo, e la mia famiglia, con tutti i miei cari, al tuo Cuore Immacolato. Ti offro la mia mente, il mio cuore, la mia volontà, il mio corpo, la mia anima, tutto me stesso. Poiché sono tuo, Madre cara, ti chiedo che il Tuo Cuore Immacolato sia per me salvezza e santificazione. Così sia.



30 commenti:

  1. Madonnina cara proteggi tutti noi.

    RispondiElimina
  2. Mamma Misericordiosa accogli le nostre suppliche.

    RispondiElimina
  3. So che sei al mio fianco, Madonnina mia Grazie, proteggi tutti noi che confidiamo in Te.

    RispondiElimina
  4. Dammi forza, coraggio e speranza, Madonnina mia aiutami ho bisogno diTe.

    RispondiElimina
  5. Ti prego ascolta le mie suppliche.

    RispondiElimina
  6. Mi affido a Te Madre Misericordiosa

    RispondiElimina
  7. Confido in Te Madre mia

    RispondiElimina
  8. Aiutaci a trovare la strada.

    RispondiElimina
  9. Ti affido tutti i miei problemi, indicami i passi da fare per risolverli e per realizzare i miei sogni, sto male da tantissimi anni la giovinezza è ormai passata, e io sono ancora qua con tutto da fare e rifare e tanti sogni infranti, stammi vicina, guidami dammi forza coraggio e guariscimi dalla depressione. Aiuta tutto il mondo, tutte le situazioni disperate, tutte le situazioni bloccate, tutti coloro che hanno i sogni infranti.

    RispondiElimina
  10. Siamo in tanti a pregare per ritrovare la serenità, per vincere le nostre battaglie. Madre nostra aiutaci Tu.

    RispondiElimina
  11. Madre Misericordiosa salvaci.

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia aiutami a vendere il terreno per poter pagare i miei debiti

    RispondiElimina
  13. Madonnina cara affido a Te la mia famiglia.

    RispondiElimina
  14. Affido a Te la mia vita e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  15. Spero con il Tuo aiuto di trovare la serenità

    RispondiElimina
  16. Madonnina mia ricorro a Te per trovare la serenita' , la pace nel cuore e nella mente.

    RispondiElimina
  17. Tu Mammina mia sai di cosa ho bisogno, aiutami Ti prego .

    RispondiElimina
  18. Mi sei stata accanto e ho superato il momento piu' difficile per una mamma. Grazie per avermi dato la forza di portare avanti la mia famiglia dilaniata dal dolore. La Tua presenza mi ha aiutato nei momenti difficili e so che posso contare sempre su di Te. Mammina cara sai cosa ho nel cuore e cosa mi preoccupa, Ti scongiuro aiutami a ritrovare la serenita', a dare un senso alla mia vita. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  19. Aiutami a trovare la soluzione ai miei problemi. Mammina mia pensaci Tu.

    RispondiElimina
  20. Mammina Cara Ti affido i miei cari donaci la serenità e la firza per superare questo momento difficile

    RispondiElimina
  21. Stammi vicino e proteggimi dal male

    RispondiElimina
  22. Madonnina cara aiuta Victoria a trovare un lavoro. Ti prego .

    RispondiElimina
  23. Per Victoria che possa realizzare i suoi desideri

    RispondiElimina
  24. Per i miei figli gioia e serenita

    RispondiElimina
  25. Stammi vicino proteggi la mia famiglia. Tu sai cosa mi sta succedendo e cosa nasconde il mio cuore. È difficile vivere con l'ansia per quello che può accadere, Ti prego aiutami a vendere il terreno ed io potrò rimettere i miei debiti. Madonnina cara grazie per quello che fai per la mia famiglia , confido in Te.

    RispondiElimina
  26. Mammina mia aiutami Tu.

    RispondiElimina
  27. Ti prego per Victoria che possa trovare un lavoro.

    RispondiElimina
  28. Grazie, Victoria ora lavora e ha ritrovato il sorriso. Madre mia aiuta noi tutti a trovare serenità e gioia.

    RispondiElimina
  29. Tu sei la nostra mamma e ci rivolgiamo a Te, donaci un po' di pace.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...