Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 31 maggio 2024

Festa Madonna Miracolosa

Ti affido, o Maria, il mio corpo perché si conservi puro; ti affido la mia anima perché tu la preservi dal male. Ti affido la mia fame di amore: aiutami ad amare come tu hai amato e come Gesù vuole che ci amiamo. Custodisci la mia vita perché sia sempre fedele a Dio e, con il tuo aiuto, raggiunga la salvezza. Tu che avvolgi l'umanità nel tuo amore infinito, porta speranza, ridona fiducia, aiuta noi peccatori, insegnaci a pregare per l'umanità flagellata da guerre, violenze, abusi, discriminazioni e disuguaglianze. Maria, madre di Gesù e Madre mia ,in questo giorno a te dedicato,mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e io possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno di amore che il Padre ha su ognuno di noi.

NEL GIORNO DELLA SUA FESTA CHIEDI UNA GRAZIA ALLA MADONNA MIRACOLOSA: Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima. Vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze :

(fare la richiesta con immensa fiducia)

Per me è quasi impossibile da raggiungere una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione o dolore che mi causa questa situazione angosciante. Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza. Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione. Amen


AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA

STORIA DELLA MADONNA MIRACOLOSA

LASCIA UNA PREGHIERA AI PIEDI DELLA MADONNIA

31 MAGGIO: RIVIVI L'EMOZIONE DI QUESTO GIORNO NEI VARI ANNI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...