O Signore, tu ci hai rivelato che il Padre nostro nei Cieli
si prenderà cura di noi, nello stesso modo in cui si prende cura dei gigli dei
campi e degli uccelli che volano nell'aria; Tu che non hai avuto neppure un
luogo dove poter riposare e adagiare il tuo capo affaticato, ti prego
insegnaci: insegnaci ad avere fede nella provvidenza di Dio e a non confidare
nella nostre umana avidità. L’avidità non ha mai reso felice nessuno. Fa’ che
ci arrendiamo a Te rendendoci strumenti della Tua volontà. Benedici il denaro
che nel mondo è usato così che l’affamato possa essere nutrito, l’ignudo
rivestito, il povero preso a cuore, l’ammalato curato.
Amen.
Signore Gesù aiutami sempre a restare lucido e fa si che io possa spendere quel poco che guadagno nel giusto modo. fa che non diventi ne troppo avaro ne troppo spendaccione. amen.
RispondiEliminaCARO GESù, AIUTAMI A NON FARMI SPENDERE DI PIù PERCHè SE NO NON RIESCO AD ARRIVARE A FINE MESE, AIUTAMI A FARMI RISPARMIARE E GODERMI DI PIù LA MIA VITA CHE FINO AD ADESSO è STATA PEGGIORE.
RispondiEliminaASCOLTA LE MIE PAROLE,
carò Gesù, insegnami la giusta strada da seguire, l'equilibrio e il totale affidamento alla Tua Provvidenza,sicuro e certo che tutto quel che ricevo è giusto per il compimento del Tuo Disegno per me. Amen!!!
RispondiEliminaCaro Gesù, aiutami a trovare un mezzo un qualcosa affinché possa aiutare a capire una persona a me molto cara che non sa o non capisce il valore del denaro che percepisce con il suo lavoro, e perdonalo perché non sa quello che fa. Amen
RispondiEliminaModannina ti ringrazio per quello che mi dai ogni giorno nonostante le difficoltà...ti chiedo di aiutarmi a trovare la strada che mi renderà felice...di realizzare ciò che desidero nel mio cuore e tu lo sai ne sono sicura.
RispondiEliminaModannina ti ringrazio per quello che mi dai ogni giorno nonostante le difficoltà...ti chiedo di aiutarmi a trovare la strada che mi renderà felice...di realizzare ciò che desidero nel mio cuore e tu lo sai ne sono sicura.
RispondiEliminaGesù. Aiutami nella mia attività e fai si che io possa aver lavoro sino a quando mia figlia non è indipendente. Devo aiutarla. Io spero e credo in Te.
RispondiEliminaGrazie Madonnina per la visita di oggi...continua per favore ad aiutare il mio papà.
RispondiEliminaMADONNA MIRACOLOSA FAMMI LE GRAZIE CHE TI CHIEDO DA TANTI ANNI CHE SAI BENE + UNA FAMMI FARE PACE CO PIERO IN MODO SINCERO E COERENTE NEL TEMPO , SENZA INUTILI DOPPI GIOCHI , CON SERIETA' RECIPROCA , FAMMI QUESTO MIRACOLO CHE CI COMPRENDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE E ANDIAMO D'ACCORDO IN MODO FELICE E SERENO NEL TEMPO , LUI ORA E' OFFESO CON ME PER UNA DICUSSIONE , TOGLI L'ORGOGLIO DA QUESTO CUORE E TRASFORMALO IN AMORE E DOLCEZZA , TOGLICI OGNI PAURA , DUBBIO E DIFFIDENZA L'UNO CON L'ALTRO , APRI I NOSTRI CUORI ALL'AMORE SENTIMENTALE , GUARISCI TUTTE LE NOSTRE FERITE DEL PASSATO , LIBERACI DAL MALE , CONVERTICI E SALVACI PER L'ETERNITA' , AMEN !
RispondiEliminaMadonnina mia, guarda alla mia passione nei riguardi del denaro. Donami contrizione quando nn riesco ad essere distaccata. Ti ringrazio per la provvidenza che il Signore mi dona. Metti sempre al primo posto chi ha più bisogno secondo la tua volontà volontà amen
RispondiElimina