Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 2 marzo 2019

Preghiera per un nuovo lavoro

“Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù“.
Grazie per questo lungo riposo che mi hai concesso,
per le forze che ho ritrovato
e che vorrei mettere al tuo servizio
durante il nuovo percorso a me assegnato.
In questo nuovo cammino mi appoggerò a te,
serviti di me
perché si compia il bene.
Ti chiedo di permettermi di avere coraggio e speranza,
trasforma la mia mente, il mio cuore e il mio spirito
 perché possa convertire ogni sfida che si presenta
 in gradini che mi aiutino ad andare avanti.
Sono stato scelto da Te
per compiere questo lavoro,
guidami adesso nel realizzare bene il mio operato,
benedicendo la mia mente e le mie mani.
Rendimi paziente nel rapporto con i colleghi,
donami la capacità di essere
onesto e trasparente con tutti.
Fa che ogni mia azione procuri del bene
sia a Te che al mio prossimo
facendo la tua volontà.
A te offro ogni mia fatica e ogni mio sacrificio perché divenga
causa di salvezza per me e per i miei cari. Amen.

18 commenti:

  1. Non finirò mai di ringraziarti per aver salvato il miei genitori.Ti Prego tutti i giorni e mi affido a te con tanta devozione,sai cosa desidera il mio cuore ora è la sofferenza che sto provando, aiutami a saper affrontare tutto ciò è se puoi madre mia concedimi quello che ti chiedo con tanto fervore.Maria prega per me è con me.

    RispondiElimina
  2. Madonnina aiutami a trovare una casa è fa che le persone dove abito la smettono di dirmi cattiverie

    RispondiElimina
  3. Madonnina miracolosa aiutami nel lavoro. Aiutami a passare il concorso. Fa che mi possa realizzare nel settore lavorativo a cui tanto tengo

    RispondiElimina
  4. MADONNINA MIRACOLOSA TI AFFIDO LA MIA FAMIGLIA....SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTÀ DI TUO FIGLIO....GESÙ, PENSACI TU.
    AMEN ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. madonna miracolosa e santa rita intercedete presto per me che sono tanti anni che vi prego per queste 2 grazie che sapete ,no voglio diventino un ossessione , perciò chiederò in modo diverso . Aprite il mio cuore all'amore , guarite tutte le mie ferite del mio passato , allontanate da me tutte le persone cattive , negative e malefiche , portatemi ad una strada giusta e felice , non sò piu' credere a nulla , in amore è un totale disastro , rompete queste catene , sciogliete tutti i nodi della mia vita , conducetemi a un incontro giusto con un uomo sincero , coerente e buono , che nasca tra' di noi i vero amore corrisposto e felice che duri per sempre , amen !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò anch'io per te perché so che vuol dire permettimi questo suggerimento fai questa novena perché veramente miracolosa ma con fiducia http://lagioiadellapreghiera.it/2017/01/novena-a-maria-che-scioglie-i-nodi.html

      Elimina
  6. Madre Celeste aiuta Lara nel suo lavoro, fa che le venga rinnovato il contratto aumentando le ore e lo stipendio. Grazie

    RispondiElimina
  7. Madonnina dammi un po di serenita mentale non chiedo nulla solo ke la mia ansia migliori pensaci tu amen

    RispondiElimina
  8. Aiutami ti prego non ce la faccio piu

    RispondiElimina
  9. Madonna mia carissima, vengo a te per quanto hai fatto per il piccolo Lorenzo e per tutti noi. Porterò la testimonianza dovunque. Che serva affinché ci sia conversione e amore. Noi indegni abbiamo temuto, pianto e infine gioito. Ti prego per tutti i bisognosi! Tienici sotto il tuo sacro manto!

    RispondiElimina
  10. madonna miracoosa e santa rita non sò piu come chiedervi le 2 grazie ce sapete chiedo da oramai 6 anni , mi pare che siano diventartate un ossessione e non mi piace per niente , rompete le catene del male , sciogiete tutti i nodi , allontanate da me tutte le persone cattive , negative e malefiche , distruggete ogni maleficio , portatemi a una strada giusta e felice e a un incontro d'amore vero sincero e corrisposto che duri per sempre , amen !

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia, aiuta mia moglie a trovare un lavoro, allontanate da leo tutte le negatività che nn le permettono di andare avanti, di realizzarsi. Confido in te amen

    RispondiElimina
  12. buonanotte madonna miracolosa intercedi presto per me e aiutami presto in tutte le cose terrene e celesti , sai tutto ciò che ti chiedo è sempre tutto nelle tue mani , salute , fede , lavoro , amore , portami a una strada giusta , aumenta la mia fede , converti e salva me e tutta la mia famiglia , amen !

    RispondiElimina
  13. madonna miracolosa e anta rita intercedete preto per me , non sò piu come chiedervi le grazie che ho nel cuore , pare che non mi ascoltiate , sono 6 anni che chiedo sepre le stesse cose , e nulla mai accade di buono e felice per me , non credo piu' a nulla , in amore è un totale disastro da sempre , un figlio un sogno infranto come faccio senza un compagno giusto' ? tutto è oramai distrutto per me ma contnuo a chiedervi la vostra intercessione e il vostro aiuto in tutte le cose terrene e celesti , salute, fede , lavoro , amore , pace , i doni delo spirito santo , conversione e salvezza ,amen !

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia ti supplico fa che mio fratello Luciano ritorni resto a lavorare nella cooperativa oppure fa che trovi un nuovo lavoro ti supplico aiutalo amen

    RispondiElimina
  15. Mamma dolcissima ti invoco col cuore di mamma addolorato x un figlio che non riesce a trovare un lavoro stabile.Lontano dalla famiglia solo tanti sacrifici x gestirsi da solo x un lavoro precario.Madre tu sai quanti sacrifici x laurearsi per poi non avere nessun riconoscimento. Tu che tutto puoi presso il tuo e nostro caro Gesù presenta le nostre suppliche affinché la sua misericordia scenda su di noi e su tutti i giovani che stanno vivendo questo grande dolore.Grazie x tutto quello l'aiuto che non mancherai acd offrirci perché so che la volontà del tuo Figlio è sempre rivolto x il nostro maggior bene

    RispondiElimina
  16. Grazie Madre Santissims. A Te mi affido, alla tua potente intercessione. Amen 🙏

    RispondiElimina
  17. Madre mia santissima non lasciare mai la mia mano❤️🙏 grazie x tutto l'amore che mi offri, anche quando nn ne sn degna...ti amo❤️

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...