Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 9 aprile 2023

LA SANTA PASQUA

E’ risorto Gesù! Lo puoi trovare ora In ogni uomo: in chi soffre e lotta per la libertà, in chi soffre a lotta per difendere la pace nell’amico che ti stringe la mano, in chi cerca l’amore degli uomini. Con la sua morte Cristo ci libera dal peccato, con la sua risurrezione ci dà accesso ad una nuova vita.

13 commenti:

  1. Gesu' affido a Te tutti i miei cari, proteggili dal maligno e dona a tutti noi la serenita.

    RispondiElimina
  2. Grazie Gesu' perché mi dai la forza. Grazie , senza il Tuo aiuto non ce l'avrei fatta. Il dolore si attenua, cambia, e' sempre dentro di me ma mi lascia resporare. Gesu' stammi sempre accanto e proteggi la mia famiglia. Bacia il mio angelo e digli che mi manca tanto. Abbraccia il mio papa', mio eroe, mio consigliere, mio protettore. Gesu' dammi la serenita' .Amen

    RispondiElimina
  3. So che non mi abbandonerai, ho fiducia in Te. Perdona i miei errori, perdonami Ti prego e dammi la possibilità di rimediare. Gesu' abbraccia il mio dolore, stammi vicino e dammi tanta forza per risorgere. Ho paura di quelli che verra', Gesu' Misericordioso proteggimi.Amen

    RispondiElimina
  4. Confido in Te, nel Tuo amore e nella Tua misericordia.

    RispondiElimina
  5. Solo Tu mi puoi donare la serenita'. Aiutami nelle mie necessita', io cerco di fare del mio meglio ma e' troppo grande il problema che mi angoscia. Gesu' non mi abbandonare, fammi trovare un acquirente e potro' saldare i miei debiti. Ho fiducia in Te

    RispondiElimina
  6. Grazie per quello che mi dai per esserci sempre quando chiedo il Tuo aiuto.

    RispondiElimina
  7. Grazie per la forza che midai e per la mia famiglia, che.io possa ritrovare la serenita'.

    RispondiElimina
  8. Gesu' ho bisogno di Te. Aiutami a risolvere i miei problemi economici e saldare i miei debiti

    RispondiElimina
  9. Gesu' non mi abbandonare .

    RispondiElimina
  10. Gesu' mi affido a Te, a Te affido i miei figli, dona loro salute e serenità, forza e coraggio, non so cosa ci riserva il futuro ma so che Tu ci proteggerai da ogni male. Gesu' misericordioso guidali in questo mondo pieno di insidie e cattiverie. Amen

    RispondiElimina
  11. Grazie Gesù per la mia famiglia, aiutaci in questo momento difficile.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...